Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come Evitate I Pacchi Sull'usato????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luigiRR View Post
    mmmhhh non sono molto d'accordo.....
    la mia moto ha quasi 30.000 km, voglio vedere se trovi segni di usura......
    mi ? caduta due volte da fermo, ed ho cambiato tutto.
    e le coccole e le cure che le dedico fanno ingelosire la mia donna.

quoto gabryamar1, dipende da come ? stata tenuta la moto, e questo non lo potrai mai sapere, a meno che non conosci bene chi ha avuto la moto.Alle volte le trovi con 3000 km, "come nuove" ed hanno fatto tuta pista a manetta e superspremute.....

Ci? che faccio io ? che prima di comprare la moto, la devo provare, anche solo per 1 km, ma devo andarci sopra e guidarla, e se il tipo non vuole (privato o concessionario) la moto non la compro e basta.
    questo mi assicura del fatto che non sia storta.

Nonostante ci?, ti dico la mia esperienza, ho fatto cos? quando ho preso la mia kawa, e dopo un p? che la pulivo e lavavo, ho notato che mancavano le scritte zx10r sulla coda, e ninja su un lato, ed ho capito allora che la moto era caduta ed il tipo aveva messo i pezzi nuovi.....
    il cornuto aveva negato....
    Poi quando ho iniziato a smanettarla ho notato che il motore era legato, quindi non era stato in pista.

Insomma basta che non ? storta, la moto ? la moto, ? un insieme di componenti, e se ? dritta ed il motore ? stato sempre tagliandato, alla fine van bene tutte
    Grazie di esistere LuigiRR...Mi sento meno solo...

Comment

• Font Size
      controlla anche i fondo corsa dello sterzo, e se riesci le viti che tengono il motore al telaio..i cablaggi elettrici spesso sono un buon segno dell'uso che ? stato fatto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        ? quando ? storto "un pochettino" il problema...
        Ti riferisci a sensazioni di liquidit? tra anteriore e posteriore...?
        Per? bisognerebbe averne provata una dritta...A volte una gomma sgonfia gioca brutti scherzi...
        sono d'accordo....
        per? se ? un filo storta a volte si riesce a sentire.

lucavelox cmq, tirando un sunto di questo tread, dopo che hai seguito tutti i consigli...... sappi che ...... per non prendere un pacco, devi avere un gran cu.......letto

Comment

• Font Size
          sono d'accordo....
          lucavelox cmq, tirando un sunto di questo tread, dopo che hai seguito tutti i consigli...... sappi che ...... per non prendere un pacco, devi avere un gran cu.......letto

SI....pareva anche a me di poter tirare le somme in questo modo

Comment

• Font Size
            no.
            perch? quasi tutte le moto sportive, se lasci il manubrio tirano da una parte(non so se lo fanno tutte, ma il 10r '04 lo fa, ed ho letto che lo fanno molte altre moto sportive).

Lo fa anche lo z750 di mio fratello....tira a destra..vedo che ? una cosa diffusa allora...

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavelox View Post
              Lo fa anche lo z750 di mio fratello....tira a destra..vedo che ? una cosa diffusa allora...
              s?... c'era stato un tread aperto in passato....
              alla fine si era giunti alla conclusione che se lasci i manubri la moto tira a dx o sx a seconda di quale lato ti sei sistemato il pacchetto nelle mutande....

un p? pi? seriamente si era detto che dipendeva dalla distribuzione dei pesi e dal tiro catena.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Carbo80 View Post
                Guarda.... una moto usata ? una moto usata, quindi i segni dell'usura ci devono essere.
                Se ne trovi una immacolata senza un graffio e senza i classici segni di usura comincia a chiederti il perch?.

azzo carbo.....
                ho scritto che non ero molto d'accordo, ma mi sa che ho scritto una stronzata
                mentre pulivo la moto.... mi sono accorto che ha i segni di usura

a parte carene che ho su le vtr, e le originali sono ok, a parte serbatoio e codone che li ho di scorta, l'ho scrutata come se dovessi acquistarla e si notano dei colpettini sul radiatore dei sassolini, idem sulle forche dei graffietti.... , ed altre piccole cosine...
                sono stato assalito dalla voglia di cambiare tutto

Comment

• Font Size
                  azzo carbo.....
                  ho scritto che non ero molto d'accordo, ma mi sa che ho scritto una stronzata
                  mentre pulivo la moto.... mi sono accorto che ha i segni di usura

a parte carene che ho su le vtr, e le originali sono ok, a parte serbatoio e codone che li ho di scorta, l'ho scrutata come se dovessi acquistarla e si notano dei colpettini sul radiatore dei sassolini, idem sulle forche dei graffietti.... , ed altre piccole cosine...
                  Frateeeelllooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo...

Comment

• Font Size

Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Frateeeelllooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo...

Sembrate fatti l'uno per l'altra!.....

Comment

• Font Size
                      controlla le gomme
                      se mancano i pirillini di gomma è perchè è stata usata

vendo zx10 '06 perfetto mai pista
                      Last edited by oscarzx1006; 22-05-08, 13:23.

Comment

• Font Size
                        ad esempio se monta le slick da 16.5 e ti dice mai pista secondo me non è da credere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by oscarzx1006 View Post
                          controlla le gomme
                          se mancano i pirillini di gomma ? perch? ? stata usata

vendo zx10 '06 perfetto mai pista
                          mi hai fatto morire...

Comment

• Font Size
                            anche il radiatore è un buon segno di usura..

dopo tanti km sarà pieno di zozzerie e con molte alette piegate

Comment

• Font Size
                              secondo me bisogna avere fortuna. L'usura dei pezzi non è un indizio sicuro. Ad esempio sulla mia moto ho montato le carene in vtr compreso plexi e parafango ant dopo 4000km, praticamente le originali sono perfette.
                              Ho cambiato inoltre le pedane, quindi originali ancora intatte.
                              Capite che se poi ci comincia a cambiare anche scarico, tutta la parte di carrozzeria rimarrà perfetta anche se la moto può essere caduta più volte? Per la forcella basta montare i tamponi e non la gratti scivolando.
                              Idem per le gomme, si trovano usati di 2, 3 anni fa con ancora le gomme in dotazione di serie. Li comincerei a insospettirmi. Spesso si cambiano dopo pochi km e si rimontano alla vendita

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maiale Piccante View Post
                                Sembrate fatti l'uno per l'altra!.....
                                :giulius:

ad esempio se monta le slick da 16.5 e ti dice mai pista secondo me non ? da credere Oggi 15.22.37
                                mi sa anche a me

Comment

X
                                Working...
                                X