Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale 636?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maiale Piccante View Post
    Può anche darsi, ma nel post che hai quotato, intendevo dire, al contrario, che la 05/06 è più bella della 03/04 che non riesco proprio a digerire (si salva solo la coda e null'altro...)
    Anzi.... Forse la 05/06 è il ninja 600 più bello in assoluto, ma dovrei metterla a confronto bene con quella attuale e non essendomi ancora capitato, non mi esprimo più di tanto
    Ops....chiedo venia, avevo letto male!!! bè dai allora la tua è una malattia recuperabile, non sei fuori di senno!...

Comunque anche io ho una debolezza che agli occhi di qualcuno potrebbe sembrare un problema clinico!
    Impazzisco per l' r6 modello 2002, e lo preferisco a tutti i modelli fino al 2006..
    ma qui andimo off topic...
    Last edited by lucavelox; 24-05-08, 08:34.

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavelox View Post
      ecccheccos?! Mamma mia che spettacolo!!!!!!!!!

Per? dai, sii onesto, questa ? una versione pista, l'originale non ? proprio cos?...

COme mai nell'ultima foto si vede il pignone?....tralatro sta benissimo, grande stile!!
      ? bella si, ? la mia nell'ultima foto si vede il pignone perch? ovviamente ho levato il carter, pignone alleggerito inoltre con un dente in meno,

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavelox View Post
        Impazzisco per l' r6 modello 2002, e lo preferisco a tutti i modelli fino al 2006..
        ma qui andimo off topic...
        Sar? un problema clinico, sar? off topic, ma concordo pure io

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          la 2005-2006 ? la + bella ecco la dimostrazione, la mia

mamma uant'? bella per? col telaione nero!!!!!
          si anche facendo un giretto per concess la 636 '03-'04 va na bomba e come qualit? prezzo mi confermano gran bella motina...la aggiungo alla lista delle future moto, intanto dai.di.piega con la mia!!!
          lamps

Comment

• Font Size
            Cazzarola che polverone avete sollevato..... ho letto solo ora.... dico la mia.

Prima di tutto il modello di 636 che mi piace di piu in ASSOLUTO ? il 2005/2006 .... direi anzi che ? la miglior ninja mai fatta esteticamente.
            Il modello 2003/2004 anche a me FA SCHIFO... e vi diro' di piu ... a me non ? piaciuta neppure come guida.... pero' l ho provata solo in strada... niente pista.... cmq sia il 2005/2006 invece mi ha catturato da subito.
            Per il modello del 2002 sara' che ? identico esteticamente alla mia ma a me piace veramente tanto.
            Non mi ricordo chi ha pubblicato il post con la domanda cmq non ho capito se chiede la migliore a livello prestazionale o la migliore come guida e che uso ne farebbe.
            Ragazzi capisco che qui siate tutti iperpistaioli ma se uno cerca una bella moto da godersi in strada ... in coppia e per farci qualche viaggetto il 2002 secondo me ? il massimo. Per la resa in pista...... rimando tutto alla prima pistata che vi farete con me (anche se a me mancano quei 36cc del 2002)

Comment

• Font Size
              una curiosità...visto che mi piacerebbe averla piena ai medi, qualcuno ha provato la daytona 675? com'è paragonata al 636?dicono spinga mlto di + in basso e ai medi per lasciare qualcosa in alto..(3 cil ovviamente )

Comment

• Font Size
                Originally posted by tullybiker View Post
                una curiosit?...visto che mi piacerebbe averla piena ai medi, qualcuno ha provato la daytona 675? com'? paragonata al 636?dicono spinga mlto di + in basso e ai medi per lasciare qualcosa in alto..(3 cil ovviamente )
                la 675 ? molto carina, non l'ho mai provata, cmq dice che va molto bene, parere mio personale, io una moto inglese non la comprerei mai, troppe menate sui pezzi di ricambio

Comment

• Font Size
                  Quanti adesivi Loré

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Quanti adesivi Loré

mi piace racinghe a bestia guarda che se avessi una ducati la tappezzerei di adesivi racinghess anche sulla rossa, a me le s.s piacciono cosi', lo dovresti sapere ormai
                    Last edited by Goldrake; 26-05-08, 21:23.

Comment

• Font Size
                      Stavo pensando a MaGGione

Io sto ancora studiando quali mettere

Comment

• Font Size
                        Stavo pensando a MaGGione

Io sto ancora studiando quali mettere
                        non li mettere, tanto poi con le ventate che prendi te li strappano

Comment

• Font Size
                          hai capito ora il perché della mia frase????

Sei lentooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                            ma infatti io lo so di essere lento, se ero veloce avevo il nik verde

Comment

• Font Size
                              coloralo ... chettefrega

Comment

• Font Size
                                coloralo ... chettefrega
                                si con l'uniposca sai, se son fermo icch? coloro........... l'album di pinocchio al massimo

Comment

X
                                Working...
                                X