Originally posted by tullybiker
View Post
...in confugurazione perfettamente originale la 03-04 era parecchio vuota fino a 9.000 con un'entratona in coppia gasante ma che nn serviva a nulla solo metter un finale di scarico che toglie il kat dentro il finale originale, l'erogazione cambiava molto e guadagnava un sacco ai medi regimi, diventando molto meglio !
...i 36cc nn erano solo marketing, e l'alimentazione era ad iniezione elettronica, tra l'altro abbastanza a punto,... secondo me la quadratura del cerchio era finale, filtro aria e una corona +2 denti, e ti trovi na iena per davvero
Il motore andava veramente di più di una 600 "normale", tanto è vero che ci fu persino la polemica di gente che nn voleva fosse comparata alle 600 del tempo !!
...fai conto che esisteva pure il modello 600 della 03-04, che faceva da base di elaborazione nelle competizioni ma frizione antisaltellamento a parte.... era un chiodo pazzesco, e per farlo andare come il 636 lo dovevi preparare pesantemente... ed anche preparata le pigliava dalle altre 600 preparate
Per darti un'idea negli states il 636 03/04 correva insieme al Gsxr 750, a volte nonostante i 120cc in meno, il kawa stava davanti
Unica secondo me pecca della moto era il cambio, perfetto da usare con gli stivali in pista, ma duretto veramente, rispetto allo standard, ma magari quella che ho provato io, era "nata così".... col passare dei km la situazione un pò migliorava cmnq
Ciao !!
Comment