Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale 636?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maiale Piccante View Post
    Io sta moto non riesco a farmela piacere.... Quando usc? nel 2003 (se non erro) avevo gridato allo scandalo da quanto mi disgustava... Ora che son passati 5 anni ci ho fatto un po' l'abitudine, ma continua a non piacermi proprio per nulla....
    ? proprio vero che la bellezza sta negli occhi di chi guarda...

Quoto

Scusa ma come fai a ritenere disgustosa la 2003-2004 e consigliare la 2002 perch? comoda????

sar? pur comoda ma quella s? che ? proprio un'offesa alla vista!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavelox View Post
      Scusa ma come fai a ritenere disgustosa la 2003-2004 e consigliare la 2002 perch? comoda????

sar? pur comoda ma quella s? che ? proprio un'offesa alla vista!!!
      Come dissi qualche post fa: "la bellezza sta negli occhi di chi guarda".....
      Infatti ti ripeto che il Ninjone 636 del 2002 (perch? proprio piccolo non lo ? mai stato) lo trovo ancora molto bello ed accattivante da vedere al contrario della versione 03/04 che proprio non riuscivo a guardare ed in pista fa comunque bene il suo dovere, anche contro tutti questi nuovi 600 ultrapompati degli ultimi tempi, che andranno s? pi? forte, ma la differenza ? inferiore a quella che ci vogliono far credere le case costruttrici e le riviste del settore... Senza contare che per un uso stradale la trovo ancora la migliore scelta in senso assoluto....
      Ovviamente il cosiddetto IMHO ? d'obbligo essendo considerazioni strettamente personali...

Comment

• Font Size
        Infatti ti ripeto che il Ninjone 636 del 2002 (perché proprio piccolo non lo è mai stato) lo trovo ancora molto bello ed accattivante da vedere al contrario della versione 03/04 che proprio non riuscivo a guardare ed in pista fa comunque bene il suo dovere, anche contro tutti questi nuovi 600 ultrapompati degli ultimi tempi, che andranno sì più forte, ma la differenza è inferiore a quella che ci vogliono far credere le case costruttrici e le riviste del settore... Senza contare che per un uso stradale la trovo ancora la migliore scelta in senso assoluto....
        Ovviamente il cosiddetto IMHO è d'obbligo essendo considerazioni strettamente personali...
        come azz.. si fa a dire che il 636 2002 è più bello del 2003/2004 mah...
        il mondo è bello perchè è vario o avariato
        Last edited by mauro46; 22-05-08, 14:14.

Comment

• Font Size
          Infatti ti ripeto che il Ninjone 636 del 2002 (perch? proprio piccolo non lo ? mai stato) lo trovo ancora molto bello ed accattivante da vedere al contrario della versione 03/04 che proprio non riuscivo a guardare ed in pista fa comunque bene il suo dovere, anche contro tutti questi nuovi 600 ultrapompati degli ultimi tempi, che andranno s? pi? forte, ma la differenza ? inferiore a quella che ci vogliono far credere le case costruttrici e le riviste del settore... Senza contare che per un uso stradale la trovo ancora la migliore scelta in senso assoluto....
          Ovviamente il cosiddetto IMHO ? d'obbligo essendo considerazioni strettamente personali...
          Posso darti pienamente ragione quando parli di gusti personali e di comfort di viaggio su strada,.......... ma per quello che mi riguarda le emozioni di guida che ti regala la 03 non sono minimamente paragonabili a quelle della 02!!! a naturalmente IMHO..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauro46 View Post
            come azz.. si fa a dire che il 636 2002 ? pi? bello del 2003/2004 mah...
            il mondo ? bello perch? ? vario o avariato
            ...veramente,non capisco nemmeno io!!!! come quelli che dicono che il 2003/2004 ? pi? bello del 2005/2006 ...ma....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Riku View Post
              ...veramente,non capisco nemmeno io!!!! come quelli che dicono che il 2003/2004 ? pi? bello del 2005/2006 ...ma....
              E l? son d'accordo pure io

Comment

• Font Size
                ...veramente,non capisco nemmeno io!!!! come quelli che dicono che il 2003/2004 è più bello del 2005/2006 ...ma....

Bè dai, la 03 e la 05 sono paragonabili, sono delle gran belle moto entrambe!! ci sta che a qualcuno piacciono le linee spigolose e a qualcun altro linee più tonde.
                Ma la 02 no dai...ed infatti non piace a nessuno (a parte le eccezioni che confermano la regola!)

In paragone alle due ruote la vedrei così:
                636 2002: fiat uno turbo diesel
                636 2003: fiat punto HGT
                636 2005: fiat grande punto Sport

Certo ci sarà sempre quello che dice che i vecchi trattori non li fanno più!!
                Last edited by lucavelox; 23-05-08, 00:45.

Comment

• Font Size
                  E l? son d'accordo pure io
                  Praticamente non riesci a far l'occhio ai nuovi modelli! preferisci lo 02 al 03, e lo 03 allo 05....

Non ? che il tuo preferito ? questo??

niente male eh?

scusate l'OT
                  Last edited by lucavelox; 23-05-08, 00:48.

Comment

• Font Size
                    come la 03-04 non c'è ne, è la mejo

Comment

• Font Size
                      la 2005-2006 ? la + bella ecco la dimostrazione, la mia

Comment

• Font Size
                        Praticamente non riesci a far l'occhio ai nuovi modelli! preferisci lo 02 al 03, e lo 03 allo 05....

niente male eh?

Comment

• Font Size
                          Vai di 03/04 e vedrai che ti dar? tante soddisfazioni ed emozioni....poi passare quelli con modelli pi? recenti ha sempre il suo perch?

Varda la mia bambina che bella, e quel codone cosi sottile e affilato, meglio senza dubbio di quello my 05/06

P.S. bella la tua per? Goldrake

Comment

• Font Size
                            ecccheccosè! Mamma mia che spettacolo!!!!!!!!!

Però dai, sii onesto, questa è una versione pista, l'originale non è proprio così...

COme mai nell'ultima foto si vede il pignone?....tralatro sta benissimo, grande stile!!

Originally posted by Goldrake View Post
                            la 2005-2006 è la + bella ecco la dimostrazione, la mia

Last edited by lucavelox; 23-05-08, 13:59.

Comment

• Font Size
                              ovviamente tutti giudizi super partes

Comment

• Font Size

niente male eh?

scusate l'OT
                                Pu? anche darsi, ma nel post che hai quotato, intendevo dire, al contrario, che la 05/06 ? pi? bella della 03/04 che non riesco proprio a digerire (si salva solo la coda e null'altro...)
                                Anzi.... Forse la 05/06 ? il ninja 600 pi? bello in assoluto, ma dovrei metterla a confronto bene con quella attuale e non essendomi ancora capitato, non mi esprimo pi? di tanto
                                Last edited by Maiale Piccante; 23-05-08, 18:01.

Comment

X
                                Working...
                                X