Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kawaday senza assicurazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • kawaday senza assicurazione

    E' nel regolamento l'obbligatoriet? di avere moto assicurate.

    Io non ho prenotato ma son sicuro ke molti han prenotato pur non avendo questo requisito.

    vediamo un po' se (in forma anonima ) mi rispondete al sondaggio.... e facciamoci un'idea dell'inutilit? della cosa.

    Semplicemente mettete Si se siete tra i "furbetti".

    5
    Si, me ne frego
    20.00%
    1
    No, sono assicurato
    80.00%
    4

  • Font Size
    #2
    mmhhhh solo 3 han risposto x ora e tutti sul no?...allora i "furbetti" han paura d sre rintracciati da Rizzey? eheheh

    Comment


    • Font Size
      #3
      non so se hai letto la mia ultima risposta nel posta aperto da rizzey sul kawaday...la sua risposta in pm ? stata vergognosa e spero non sia la vera voce della kawasaki...per quanto mi riguarda ho prenotato e la mia ssicurazione che non rinnover? scadr? il 13 giugno,e per legge(mi porto il codice civile XDXD)precisamente art 1901,l'asicurazione si render? effettivamente sospesa quindi nulla il 15? giorno dalla data di decorrenza alla mezzanotte.

      se mi fanno problemi chiamo le guardie.

      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ONY View Post
        non so se hai letto la mia ultima risposta nel posta aperto da rizzey sul kawaday...la sua risposta in pm ? stata vergognosa e spero non sia la vera voce della kawasaki...per quanto mi riguarda ho prenotato e la mia ssicurazione che non rinnover? scadr? il 13 giugno,e per legge(mi porto il codice civile XDXD)precisamente art 1901,l'asicurazione si render? effettivamente sospesa quindi nulla il 15? giorno dalla data di decorrenza alla mezzanotte.

        se mi fanno problemi chiamo le guardie.

        Ciao
        se chiama le guardie....avrai 100 ninja dalla tua parte eheheh

        cmq segnati come No, sono assicurato.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ragassuoli purtroppo e' na fregatura... ma per me mi va bene diciamo...

          ho l'assicurazione bloccata e ho 3 mesi ancora... o cmq mi faccio la promo sport tanto costa 120 euriiiii

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gamba24 View Post
            ragassuoli purtroppo e' na fregatura... ma per me mi va bene diciamo...

            ho l'assicurazione bloccata e ho 3 mesi ancora... o cmq mi faccio la promo sport tanto costa 120 euriiiii
            hai 3 mesi ancora cosa vuol dire? il 22 giugno 6 assicurato?

            cmq spender 120 euri x risparmiare un pelo sui turni al kawaday....e per poter girare a monza senza fari.... nn ? ke sia poi sto grand'affare.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
              hai 3 mesi ancora cosa vuol dire? il 22 giugno 6 assicurato?

              cmq spender 120 euri x risparmiare un pelo sui turni al kawaday....e per poter girare a monza senza fari.... nn ? ke sia poi sto grand'affare.
              ehm praticamente st'inverno ho stoppato l'assicurazione... mi sono rimasti 3 mesi di assicurazione da usufruire.. in caso li faccio ripartire per il kawa day...

              e la tessera lo so che nn e' un gran affare ma io cosi come ora a monza nn ce posso entra

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gamba24 View Post
                ehm praticamente st'inverno ho stoppato l'assicurazione... mi sono rimasti 3 mesi di assicurazione da usufruire.. in caso li faccio ripartire per il kawa day...

                cio? valuti un po' gli ultimi giorni se riattivarla o no?.... ? kiaro no? ? scritto nel regolamento.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                  cio? valuti un po' gli ultimi giorni se riattivarla o no?.... ? kiaro no? ? scritto nel regolamento.
                  in caso nel senso se nn faccio la promo la riattivo 10 giorni prima... tutto qui..


                  che dobbiamo fa... i tre mesi me li volevo tenere... ma son turni dove troveremo dentro di tutto e di piu.. se e' come l'honda day a monza e' meglio nn portare le termo e nemmeno il motore ma i pedali... io sono fermissino ma certa gente andava a spasso come sul lago

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gamba24 View Post
                    in caso nel senso se nn faccio la promo la riattivo 10 giorni prima... tutto qui..


                    che dobbiamo fa... i tre mesi me li volevo tenere... ma son turni dove troveremo dentro di tutto e di piu.. se e' come l'honda day a monza e' meglio nn portare le termo e nemmeno il motore ma i pedali... io sono fermissino ma certa gente andava a spasso come sul lago
                    quello nn c'entra, si pu? andare a ogni andatura in base alle proprie capacit?....ma c son delle limitazioni ke fan capire la volont? di kawasaki di fare una scrematura a priori.
                    si tengono si i "trofeisti" ma tra gli altri vogliono far girare gente prettamente "stradale"

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X