ke sospensioni hanno?intendo marca e regolazioni e se son buone.ho visto una o3/04 del 2005 con ohlins davanti...acquisita dopo vero?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale 636?
Collapse
X
-
-
sinteticamente direi che la 03-04 ? pi? intrigante e di carattere... per? la 05-06 ? pi? veloce, c'? poco da dire... ? superiore su tutti i fronti di guida. Un p? meno reattiva e cattiva ma indubbiamente pi? efficace in pista!
Comment
-
Originally posted by tullybiker View Postche ne dite di una 03/04 del 2003 nera limited edition a 3200??? a me sembra da paura! per? no scarico originale solo Ajko, quello a trombetta cosa cambia nell'erogazione? miiiinkia mi sta prendendo molto solo ke ? lontanuccia..... avevo pensato di chiedere i darci un'occhiata a qualche romano del forum ma poi me se la frega!! :POriginally posted by xsandrox View Postsinteticamente direi che la 03-04 ? pi? intrigante e di carattere... per? la 05-06 ? pi? veloce, c'? poco da dire... ? superiore su tutti i fronti di guida. Un p? meno reattiva e cattiva ma indubbiamente pi? efficace in pista!
Comment
-
Originally posted by tullybiker View Posta quella cifra sandro la 05 te la sogni e ora che mi si son sfasciati i freni ho anche na certa urgenza ame sembra bellissima considerate che la mia yamaha ? del 94!!
be si a 3000? non ci esce una 05... la 03 rimane un'ottima moto soprattutto a quei prezzi...
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 46
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM
-
-
Originally posted by tullybiker View Postche ne dite di una 03/04 del 2003 nera limited edition a 3200€?? a me sembra da paura! per? no scarico originale solo Ajko, quello a trombetta cosa cambia nell'erogazione? miiiinkia mi sta prendendo molto solo ke ? lontanuccia..... avevo pensato di chiedere i darci un'occhiata a qualche romano del forum ma poi me se la frega!! :P
Comment
-
Originally posted by andy87 View Postnon hanno fatto nessuna limited edition..forse intendi che il nero lo hanno fatto solo quell'anno?
Comment
-
Originally posted by tullybiker View Posthttp://www.motoincontroroma.it/galle...lt.asp?id=1144 non so sulla carena c'è scritto in oro "limited edition"....
- la moto è interamente riverniciata (grafica carene non originale). Non capisco se la scritta sul serbatoio è bianca o gialla, comunque dovrebbe essere bianca.
- i cerchi sono anch'essi stati riverniciati... visto che la moto usciva con cerchi neri.
A questi elementi, se sommi che lo scarico originale non è presente, i segnetti sul piedino forcella destro fanno dedurre almeno una botta da quel lato.
La cosa che mi fa sospettare di più sono i cerchi ed il telaio anche se su quest'ultimo non posso sbilanciarmi... certo, il segnetto nella foto in cui è ingrandita la pedana destra sembra proprio un punto in cui è saltata la vernice... peccato che quella versione di moto non aveva il telaio verniciato.
Se non sono presenti neanche le pedane originali, si deduce che la moto un bel botto l'ha fatto, magari è stato rimesso tutto in ordine però ripeto, quando si arrivano a storcere entrambi i cerchi e a riverniciare il telaio (se quello che sospetto è vero), il botto è stato notevole
Questo non vuol dire che la moto 3.200€ non li valga, perché il prezzo è minimo e se in fondo tutto è stato rimesso a posto, può essere ugualmente un buon acquisto... l'unica cosa a cui bisogna fare caso quando si acquista è la verdicità di quello che viene detto dal venditore... perché se lui ti conferma che la moto è scivolata ed è stata riverniciata, tutto ok. Se comincia ad inventarsi storie del tipo: "la moto è stata riverniciata per gusto, i cerchi sono stati fatti così perché sono più belli", non ci credere... e se già ti dice delle palesi bugie, chissà cos'altro può nasconderti...
però almeno così sai se è esattamente quello che cerchi
Per curiosità ti riporto la moto originale, grafica nera del 2003:
Last edited by xsandrox; 19-07-08, 12:53.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostMi permetto di osservare che la moto ? stata ....
il probl ? ke mi sta a 2,5 ore di treno solo per vederla dunque se vado vedo ke ? na fregata... storta non sar? perk? 12 mesi di garanzia totale li danno....
per? sto pensando di lasciarla la... a roma si trovan tante occasioni perch? di mezzi ne girano ma proprio per il caos e traffico spesso ci son incindentate a prezzi inferiori...
poi alla domanda " ha fatto pista?" ha risposto "non lo posso sapere"...
boh diciamo ke mi tengo la mia finch? non capita una occasione vicina a me opp vado li a gennaio cos? ti trattan meglio....? che qua una 03/04 a meno di 4500/500 non esiste se a posto e sinceramente trovo una R1 03 a sta cifra.
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 46
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- Send PM
La cosa che mi lascia perplesso.... è che non sa dirti se ha mai fatto pista!!!!!
Quello da controllare è il cambio, e te lo dice uno che la moto l' ha comperata nuova, ha fatto pista , la ha usata e ci è pure caduto 3 volte.... riverniciata e fatta anche meglio di questa qua . Finchè e una riverniciata a mio modo di vedere ci può stare, uno la moto la usa o va al bar !!! i segni sul piedino di forcella indicano una caduta leggera... da controllare ma non mi sembra abbia influito quel granchè sulla moto ( io son caduto 2 volte a velocità 130-140 km\h una volta con urto "quasi piatto" al guard-rail...documentabile in video, mai avuto problemi a telaio o forche ...a differenza di certi miei amici caduti a 60 km\h e con rottura del telaio ( r6 ) o forcellone (r1 e ducati ) o forche rotte (gsxr)). Il segnetto è la leva freno che nella caduta si è spezzata e ha segnato il telaio, successo anche a me stessa posizione.... poi aggiungi che devi anche mettere frecce anteriori e specchietti
E poi gomme!!! ma questo qui ho fa solo rotonde che consuma a sx oppure fa burnout strani oppure.... gira su una pista con molte curve a sx!!!!
La moto non mi sembra male.... però non si può sapere del cambio... io ho rotto l' ingranaggio della terza finchè ero in pista..... e come immagini la moto oltre che curarla personalmente e averci fatto 27 k km non aveva dato il minimo segno...
Aperto il cambio ho sostituito tutto anche se leggermente segnato..... il meccanico mi aveva anche detto " se vuoi cambio solo la terza e le forche e tamburo, altri 10000km li fai tranquillo, e se vuoi poi rivendi la moto....." io invece ho rifatto tutto, speso 1300 euri ....
Però la moto me la tengo, vuoi perchè mia e mi trovo bene, vuoi perchè a rivenderla non prendo quello che ho speso....
In definitiva puoi fare un' affare come prenderla nel deret... come succede spesso
Io però son contento di sta moto, e va ancora come pocheLast edited by manuel_jps; 19-07-08, 15:22.
Comment
-
Originally posted by manuel_jps View PostLa cosa che mi lascia perplesso.... ? che non sa dirti se ha mai fatto pista!!!!!
Quello da controllare ? il cambio, e te lo dice uno che la moto l' ha comperata nuova, ha fatto pista , la ha usata e ci ? pure caduto 3 volte.... riverniciata e fatta anche meglio di questa qua . Finch? e una riverniciata a mio modo di vedere ci pu? stare, uno la moto la usa o va al bar !!! i segni sul piedino di forcella indicano una caduta leggera... da controllare ma non mi sembra abbia influito quel granch? sulla moto ( io son caduto 2 volte a velocit? 130-140 km\h una volta con urto "quasi piatto" al guard-rail...documentabile in video, mai avuto problemi a telaio o forche ...a differenza di certi miei amici caduti a 60 km\h e con rottura del telaio ( r6 ) o forcellone (r1 e ducati ) o forche rotte (gsxr)). Il segnetto ? la leva freno che nella caduta si ? spezzata e ha segnato il telaio, successo anche a me stessa posizione.... poi aggiungi che devi anche mettere frecce anteriori e specchietti
E poi gomme!!! ma questo qui ho fa solo rotonde che consuma a sx oppure fa burnout strani oppure.... gira su una pista con molte curve a sx!!!!
La moto non mi sembra male.... per? non si pu? sapere del cambio... io ho rotto l' ingranaggio della terza finch? ero in pista..... e come immagini la moto oltre che curarla personalmente e averci fatto 27 k km non aveva dato il minimo segno...
Aperto il cambio ho sostituito tutto anche se leggermente segnato..... il meccanico mi aveva anche detto " se vuoi cambio solo la terza e le forche e tamburo, altri 10000km li fai tranquillo, e se vuoi poi rivendi la moto....." io invece ho rifatto tutto, speso 1300 euri ....
Per? la moto me la tengo, vuoi perch? mia e mi trovo bene, vuoi perch? a rivenderla non prendo quello che ho speso....
In definitiva puoi fare un' affare come prenderla nel deret... come succede spesso
Io per? son contento di sta moto, e va ancora come poche
Hai mai fatto controllare che le quote ciclistiche siano a posto?
Comment
-
Originally posted by lucavelox View PostSe la vende a 3200.....vuol dire che vale 3200! e quella moto se fosse davvero a posto varrebbe ben di pi?! Sono sempre molto dubbioso verso i prezzi d'occasione!
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 46
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- Send PM