Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale 636?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by IlNanni View Post
    Calcolando che la '05 si trova anche attorni ai 5000 direi attorno a 4500 ma proprio max....

concordo, cmq x una moto messa molto molto bene.

Comment

• Font Size
      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
      io ho avuto la 2004....poi la 2005...e infine son tornato alla 2003.... la 2005 aveva un po' + d motore, un'avantreno + preciso (showa e non kayaba) e + fluido....

ma se son tornato alla 2003 un motivo c'?.

anke solo nel guardarla ferma....godi

Comment

• Font Size
        ...bhe io sn un po d parte...
        ma la 03-04 ? veramente una bomba! ..oltre ad essere bellissima!

Comment

• Font Size
          io ho avuto anche la 2003, forse ? un po' piu' maneggievole, ma in pista la 2005-06 ? migliore ed ha anche + motore

Comment

• Font Size
            Gi&#224;...il kawa era un vero siluro. Tuttavia io non mi sono mai trovato con l'avantreno...
            di positivo la '05 aveva anche antisaltellamento e una stabilit&#224; anche in frenata notevole...

Comment

• Font Size
              03-04..... la migliore e la pi&#249; bella!

Comment

• Font Size
                prendi la 2007/8 e fai prima mi sa che ? la meglio di tutte.. altrimenti 03/04

Comment

• Font Size
                  pero' non &#232; 636...

Comment

• Font Size
                    grazie non pensavo cos? tante risp utili in un gg!
                    dunque con 3-4000 ? ci si porta a casa un animaletto ancora bello cattivo per strada/pista con la '03... ma spiegatemi delle spospensioni da regolare per andare in strada senza rompersi la schiena: bastano le "tacche" nelle sops di serie giusto?
                    rispetto alle concorrenti di quell'anno non era forse la + piena ai medi visto che avevan messo appositamente i 36 cc in +?o era solo marketing?
                    lamps

Originally posted by @Anubi@ View Post
                    ....che dire.....mah ci provo
                    ....
                    visto che ho avuto modo di provarle abbastanza tutte e 3....ecco le mie "recensioni"

moto tuttofare un' ottima sprotiva ma nn esasperata ora a livello ciclistico accusa con le pi? recenti supersport ...2002 carburatori

animale da pista incaxxato,agile e reattivo, al limite di aver bisogno di sicuro di ammorbidire le sospensioni per strada e/o un ammortizzatore di sterzo insomma parecchio "racing"......2003/2004

sportiva equilibrata e pi? facile, quindi meno incaxxata del mod. precedente, motore pi? pieno ai bassi, un p? pi? stabile e meno maneggevole ....2005/2006

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tullybiker View Post
                      grazie non pensavo cos&#236; tante risp utili in un gg!
                      dunque con 3-4000 € ci si porta a casa un animaletto ancora bello cattivo per strada/pista con la '03... ma spiegatemi delle spospensioni da regolare per andare in strada senza rompersi la schiena: bastano le "tacche" nelle sops di serie giusto?
                      rispetto alle concorrenti di quell'anno non era forse la + piena ai medi visto che avevan messo appositamente i 36 cc in +?o era solo marketing?
                      lamps
                      37 please! ehehehe (e in effetti rispetto alle pari categoria dell'epoca....aveva quello zic d + x farti avere un'erezione gi&#224; ai medi)

cmq non ti preoccupare delle sospensioni, non ci hai ancora messo il culo sopra!

quando ne avrai scelta una, cominci a usarla e in base a come la senti vedrai come agire sulle sospensioni
                      Last edited by /\|</\$|-||; 19-05-08, 19:10.

Comment

• Font Size
                        il motore 636 della 03/04 &#232; una furia....io con terminale akra e filtro + pc3 avevo una spinta da paura...manca solo un p&#242; di allungo rispetto alle yamaha recenti.
                        tieni presente che col pignone con un dente in meno sembra di guidare una furia.
                        adesso ho preso il gixxer 750 e sinceramente a sensazione non ci trovo tutta questa differenza
                        il ramarrino &#232; una vera belva e regala grandi soddisfazioni, specialmente in pista. per l'utilizzo stradale invece io l'ho sempre trovata un p&#242; troppo estrema, ma se trovi un percorso tutte curve non c'&#232; moto che possa tenere la scia

Comment

• Font Size
                          io ho il '05 e ti consiglio uno 08...da che io ne sappia,l'ultimo ? sempre il migliore,magari anche di poco.

del nuovo si parla bene di cambio estraibile(oltre che antisaltellamento) e percorrenza in curva ottima,inoltre ha guadagnato quella guida pistaiola che dicono manchi nel 05(130 di 1? si dice).

Ciao.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ONY View Post
                            io ho il '05 e ti consiglio uno 08...da che io ne sappia,l'ultimo ? sempre il migliore,magari anche di poco.

del nuovo si parla bene di cambio estraibile(oltre che antisaltellamento) e percorrenza in curva ottima,inoltre ha guadagnato quella guida pistaiola che dicono manchi nel 05(130 di 1? si dice).

Ciao.

si, lo 07-08 ha la prima lunga... di ciclistica ? sicuramente un passo avanti rispetto alle 2 precedenti (ho visto gente ke in curva era ferma a causa di poco manico e inesperienza....fare ingressi per? a cannone e uscite pulitissime)

x? sai...proponendo la 07-08 si va OT...nel senso ke lui kiedeva tra le altre....forse anke x questioni di budget....

cmq la 07-08 la appoggio di brutto xk? di estetica ? molto + bella della 05-06 anke se ha i foderi della forca kiari...e a me piaccion tanto color oro come le precedenti!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                              si, lo 07-08 ha la prima lunga... di ciclistica ? sicuramente un passo avanti rispetto alle 2 precedenti (ho visto gente ke in curva era ferma a causa di poco manico e inesperienza....fare ingressi per? a cannone e uscite pulitissime)

x? sai...proponendo la 07-08 si va OT...nel senso ke lui kiedeva tra le altre....forse anke x questioni di budget....

cmq la 07-08 la appoggio di brutto xk? di estetica ? molto + bella della 05-06 anke se ha i foderi della forca kiari...e a me piaccion tanto color oro come le precedenti!
                              esatto per budget kiedevo quella! poi considerate ke in testa ho vari modelli..? una vita che ho (poche) sportive non so se andare in meglio stessa categoria e scendere in pista o calmarmi..nella prima ipotesi son quasi sicuro il 636 vada benissimo!

cmq molto utili i vostri commenti...ringrazio di nuovo e aggiungo una domanda: ma 636 ? lo stesso motore, nel 2002-3, che aveva l'ultima versione old?(poi ? cambiata esteticamente).Forse si trovano dei 2003 con estetica vecchia che eran rimasti in magazz ma il motore ? sempre 636?...

Comment

• Font Size
                                Il motore della 2002 era si' un 636 ma non era lo stesso....era a carburatori...
                                gran motore anche quello cmq...molto gustoso da guidare...
                                anche quella moto poi non mi ? mai dispiaciuta, certo ? una moto stradale...

Comment

X
                                Working...
                                X