Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pignone originale ZX10R 2005. Help!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pignone originale ZX10R 2005. Help!!

    CIAO A TUTTI, VORREI CAMBIARE IL PIGNONE ORIGINALE CON ALTRO CON 1 DENTE IN MENO. Quindi la mia domanda ?: Quanti denti ha adesso quello originale?
    grazie

  • Font Size
    #2
    originale sono 17 pignone e 39 corona! ma se metti -1 pignone dovresti mettere il 190/55/ altrimenti secondo me e troppo corta!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ..non capisco! tutti o quasi tutti mi han detto di mettere meno uno al pignone o piu' due di corona, ma mai nessuno mi ha detto di cambiare misura di gomma...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao a tutti!
        Confermiamo che il pignone originale dello zx10r (dal 2004 al 2008) ? un pignone da 17 denti passo 525.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie!
          ke ne pensi tu invece di metterne uno in meno?

          Comment


          • Font Size
            #6
            quello che ti ho scritto prima e un parere personale inquanto anche io monto -1 di pignone, e l'ho provata sia col 19/50 e sia col 190/55 e per me col 190/50 e -1 di pignone la moto ? rapportata troppo corta e diventa ancora pi? nervosa, invece col 55 le cose cambino e c'? un giusto compromesso, inoltre col pignone -1 e come se mettessi quasi +3 di corona e non +2, l'unico benificio che si ha col -1 di pignone su questa moto e dato dal fatto che allunghi un pelo l'interasse purcui guadagni un po do stabilit?, invece se metti +2 di corona lo accorci ancora di piu dell'originale! io appena cambio il kit distribuzione metto una catena cun una maglia in pi? (per allungare un po l'interasse) pignone originale e +2 di corona che sono piu che sufficenti per questa moto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              allora credo che far? ankio la stessa cosa...
              Ma possiamo allungare la catena originale??
              vendono le maglie uguali?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kawwa View Post
                allora credo che far? ankio la stessa cosa...
                Ma possiamo allungare la catena originale??
                vendono le maglie uguali?
                non lo so se ? possibile allungare quella originale!! non ci ho mai pensato a questa ipotesi anche perche voglio sustituire l'originale con una aftermarket passo 520 !

                Comment

                X
                Working...
                X