Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale 636?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xsandrox View Post
    E' una storia lunga da spiegare, comunque non ? sempre vera la teoria del "chi pi? spende meno spende"... e poi ? colpa proprio delle asimmetrie informativi tra compratove e venditore e del fatto che se una moto "vale davvero" il mercato non te la paga perch? quello che conta ? SOLO il prezzo...
    ma la fai finita?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      ma la fai finita?

? che c'ho la cultura che sprizza e spruzza da tutti i pori e a volte non riesco a contenerla!

Comment

• Font Size

? che c'ho la cultura che sprizza e spruzza da tutti i pori e a volte non riesco a contenerla!
        xsandrox...."asimmetrie informative"...rimasugli degli studi in economia???

comunque sono d'accordo...l'asimmetria informativa,in gergo tecnico, ? proprio il mezzo tramite il quale si instaura una compravendita non cosapevole per entrambe le parti....

insomma...............cos? ti in.cu.la.no!!!

Comment

• Font Size
          E' una storia lunga da spiegare, comunque non ? sempre vera la teoria del "chi pi? spende meno spende"... e poi ? colpa proprio delle asimmetrie informativi tra compratove e venditore e del fatto che se una moto "vale davvero" il mercato non te la paga perch? quello che conta ? SOLO il prezzo...
          ho riletto bene la risposta, prima l'avevo intesa male!....

so che non ? sempre vero...e questi si chiamano affari! non ? che non ce ne siano in giro, per? permettimi di dire che sempre pi? spesso gli affari apparenti sono delle fregature: quindi direi che bisogna andarci con i piedi di piombo..

Comment

• Font Size
            dai ragazzi che ci sto facendo un pensierino!ditemi c'è modo di capire se è apposto apparentemente? e se ha girato in pista? me lo fa pensare che non ha gli specchietti nè lo scarico originale..a questo punto mi chiedo se lo sono le carene...la moto ha 33000 km le foto le vedete.
            a me la garanzia del conce da sicurezza potrebbe dare na fregata lostesso??
            voglio dire coprirà motore, forche e telaio no??
            tanx in anticipo!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by tullybiker View Post
              dai ragazzi che ci sto facendo un pensierino!ditemi c'è modo di capire se è apposto apparentemente? e se ha girato in pista? me lo fa pensare che non ha gli specchietti nè lo scarico originale..a questo punto mi chiedo se lo sono le carene...la moto ha 33000 km le foto le vedete.
              a me la garanzia del conce da sicurezza potrebbe dare na fregata lostesso??
              voglio dire coprirà motore, forche e telaio no??
              tanx in anticipo!!

sicuro è caduta ed usata in pista, lo scarico originale non c'è perchè si è danneggiato nella caduta, le carene sono state riverniciate, le frecce ha fatto direttamente che non metterle! Idem per le pedane....33mila km. Se il concessionario utilizza lo stesso metro di onestà i km. li ha dimezzati...spendi qualcosa in più ma prendila buona

Il fulcro del discorso è che lui ste cose te le nasconde, perchè se parlasse chiaramente non sarebbe un grosso problema sapere che a seguito di una scivolata ha risistemato la moto!

usata
              Last edited by lucavelox; 21-07-08, 18:45.

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavelox View Post
                sicuro ? caduta ed usata in pista, lo scarico originale non c'? perch? si ? danneggiato nella caduta, le carene sono state riverniciate, le frecce ha fatto direttamente che non metterle! Idem per le pedane....33mila km. Se il concessionario utilizza lo stesso metro di onest? i km. li ha dimezzati...spendi qualcosa in pi? ma prendila buona

Il fulcro del discorso ? che lui ste cose te le nasconde, perch? se parlasse chiaramente non sarebbe un grosso problema sapere che a seguito di una scivolata ha risistemato la moto!

usata
                boh lui dice che gli ? arrivata 2 gg fa cos?....il probl ? ke una immacolata te la mettono 5500... gli usati non dei concess son un rischio a volte ma l'ultima volta m'? andata bene...
                nessuno conosce quel conces d Roma??
                intanto io penso penso....

Comment

• Font Size
                  boh lui dice che gli ? arrivata 2 gg fa cos?....il probl ? ke una immacolata te la mettono 5500... gli usati non dei concess son un rischio a volte ma l'ultima volta m'? andata bene...
                  nessuno conosce quel conces d Roma??
                  intanto io penso penso....
                  Pensa, per? tieni presente che non ? vero che perfette si trovano a 5500... a quella cifra, difficilmente si vende una versione 05...

Comment

• Font Size
                    Pensa, però tieni presente che non è vero che perfette si trovano a 5500... a quella cifra, difficilmente si vende una versione 05...

forse è vero per roma dove vivi tu sandro, da me è così!ce n'è una nuova nuova (si fa per dire è del 2005 tenuta bene) con ohlins davanti 26000 km da ragni moto vuole 5500 euro ed è dura tirargli sul prezzo...la soluzione per non dissanguarsi è prenderla a 2 ore di distanza con tutta la palla che significa se c'è qualche problema
                    sto dando un'occhiata qua intorno...
                    Last edited by tullybiker; 22-07-08, 14:16.

Comment

• Font Size

tanto per tenervi aggiornati (spero vi dia gusto! ) ieri son andato a vedere questa, dal prezzo molto allettante...
                      beh da lontano e appena accesa ti prende na voglia enorme di montarci su e non pensi ai (pochi) soldi! infatti colorazioni stupende e scarico artigianale corto in carbonio + filtro danno un soud troppo figo!
                      peccato che:
                      ha tutte carene in VTR senza le originali che di tanto in tanto o non chiiudon bene col resto della moto o presenta delle piccole crepe
                      il fanale davanti post caduta è stato riadattato e si vede tutta la èparte laterale tra le pacche laterali e l'interno faro (mancano i 2 fianchetti neri che coprivano)
                      la strumnentaz. non funziona (dice 120€ ma credo ci voglia di+...)
                      carter grattati (dice che me li stuccherebbe lui..)
                      piccoli sfrigi su scarico in carbonio e originale (dice che me li luciderebbe lui..)
                      lo scarico in carbonio non ha omologaz: dice di copiare la scritta da uno omologato e farselo fare da quelli che fan targhette per le coppe costa 1 €....
                      poi dice che fa un rumorino il motore ma ha solo 20.000 km tagl fatto e c'è da tirare la catena della distribuz (quanto costa?)
                      al 90% non la prenderei anche se vi assicuro che il rombo è stupendo

Comment

• Font Size
                        Per fortuna che ? tagliandata fino al 2010 , lascia stare con la mia ho 32000 km e mai toccato la catena di distribuzione, si sente ? vero quando c'? bisogno di farla ma 20000 km sembrano pochi... il vero problema di sta moto ? il cambio, controlla bene quello, per il resto ? na moto bella solida

Comment

• Font Size
                          scusate l'ignoranza, ma mi spiegate cos'è il power commander?nella 03/04 essendo ad iniez el. può modificare la centralina giusto?immagino che tra filtro, scarico, mappatura e rapporti corti esistano un bel mix di opzioni da sperimentare!

Comment

• Font Size
                            oggi ne provo una del '03: dicon che è caduto in pista ma han verificato in officina in vicinanze le forcelle e son ok e han spedito la moto e verificato quote telaio a milano...19000 km con una decina tra turni e mezze giornate in pista sarà finita??
                            peccato perchè ci puntavo (è del mio paese) ma non so.. vi dirò

Comment

• Font Size
                              oggi ne provo una del '03: dicon che è caduto in pista ma han verificato in officina in vicinanze le forcelle e son ok e han spedito la moto e verificato quote telaio a milano...19000 km con una decina tra turni e mezze giornate in pista sarà finita??
                              peccato perchè ci puntavo (è del mio paese) ma non so.. vi dirò
                              finita in che senso scusa?
                              ste moto arrivano anche a 100mila km, se è stata usata in pista magari no, però a 19mila km sono veramente pochi per definirla finita!

ps: mi raccomando, occhio alle asimmetrie!!
                              Last edited by lucavelox; 28-07-08, 14:05.

Comment

• Font Size
                                PROVATA!!!!
                                allora sarò veloce che sono in ufficio:
                                il modello è quello cerchi verdi qui http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1608858
                                ma che motore ha? non riuscivo ad arrivare a 15000 va beh òl'ho provata per 15/20 min in una strada tortuosetta oerò in alto vibra e urla da paura!
                                ai medi mi è piac molto e la frenata è incredibile con un dito la fermi, con 2 ti cappotti...
                                anche agilità e peso son perfetti peccato ke sei impiccato in una posizione senza mezze misure coricata sui polsi (ke sfascia prestto immagino)
                                dura come l'acciaio nelle sospensioni, mi son divertito a sentire quel "botto da rilascio" (come lo kiamate in gergo??) ke fa tanto racing dal leovincione in titanio bello.
                                il prezzo è buono peccato ke credo sia ottima solo per la pista e ke sia caduta: in pista con piccolis egni sul telaio e pochi sulle carene riverniciate; dice che ha fatto vedere il telaio e forche sn ok e in effetti sia esteticamente ke di guida sembra davv ok....
                                vai di prove!
                                (avevate ragione questa è un animaletto da pista, ora muoio di curiosità a provare la 05/06 probabilmente fa + al caso mio!)
                                grazie per il consiglio di provarla: in una moto fa davvero la differenza ed evita inutili spese!!!
                                lamps

Comment

X
                                Working...
                                X