Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto di serie vs. Reparti Corse

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto di serie vs. Reparti Corse

Da cliente e appassionato al marchio Kawasaki, preferisco di gran lunga avere un ottimo prodotto ACQUISTABILE in concessionario, piuttosto di IMMAGINARLO come quello eventualmente vincente nelle gare, ma di scarsa qualit? nella realt?...

Di fatto, Kawasaki produce e vende dal 2003 moto che hanno massacrato e stanno massacrando tuttora la concorrenza, sia come standard qualitativi, che come prestazioni che dunque come vendite...

Ma nelle corse, che minkia combinano????????? Chi ? che gestisce i reparti corse in giappone???? Topo gigio??? Prodi??? Gamba di Legno????

COsa ne pensate????

• Font Size
    Prodi..........

Comment

• Font Size
      Che sei una checca!!!!

Uno che vuol vendere il 10 mod.bellissimo non può che essere una checca....

Proprio oggi sono 2 anni che ho disfatto la mia,infatti ho 38° di febbre...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ninja10 View Post
        Che sei una checca!!!!

Uno che vuol vendere il 10 mod.bellissimo non pu? che essere una checca....

Proprio oggi sono 2 anni che ho disfatto la mia,infatti ho 38? di febbre...
        ...per offese al mod potresti essere bannato...

Comment

• Font Size
          Meglio bannato che checca!!

Ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by ninja10 View Post
            Meglio bannato che checca!!

Ciao
            ...sei una checca bannata!!!

PS: Basta OFF TOPIC!!!

Comment

• Font Size
              io penso che dipenda da quanto si decide di investire...
              i risultati nelle corse influenzano anche le vendite, ma sembra che in kawasaki non lo capiscano.
              mi spieghi come mai suzuki che produce moto con impostazione meno estrema con moto kittate è assolutamente fortissima nelle competizioni???(c'è dietro un gran reparto corse)
              yamaha sforna moto che messe da gara fanno paura (c'è dietro un gran reparto corse)
              Honda fa moto che su strada vanno meno delle altre, preparate pista fanno spavento (gran reparto corse)
              Ducati fa dei trattori, però in sbk spacca il kulo ai passeri (gran reparto corse)
              tutte quelle sopra citate vanno + forte anche in MotoGP...ma quello è un altro mondo

kawasaki dopo l'arrivo di Virginio Ferrari sembrava dovesse imboccare la strada giusta ed invece.........TRISTEZZA ASSOLUTA.
              con tutto il bene che voglio è che ho voluto in questi anni al marchio che adoro da quando sono bambino devo dire che avrebbero bisogno di qualche bacchettata i cari verdoni!!!
              alla fine ho deciso di cambiare moto e tradire il marchio...GSXR750, gran moto, molto equilibrata, per niente stancante e facilissima da guidare.
              per ora non mi emoziona come la vecchia 636 ed anche a guardarla nonostante sia bella non ha il fascino della verdina....però è davvero eccezionale e facilissima da guidare...già così come esce dal concessionario!
              forse dovrebbe guardarsi un pò in giro e fare autocritica !!

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOSKA View Post
                io penso che dipenda da quanto si decide di investire...
                i risultati nelle corse influenzano anche le vendite, ma sembra che in kawasaki non lo capiscano.
                mi spieghi come mai suzuki che produce moto con impostazione meno estrema con moto kittate ? assolutamente fortissima nelle competizioni???(c'? dietro un gran reparto corse)
                yamaha sforna moto che messe da gara fanno paura (c'? dietro un gran reparto corse)
                Honda fa moto che su strada vanno meno delle altre, preparate pista fanno spavento (gran reparto corse)
                Ducati fa dei trattori, per? in sbk spacca il kulo ai passeri (gran reparto corse)
                tutte quelle sopra citate vanno + forte anche in MotoGP...ma quello ? un altro mondo

kawasaki dopo l'arrivo di Virginio Ferrari sembrava dovesse imboccare la strada giusta ed invece.........TRISTEZZA ASSOLUTA.
                con tutto il bene che voglio ? che ho voluto in questi anni al marchio che adoro da quando sono bambino devo dire che avrebbero bisogno di qualche bacchettata i cari verdoni!!!
                alla fine ho deciso di cambiare moto e tradire il marchio...GSXR750, gran moto, molto equilibrata, per niente stancante e facilissima da guidare.
                per ora non mi emoziona come la vecchia 636 ed anche a guardarla nonostante sia bella non ha il fascino della verdina....per? ? davvero eccezionale e facilissima da guidare...gi? cos? come esce dal concessionario!
                forse dovrebbe guardarsi un p? in giro e fare autocritica !!
                Dimenticavo, probabilmente se avessero portato avanti il discorso 636 o se ne fossero fregati ed avessero incrementato ulteriormente la cilindrata non avrei cambiato marchio....era la filosofia vincente e distintiva ed invece si sono adeguati...
                MAI ADEGUARSI QUANDO SI ? DEI CONDOTTIERI E SI HA UN IDEA VALIDISSIMA!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Balbo View Post
                  COsa ne pensate????

Penso che se non si danno una svegliata tra 1-2 anni al max chiudono baracca e burattini con le corse

Il sig kawasaki si rompe le palle a vedere moto che esplodono e a cui saltano le catene

Comment

• Font Size
                    imho in kawa devono stare attenti perchè se nn si mettono a lavorare in un certo modo oltre che nelle corse prenderanno bastonate anche sul mercato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Penso che se non si danno una svegliata tra 1-2 anni al max chiudono baracca e burattini con le corse

Il sig kawasaki si rompe le palle a vedere moto che esplodono e a cui saltano le catene
                      Mah... E' da 6 anni che prendono bastonate nelle competizioni mondiali...
                      Se non si sono rotti le palle in 6 anni... E poi magari i vertici Kawasaki nemmeno sanno che corrono anche in MotoGP e in SBK...

PS: Se le fonti non mi ingannano, le catene con cui corre Kawasaki, sono di PROPRIETA' di Kawasaki...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        imho in kawa devono stare attenti perch? se nn si mettono a lavorare in un certo modo oltre che nelle corse prenderanno bastonate anche sul mercato
                        Grandissama cazzata questa Albe!!!
                        Kawasaki ? da decenni che non vince una sega, ma da quando nel 2003 ? uscita con modelli validi, ha sbancato il mercato!!!
                        Adesso nella cacca (di mercato) stanno case come Suzuki e Yamaha...

Comment

• Font Size
                          a parte che ho parlato di futuro e non di adesso...

ma se guardiamo il mercato: tra i 600 stanno vendendo tantissime suzuki e tra i 1000 la maggior parte della gente ritiene la nuova 10 orrenda.

di sto passo non si va avanti... ripeto IMHO

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            a parte che ho parlato di futuro e non di adesso...

ma se guardiamo il mercato: tra i 600 stanno vendendo tantissime suzuki e tra i 1000 la maggior parte della gente ritiene la nuova 10 orrenda.

di sto passo non si va avanti... ripeto IMHO
                            Albe, i dati di mercato dicono tutt'altro...

1?) le vendite ormai non le fanno pi? le moto sportive!

2?) la nuova 10r vende gi? molto di pi? del modello precedente nel 2006!

3?) nei segmenti pi? numerosi (naked) vince a mani basse la Z750 nella fascia media, si piazza molto bene la ER6N nella fascia bassa, e st? riprendendo forte la Z1000 tra le maxi naked...

Suzuki non vende pi? una GSR600 e Yamaha non vende pi? una FZ6...
                            Le moto sportive, TUTTE, te le tirano quasi dietro, se non hai usato da permutare...segno che NON SE NE VENDONO PIU'!!!

Soldi ce n'? pochi in generale, ormai usare una sportiva in strada ? diventato impossibile... Dopo gli anni di boom delle stradali, adesso si torna su modelli meno esasperati...

Comment

• Font Size
                              boh sarà... ma da quello che si vede sulle strade la situazione sembra diversa

Comment

X
                              Working...
                              X