Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda Tecnica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beato chi te la comprerà!

Comment

• Font Size
      e si...
      il concessionario fa caso ai km quando te le ritira e ti abbassa il prezzo, poi prima di rivenderla li scala e la rivende per seminuova...
      è una vecchia storia!

non ti biasimo, leva leva...

Comment

• Font Size
        se la dai dentro con troppi pochi km il concessionario li aumenter?

Comment

• Font Size
          Originally posted by prix View Post
          e si...
          il concessionario fa caso ai km quando te le ritira e ti abbassa il prezzo, poi prima di rivenderla li scala e la rivende per seminuova...
          ? una vecchia storia!

non ti biasimo, leva leva...
          Infatti lo faccio io prima che lo facciano loro!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by fede31 View Post
            la mia moto attualmente ha 9800km circa.
            Qui' da noi quando la dai indietro il conce fa moolto caso anche al chilometraggio....poi vuoi mettere l'effetto racing con il passo520 e catena verde?
            l'effetto ? molto racing, io ho su la rk verde con 2 denti in pi? dietro,
            ma non ho staccato nulla.

cmq lo scopo che ti muove non ? molto nobile.....
            e se un conce fa una sporca, ci? non giustifica il fatto che le possiamo fare noi.
            incul.... tra motociclisti.... non ? una bella cosa di cui poi andare fieri con se stessi......
            se altri sono dei truffatori, ? un problema loro, al quale risponderanno loro a loro stessi

AMEN

ps: da te la moto non la compro

Comment

• Font Size
              Lo so' lui ..ma faccio comunque 1 tagliando completo dopo 2000km,pulisco le carene solo con aria e prodotti specifici,ogni volta che esco in strada se non la pulisco tutta muoio,non per dire ma la tratto meglio di un figlio!......
              A attualmente la mia moto sta' davanti al letto della mia camera......!

Comment

• Font Size
                So' ,quindi che quando la ridaro' in dietro (forse),chi la prendera' avra' una moto tenuta in maniera M A N I A C A L E !

Comment

• Font Size
                  Non preoccupatevi! Se anche staccate il quadro e la vostra zx10 andr? di meno, andr? sempre di pi? di un Ducati!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fede31 View Post
                    Lo so' lui ..ma faccio comunque 1 tagliando completo dopo 2000km,pulisco le carene solo con aria e prodotti specifici,ogni volta che esco in strada se non la pulisco tutta muoio,non per dire ma la tratto meglio di un figlio!......
                    A attualmente la mia moto sta' davanti al letto della mia camera......!

pentiti dei tuoi peccati.....

cazz io abito al primo piano e non posso portarla su dalle scale

cmq se la curi così..... allora se dovessi comprare la moto da te ci potrei pensare....
                    Last edited by luigiRR; 30-05-08, 07:07.

Comment

X
                    Working...
                    X