Ho capito l'ipotesi,ma se conti che è uscita quest'anno..le sportive ogni due vengono rifatte..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto stanno vendendo il nuovo zx10..
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by tullybiker View Postmiiiiiinkia come mai tt questo sconto? praticamente costan come il 600 ...in prov di AN da me uno 08 lo da via a10800 ? il conce !! ma uno lo compra, l'anno dopo lo rivende a 9000 (magari compri a maggio '08 e rivendi a sett '09 cos? fai 2 stagioni!) e con 4 spicci hai goduto come un cane!
Il 600 sta a 8500
Il 1000 a 10800
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Post
Ciao Gabel
Guarda, di cifre poco sopra a queste ne ero a conoscenza,
ma a sotto gli 11 mila...non l' avrei detto!
e pensare non siamo ancora nemmeno a Giugno!
Di questo passo a fine Luglio c'? possibilit? ke arrivi attorno ai 10 mila x
il pubblico generico (senza contare i privilegiati)
Mi convincessi di quel caxxo di muso del menga ke le hanno fatto...
sarei pronto a svendere la mia....ma "il davanti" dal vivo mi fa davvero cagare!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by lupaster View PostCiao Gabel
Guarda, di cifre poco sopra a queste ne ero a conoscenza,
ma a sotto gli 11 mila...non l' avrei detto!
e pensare non siamo ancora nemmeno a Giugno!
Di questo passo a fine Luglio c'è possibilità ke arrivi attorno ai 10 mila x
il pubblico generico (senza contare i privilegiati)
Mi convincessi di quel caxxo di muso del menga ke le hanno fatto...
sarei pronto a svendere la mia....ma "il davanti" dal vivo mi fa davvero cagare!
E con un sorriso mi dice:<< e ci straguadagnamo lo stesso...>>
The Mexican, utente DDG ,si è acchiappato nel FEBBRAIO 2006 il Gsx-r750K6 a 10200...
A Roma lo ZZR1400 '08 lo vendono già a 10550...
Boh, discorso muso...Il profilo più bello di tutti i tempi non ti basta?
Io sono un fan delle dimensioni dello '06, le micromoto non fan per me, ma lo '08 ha dei plus pazzeschi...dal telaietto reggisella ai corpi farfallati ovali , persino le piastre, per essere di serie sono ben pensate...è una moto da scopare!!!Last edited by gabelbrucken; 29-05-08, 19:34.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostGuarda Lupaster, Ajaccio tra l'altro, non è nemmeno dei più economici;mi credi che il mio conce mi garantisce SEMPRE ALMENO 100 euro MENO della quotazione più bassa che riesco a trovare?
E con un sorriso mi dice:<< e ci straguadagnamo lo stesso...>>
The Mexican, utente DDG ,si è acchiappato nel FEBBRAIO 2006 il Gsx-r750K6 a 10200...
A Roma lo ZZR1400 '08 lo vendono già a 10550...
Boh, discorso muso...Il profilo più bello di tutti i tempi non ti basta?
Io sono un fan delle dimensioni dello '06, le micromoto non fan per me, ma lo '08 ha dei plus pazzeschi...dal telaietto reggisella ai corpi farfallati ovali , persino le piastre, per essere di serie sono ben pensate...è una moto da scopare!!!
Ma a stò punto dovrei trovare il modo di trapiantare il muso della mia 06 nera
su una 08 nera....
mi sembra di rincoglionire...
ma la moto caxxo deve anke piacermi e quel muso rivolto verso il basso con quei 2 faretti da rospo su un cupolino spigoloso e irregolare...
mah
e poi l' impatto visivo dell' eccesiva apertura del canotto di sterzo...degno di un CHOPPER
possibile ke la Honda sia quasi verticale??
certo, tutto il resto è spettacolo!Last edited by lupaster; 29-05-08, 19:43.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by lupaster View Poststesse parole ke sono uscite dalla bocca di Mollone!
Ma a st? punto dovrei trovare il modo di trapiantare il muso della mia 06 nera
su una 08 nera....
mi sembra di rincoglionire...
ma la moto caxxo deve anke piacermi e quel muso rivolto verso il basso con quei 2 faretti da rospo su un cupolino spigoloso e irregolare...
mah
e poi l' impatto visivo dell' eccesiva apertura del canotto di sterzo...degno di un CHOPPER
possibile ke la Honda sia quasi verticale??
certo, tutto il resto ? spettacolo!
Comunque inclinazioni diverse e...entrambe chiudono di sterzo...Quindi...
Io ti dico...Il frontale della tua ? meraviglioso...Non a caso ho comprato una moto che ha parte dei fari e la presa d'aria MOOOOOLTO simili...
Noi bikers siamo pazzeschi...Sempre in sbattimento all'inseguimento di una chimera...quando finalmente l'abbiamo messa gi? come si deve ,ecco che arriva un'altra moto che ci manda ancora in sbattimento...
E in Yamaha ancora peggio...quel povero codino di r6 se lo schiaffano su tutti i modelli di Iwata...Cos? come facevano prima col codino R1 sui culoni dei Thunderace...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Send PM
-
-
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Send PM
ma lascia perdere luciano moto... ... guarda che quel prezzo te lo fa obbligandoti a fare dei finanziamenti e ridandoti in parte abbigliamento che ti fa pagare col prezzo di listino.
Quelli sono specchietti per le allodole non concessionariLast edited by megatiker75; 30-05-08, 09:06.
Comment
X
Comment