Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la 675 ? molto carina, non l'ho mai provata, cmq dice che va molto bene, parere mio personale, io una moto inglese non la comprerei mai, troppe menate sui pezzi di ricambio
Io l'ho provata...? veramente una bomba, molto corsaiola come impostazione, sella di marmo, ha un buon allungo e una coppia da paura....direi che su strada una moto del genere da la paga a qualsiasi altro 4 cilindri perch? esce dalle curve come una ducati e allunga quasi come un 636.
Esteticamente rasenta la perfezione....certo per? lo paghi come un mille giapponese!!! DI listino mi pare sia sui 10mila e non viene scontata nemmeno un euro.
Non so dirvi sui pezzi di ricambio, ma a quanto si dice l' affidabilit? da un p? di anni a questa parte ? migliorata molto.
Direi che come categoria pi? che al 636 si possa paragonare al 749 Ducati...non avrei dubbio su quale scegliere!!!!!
Io l'ho provata...? veramente una bomba, molto corsaiola come impostazione, sella di marmo, ha un buon allungo e una coppia da paura....direi che su strada una moto del genere da la paga a qualsiasi altro 4 cilindri perch? esce dalle curve come una ducati e allunga quasi come un 636.
Esteticamente rasenta la perfezione....certo per? lo paghi come un mille giapponese!!! DI listino mi pare sia sui 10mila e non viene scontata nemmeno un euro.
Non so dirvi sui pezzi di ricambio, ma a quanto si dice l' affidabilit? da un p? di anni a questa parte ? migliorata molto.
Direi che come categoria pi? che al 636 si possa paragonare al 749 Ducati...non avrei dubbio su quale scegliere!!!!!
nemmeno io ... tanto che anni fa' feci la mia scelta... 749R
bè i maniglioni non sono mica saldati... si possono togliere senza problemi.
Bo' cmq .... i gusti sono vari per fortuna perchè se no, come dico sempre ,se mi piacessero tutte le donne io ne avrei milioni e voi neppure una ....
Comment