Originally posted by luigiRR
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Come Evitate I Pacchi Sull'usato????
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Smanettonazzo
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controlla anche i fondo corsa dello sterzo, e se riesci le viti che tengono il motore al telaio..i cablaggi elettrici spesso sono un buon segno dell'uso che ? stato fatto.
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Originally posted by gabelbrucken View Post? quando ? storto "un pochettino" il problema...
Ti riferisci a sensazioni di liquidit? tra anteriore e posteriore...?
Per? bisognerebbe averne provata una dritta...A volte una gomma sgonfia gioca brutti scherzi...
per? se ? un filo storta a volte si riesce a sentire.
lucavelox cmq, tirando un sunto di questo tread, dopo che hai seguito tutti i consigli...... sappi che ...... per non prendere un pacco, devi avere un gran cu.......letto
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Originally posted by luigiRR View Postsono d'accordo....
lucavelox cmq, tirando un sunto di questo tread, dopo che hai seguito tutti i consigli...... sappi che ...... per non prendere un pacco, devi avere un gran cu.......letto
SI....pareva anche a me di poter tirare le somme in questo modo
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Originally posted by luigiRR View Postno.
perch? quasi tutte le moto sportive, se lasci il manubrio tirano da una parte(non so se lo fanno tutte, ma il 10r '04 lo fa, ed ho letto che lo fanno molte altre moto sportive).
Lo fa anche lo z750 di mio fratello....tira a destra..vedo che ? una cosa diffusa allora...
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Originally posted by lucavelox View PostLo fa anche lo z750 di mio fratello....tira a destra..vedo che ? una cosa diffusa allora...
alla fine si era giunti alla conclusione che se lasci i manubri la moto tira a dx o sx a seconda di quale lato ti sei sistemato il pacchetto nelle mutande....
un p? pi? seriamente si era detto che dipendeva dalla distribuzione dei pesi e dal tiro catena.
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Originally posted by Carbo80 View PostGuarda.... una moto usata ? una moto usata, quindi i segni dell'usura ci devono essere.
Se ne trovi una immacolata senza un graffio e senza i classici segni di usura comincia a chiederti il perch?.
azzo carbo.....
ho scritto che non ero molto d'accordo, ma mi sa che ho scritto una stronzata
mentre pulivo la moto.... mi sono accorto che ha i segni di usura
a parte carene che ho su le vtr, e le originali sono ok, a parte serbatoio e codone che li ho di scorta, l'ho scrutata come se dovessi acquistarla e si notano dei colpettini sul radiatore dei sassolini, idem sulle forche dei graffietti.... , ed altre piccole cosine...
sono stato assalito dalla voglia di cambiare tutto
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Originally posted by luigiRR View Postazzo carbo.....
ho scritto che non ero molto d'accordo, ma mi sa che ho scritto una stronzata
mentre pulivo la moto.... mi sono accorto che ha i segni di usura
a parte carene che ho su le vtr, e le originali sono ok, a parte serbatoio e codone che li ho di scorta, l'ho scrutata come se dovessi acquistarla e si notano dei colpettini sul radiatore dei sassolini, idem sulle forche dei graffietti.... , ed altre piccole cosine...
sono stato assalito dalla voglia di cambiare tutto
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controlla le gomme
se mancano i pirillini di gomma è perchè è stata usata
vendo zx10 '06 perfetto mai pistaLast edited by oscarzx1006; 22-05-08, 13:23.
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secondo me bisogna avere fortuna. L'usura dei pezzi non è un indizio sicuro. Ad esempio sulla mia moto ho montato le carene in vtr compreso plexi e parafango ant dopo 4000km, praticamente le originali sono perfette.
Ho cambiato inoltre le pedane, quindi originali ancora intatte.
Capite che se poi ci comincia a cambiare anche scarico, tutta la parte di carrozzeria rimarrà perfetta anche se la moto può essere caduta più volte? Per la forcella basta montare i tamponi e non la gratti scivolando.
Idem per le gomme, si trovano usati di 2, 3 anni fa con ancora le gomme in dotazione di serie. Li comincerei a insospettirmi. Spesso si cambiano dopo pochi km e si rimontano alla vendita
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