Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.
Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.
Io l'ho pagata 12.350€....
Più scarico Leovince (terminale), parafango in tinta (verde), portatarga e frecce "umani" a 12.950.... È tanto?....
Senza dare nulla indietro, visto che l'R1 me l'hanno rubata...
Spiacente x il fattaccio(del furto)
ma qui a Torino nell' acquisto, avresti risparmiato una millata!
conseguentemente l' usato te lo valutano al prezzo delle patate
kawasaki zone mau ..... a 11400 l ha venduta a te perche sei un suo amico o è il prezzo che fa a tutti? .... qui cerchiamo di mettere i prezzi senza favoritismi... per farci un idea del mercato in generale che hanno ste moto... è inutile riportare esperienze personali .... come dire che io mi trombo bene la padrona del negozio e a me la mette a 5000 euro.
Io per ora a meno di 12350 in liguria piemonte e lombardia non l ho trovata. Roma è un po fuori mano
....per me per quella moto s'ha da aspettare ancora un pò quoto per i 12.000-12.400€ o giù di li, come prezzo medio in lombardia e limitrofi, io la vedo sotto i 12 a settembre
E hai fatto bene a prenderla!....
Ad ogni modo, avr? speso ci? che ho speso, ma sono veramente contento dell'acquisto.....
Comunque qui in liguria l'avevo trovata anche a 12.200?, ma ad essere sincero ho preferito andare a comprarla pi? lontano e spendendo 150? in pi? gi? solo per la cortesia e la disponibilit? del concessionario, che va assolutamente premiata a mio modo di vedere!
Comment