Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale 636?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maiale Piccante View Post
    Ma daaiiii!..... Addirittura!
    Che sia comoda rispetto alle concorrenti ? vero, ma da qui a confrontarla ad una ZZR ce ne vuole

scusate......non sembra...E' uno zzr!!

eccola! zzr 600
    [IMG][/IMG]
    Last edited by lucavelox; 28-05-08, 14:09.

Comment

• Font Size
      Si ... quella è la nostra vecchia ninjetta e gli americani (dove presumo tu abbia preso la foto) hanno capito che è una moto stupenda e versatile tanto che l'hanno rinominata ZZR e tenuta sul mercato tutt'ora.
      Ad oggi se ci pensi è l'unica supersportiva adatta anche per muoversi sulla strada da soli o in coppia. Ripeto secondo me è stupenda tanto che se l anno prossimo riesco a prendermi il millone nuovo questa la terro' da usarla in strada e godermela con mia moglie.
      Aggiungo che bordo' come nella foto è STUPENDA e che in pista con i 600 si difende benissimo.... sono i mille che ormai sono mostruosamente fuori dalla sua portata
      Last edited by megatiker75; 28-05-08, 14:50.

Comment

• Font Size
        Che in pista di difenda benissimo ho i miei dubbi....

COmunque non dico che ? una moto che fa schifo in s?, di certo non ? una moto sportiva, ma considerandola una moto turistica non ? male.
        Mettialmola cos?, vediamo se riesco a farti cambiare idea...
        E' come la differenza fra l'r6 e la thundercat

Originally posted by megatiker75 View Post
        Si ... quella ? la nostra vecchia ninjetta e gli americani (dove presumo tu abbia preso la foto) hanno capito che ? una moto stupenda e versatile tanto che l'hanno rinominata ZZR e tenuta sul mercato tutt'ora.
        Ad oggi se ci pensi ? l'unica supersportiva adatta anche per muoversi sulla strada da soli o in coppia. Ripeto secondo me ? stupenda tanto che se l anno prossimo riesco a prendermi il millone nuovo questa la terro' da usarla in strada e godermela con mia moglie.
        Aggiungo che bordo' come nella foto ? STUPENDA e che in pista con i 600 si difende benissimo.... sono i mille che ormai sono mostruosamente fuori dalla sua portata
        Last edited by lucavelox; 28-05-08, 18:10.

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavelox View Post
          Che ti toglieresti immediatamente se la vedessi girare....

Io ho visto cose che voi "fighetta" con le moto nuove non immaginereste mai

A parte gli scherzi "il Megatiker" qua sopra s'? tolto diverse soddisfazioni con quel Ninja in versione 600.... Ed io ne sono testimone...

PS: Non sapevo che quel ninja fosse stato "rinominato" ZZR e venduto nel mercato Americano.... Chiedo venia

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maiale Piccante View Post
            Che ti toglieresti immediatamente se la vedessi girare....

Io ho visto cose che voi "fighetta" con le moto nuove non immaginereste mai

A parte gli scherzi "il Megatiker" qua sopra s'? tolto diverse soddisfazioni con quel Ninja in versione 600.... Ed io ne sono testimone...

PS: Non sapevo che quel ninja fosse stato "rinominato" ZZR e venduto nel mercato Americano.... Chiedo venia

Ma guarda sinceramente non lo sapevo nemmeno io fino ad oggi!!!

Per il discorso pista ti dir?: la maggioranza di coloro che guidano sportive non ? sufficientemente preparato per poterle sfruttare, quindi ? anche possibile che con un ninja 2002 giri pi? veloce in pista rispetto ai ninja successivi!

Questo non vuol dire che ? migliore in pista!
            Non faccio difficolt? a credere che il Megatiker giri veloce con un 2002 (io non lo conosco ma da quel che dici sembra essere uno buono)...ma dagli un 2004, vedrai come lo fa girare!
            Detto ci? le soddisfazioni te le togli anche con un rs 125!

Chiuderei la discussione 636 '02 vs resto del mondo, alzando bandiera bianca, mi arrendo, ognuno ha i propri gusti, seppur dell'orrido
            Last edited by lucavelox; 28-05-08, 21:55.

Comment

• Font Size
              COmunque non dico che ? una moto che fa schifo in s?, di certo non ? una moto sportiva, ma considerandola una moto turistica non ? male.[/IMG]
              Luca cos? per parlare il ninja 600 2001 (io ho quello che ha ancora il motore 600 purtroppo non il 636) intanto ? l'ulitmo kawasaki ad aver vinto il mondiale supersport appunto nel 2001 con andrew pitt (dopo di lui mai piu nessun kawasaki c'e' riuscito) se fosse stato a livello del thundercat non credo che ce l avrebbe fatta. Il tanto blasonato 2003/2004 in questa categoria le ha buscate non poco. Ora non sostengo che il 2001 sia il migliore sarei un pazzo.... ma non sono d accordo nel dire che faccia schifo tutto qui.
              Cmq sia ad ora non ho capito l utente che ha aperto il post che uso intende fare della moto.... ribadisco che se la volesse utilizzare prettamente in strada e magari con la donna il 636 2002 secondo me sarebbe la migliore scelta.
              Per la pista io gli consigliere il 2005/2006

Comment

• Font Size
                Luca così per parlare il ninja 600 2001 (io ho quello che ha ancora il motore 600 purtroppo non il 636) intanto è l'ulitmo kawasaki ad aver vinto il mondiale supersport appunto nel 2001 con andrew pitt (dopo di lui mai piu nessun kawasaki c'e' riuscito) se fosse stato a livello del thundercat non credo che ce l avrebbe fatta. Il tanto blasonato 2003/2004 in questa categoria le ha buscate non poco. Ora non sostengo che il 2001 sia il migliore sarei un pazzo.... ma non sono d accordo nel dire che faccia schifo tutto qui.
                Cmq sia ad ora non ho capito l utente che ha aperto il post che uso intende fare della moto.... ribadisco che se la volesse utilizzare prettamente in strada e magari con la donna il 636 2002 secondo me sarebbe la migliore scelta.
                Per la pista io gli consigliere il 2005/2006
                I gusti son gusti.....

Ma sul mondiale SS vinto ci sarebbe il suo bel da dire, se Muggeridge (GSX-R) non avesse abbattuto Casoli (R6) Pitt non avrebbe vinto un bel niente, dato che è l'unico ad avere vinto un mondiale senza nemmeno una vittoria!
                E per quello che riguarda la 2003/2004 non ha vinto mai niente solo perchè Kawasaki non ha mai presenziato in via ufficiale in SS, difatti dal 2001 se non lo avessi notato il mondiale SS è diventato un monologo Honda CBR-RR...

A naturalmente IMHO......
                Last edited by joker72; 29-05-08, 07:37.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  la 675 ? molto carina, non l'ho mai provata, cmq dice che va molto bene, parere mio personale, io una moto inglese non la comprerei mai, troppe menate sui pezzi di ricambio

non so dei ricambi per? ho 2 conc a mezz'ora di macchina...un pensierino ce lo far? rossa mi fa impazzire!
                  nuova costa un botto (pochissimo sconto) ma usata pi? o meno scende a prezzi ragionevoli....altro problema sar? trovarne una vicino ce ne son pokissime

Comment

• Font Size
                    Originally posted by joker72 View Post
                    I gusti son gusti.....

Ma sul mondiale SS vinto ci sarebbe il suo bel da dire, se Muggeridge (GSX-R) non avesse abbattuto Casoli (R6) Pitt non avrebbe vinto un bel niente, dato che è l'unico ad avere vinto un mondiale senza nemmeno una vittoria!
                    E per quello che riguarda la 2003/2004 non ha vinto mai niente solo perchè Kawasaki non ha mai presenziato in via ufficiale in SS, difatti dal 2001 se non lo avessi notato il mondiale SS è diventato un monologo Honda CBR-RR...

A naturalmente IMHO......

Ha vinto il mondiale senza fare nemmeno una vittoria?? Bé allora conferma le impressioni della strada, sarà affidabile ma più lenta delle altre!! daltronde con quel culetto floscio... è proprio uno zzr!!
                    Last edited by lucavelox; 16-06-08, 07:37.

Comment

• Font Size
                      Ha vinto il mondiale senza fare nemmeno una vittoria?? B? allora conferma le impressioni della strada, sar? affidabile ma pi? lenta delle altre!! daltronde con quel culetto floscio... ? proprio uno zzr!!
                      ..... siete solo chiacchiere e distintivo... anzi solo chiacchiere.... .... ma va bene cosi .... passare in esterno tutti i vostri motoroni supersportivi con una moto da turismo non ha prezzo....

Comment

• Font Size
                        ..... siete solo chiacchiere e distintivo... anzi solo chiacchiere.... .... ma va bene cosi .... passare in esterno tutti i vostri motoroni supersportivi con una moto da turismo non ha prezzo....
                        quindi alla fine ammetti che ? una moto da turismo ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kornongio View Post
                          da possessore ti posso garantire che il motore ? bello nervosetto per? ? una goduria le sospensioni sono abbastanza rigide serve un bell ammortizzatore di sterzo perch? di sbacchettate ne tira a uffa soprattutto se spalanchi spesso di botto,l'unica nota negativa ma facilmente rimediabile ? la pompa del freno da sostituire immediatamente troppo spugnosa l'originale, il 65 all'anteriore che sinceramente me ne sbatto il belino e ci piazzo il 70 anche perch? le uniche gomme decenti che trovi sono le pirelli corsa III con quella misura.

Morale della favola comprala trovi delle buone offerte sui 5000? e hai una moto affidabile cattiva e che ti da tante soddisfazioni
                          quoto tutto, a parte l'ammortizzatore di sterzo in strada puoi aprire quanto vuoi sbacchetta un p? a volte ma non ho mai rischiato di volare.

la pompa freno ? vero fa schifo, cambiato dopo 1 mese.

IO vorri fare un lavoretto alle sospensioni sul davanti.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by grazio85 View Post
                            quindi alla fine ammetti che ? una moto da turismo ...

Secondo me ? un incrocio tra una sportourer e uno scooter.....

Comment

• Font Size
                              Secondo me ? un incrocio tra una sportourer e uno scooter.....

Mah, pi? che sportourer la definirei un'incrocio fra un chopper e uno scooter....

Comment

• Font Size
                                che ne dite di una 03/04 del 2003 nera limited edition a 3200€?? a me sembra da paura! però no scarico originale solo Ajko, quello a trombetta cosa cambia nell'erogazione? miiiinkia mi sta prendendo molto solo ke è lontanuccia..... avevo pensato di chiedere i darci un'occhiata a qualche romano del forum ma poi me se la frega!! :P

Comment

X
                                Working...
                                X