Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda anche io ho unzx 10r 2004...per? non ho provato
nelle mie moto precedenti ho sempre provato a togliere e apparte
l'accendersi della spia non variava nulla
io sapevo che se si accende la spia FI la centralina va in versione conservazione...e quindi va meno..xkè teoricamente ci sarebbe un probblema e andando normalemnte potrebbe portare a rotture...
io sapevo che se si accende la spia FI la centralina va in versione conservazione...e quindi va meno..xk? teoricamente ci sarebbe un probblema e andando normalemnte potrebbe portare a rotture...
ma forse sono solo leggende metropolitane...
ripeto x questa non so ancora...sono relativamente nuovo
ma con le altre (mie) non succedeva assolutamente nulla
la mia moto attualmente ha 9800km circa.
Qui' da noi quando la dai indietro il conce fa moolto caso anche al chilometraggio....poi vuoi mettere l'effetto racing con il passo520 e catena verde?
Non solo da te il conce fa caso anche al chilometraggio.
Cmq ragazzi ognuno con la sua moto giustamente fa quello che vuole, ma poi non lamentiamoci se qualche volta ci prendiamo una bella inculata...
Comment