Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto stanno vendendo il nuovo zx10..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho capito l'ipotesi,ma se conti che è uscita quest'anno..le sportive ogni due vengono rifatte..

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuliano@ View Post
      Ho capito l'ipotesi,ma se conti che ? uscita quest'anno..le sportive ogni due vengono rifatte..
      eh gi?!purtroppo per che le compra le invecchiano subito...

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuliano@ View Post
        Mega novit? di che?
        Questa arriva fino al 2010.
        Lo so ma io mi riferivo a suzuki e yamaha con i loro milloni nel 2009

Comment

• Font Size
          Originally posted by tullybiker View Post
          miiiiiinkia come mai tt questo sconto? praticamente costan come il 600 ...in prov di AN da me uno 08 lo da via a10800 ? il conce !! ma uno lo compra, l'anno dopo lo rivende a 9000 (magari compri a maggio '08 e rivendi a sett '09 cos? fai 2 stagioni!) e con 4 spicci hai goduto come un cane!
          A Milano

Il 600 sta a 8500

Il 1000 a 10800

Comment

• Font Size

Ciao Gabel
            Guarda, di cifre poco sopra a queste ne ero a conoscenza,
            ma a sotto gli 11 mila...non l' avrei detto!
            e pensare non siamo ancora nemmeno a Giugno!
            Di questo passo a fine Luglio c'? possibilit? ke arrivi attorno ai 10 mila x
            il pubblico generico (senza contare i privilegiati)
            Mi convincessi di quel caxxo di muso del menga ke le hanno fatto...
            sarei pronto a svendere la mia....ma "il davanti" dal vivo mi fa davvero cagare!

Comment

• Font Size
              Originally posted by lupaster View Post
              Ciao Gabel
              Guarda, di cifre poco sopra a queste ne ero a conoscenza,
              ma a sotto gli 11 mila...non l' avrei detto!
              e pensare non siamo ancora nemmeno a Giugno!
              Di questo passo a fine Luglio c'è possibilità ke arrivi attorno ai 10 mila x
              il pubblico generico (senza contare i privilegiati)
              Mi convincessi di quel caxxo di muso del menga ke le hanno fatto...
              sarei pronto a svendere la mia....ma "il davanti" dal vivo mi fa davvero cagare!
              Guarda Lupaster, Ajaccio tra l'altro, non è nemmeno dei più economici;mi credi che il mio conce mi garantisce SEMPRE ALMENO 100 euro MENO della quotazione più bassa che riesco a trovare?
              E con un sorriso mi dice:<< e ci straguadagnamo lo stesso...>>
              The Mexican, utente DDG ,si &#232; acchiappato nel FEBBRAIO 2006 il Gsx-r750K6 a 10200...
              A Roma lo ZZR1400 '08 lo vendono gi&#224; a 10550...
              Boh, discorso muso...Il profilo pi&#249; bello di tutti i tempi non ti basta?
              Io sono un fan delle dimensioni dello '06, le micromoto non fan per me, ma lo '08 ha dei plus pazzeschi...dal telaietto reggisella ai corpi farfallati ovali , persino le piastre, per essere di serie sono ben pensate...&#232; una moto da scopare!!!
              Last edited by gabelbrucken; 29-05-08, 19:34.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Guarda Lupaster, Ajaccio tra l'altro, non &#232; nemmeno dei pi&#249; economici;mi credi che il mio conce mi garantisce SEMPRE ALMENO 100 euro MENO della quotazione pi&#249; bassa che riesco a trovare?
                E con un sorriso mi dice:<< e ci straguadagnamo lo stesso...>>
                The Mexican, utente DDG ,si &#232; acchiappato nel FEBBRAIO 2006 il Gsx-r750K6 a 10200...
                A Roma lo ZZR1400 '08 lo vendono gi&#224; a 10550...
                Boh, discorso muso...Il profilo pi&#249; bello di tutti i tempi non ti basta?
                Io sono un fan delle dimensioni dello '06, le micromoto non fan per me, ma lo '08 ha dei plus pazzeschi...dal telaietto reggisella ai corpi farfallati ovali , persino le piastre, per essere di serie sono ben pensate...&#232; una moto da scopare!!!
                stesse parole ke sono uscite dalla bocca di Mollone!
                Ma a st&#242; punto dovrei trovare il modo di trapiantare il muso della mia 06 nera
                su una 08 nera....
                mi sembra di rincoglionire...
                ma la moto caxxo deve anke piacermi e quel muso rivolto verso il basso con quei 2 faretti da rospo su un cupolino spigoloso e irregolare...
                mah
                e poi l' impatto visivo dell' eccesiva apertura del canotto di sterzo...degno di un CHOPPER
                possibile ke la Honda sia quasi verticale??

certo, tutto il resto &#232; spettacolo!
                Last edited by lupaster; 29-05-08, 19:43.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lupaster View Post
                  stesse parole ke sono uscite dalla bocca di Mollone!
                  Ma a st? punto dovrei trovare il modo di trapiantare il muso della mia 06 nera
                  su una 08 nera....
                  mi sembra di rincoglionire...
                  ma la moto caxxo deve anke piacermi e quel muso rivolto verso il basso con quei 2 faretti da rospo su un cupolino spigoloso e irregolare...
                  mah
                  e poi l' impatto visivo dell' eccesiva apertura del canotto di sterzo...degno di un CHOPPER
                  possibile ke la Honda sia quasi verticale??

certo, tutto il resto ? spettacolo!
                  Vabb? l'inclinazione del cannotto ? in funzione di altre misure...In fondo anche le moto da cross hanno inclinazioni da chopper...Ma non ci andresti da Cancun a Playa del Carmen(tipica strada da chopper...).
                  Comunque inclinazioni diverse e...entrambe chiudono di sterzo...Quindi...
                  Io ti dico...Il frontale della tua ? meraviglioso...Non a caso ho comprato una moto che ha parte dei fari e la presa d'aria MOOOOOLTO simili...
                  Noi bikers siamo pazzeschi...Sempre in sbattimento all'inseguimento di una chimera...quando finalmente l'abbiamo messa gi? come si deve ,ecco che arriva un'altra moto che ci manda ancora in sbattimento...
                  E in Yamaha ancora peggio...quel povero codino di r6 se lo schiaffano su tutti i modelli di Iwata...Cos? come facevano prima col codino R1 sui culoni dei Thunderace...

Comment

• Font Size
                    B&#232; cmq il 10R a 10800 &#232; un km 0 non &#232; nuova

Comment

• Font Size
                      E pensare che un tipo che conosco gli ha dato 10000 per un cbr repsol usato del 2007...

Comment

• Font Size
                        infatti a 10800 c'e un km 0

Comment

• Font Size
                          a parte la colorazione arancione che nn si vende tanto facilmente...ho chiAMato e confermato che e una km0

Comment

• Font Size
                            Vendita di moto e scooter nuovi ed usati di qualsiasi marca, inoltre vendita di quad, microvetture senza patente ed automobili usate

questo &#232; il piu' grande showroom d'europa...
                            il prezzo &#232; 10.460 del 10 r...

Comment

• Font Size
                              ma lascia perdere luciano moto... ... guarda che quel prezzo te lo fa obbligandoti a fare dei finanziamenti e ridandoti in parte abbigliamento che ti fa pagare col prezzo di listino.
                              Quelli sono specchietti per le allodole non concessionari
                              Last edited by megatiker75; 30-05-08, 09:06.

Comment

• Font Size
                                ah ecco...infatti non capivo..

Comment

X
                                Working...
                                X