Comprata sabato km 0 immatr.il 30 aprile pagata 10000euri tondi tondi ì
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto stanno vendendo il nuovo zx10..
Collapse
X
-
Originally posted by megatiker75 View PostLupaster come ti dicevo non è nulla di personale .... è che non ti conosco e ultimamente ingiro c'e' pieno di gente che si sente **** a dire che ha preso le moto a prezzi assurdi... come dire tu 6 un coglio.ne io sono furbo che ho fatto l affare... poi gli chiedi indirizzo del concessionario e scopri sempre che l hanno sparata grossa.
Detto questo ... l annuncio su moto.it l ho letto e ho anche chiamato oggi ... guarda avevo gia preso i documenti per farmi il finanziamento e organizzato la gita a milano.... poi come ti dicevo chiamando ho scoperto che i "furboni" hanno scritto che è un 2008 .... peccato che sia un 2007 immatricolato 2008.
Vabbè ... pazienza... per un attimo mi ero illuso di concluidere il superaffare ... sara' per un altra volta!
Oggi chiamero' il conce che vi dicevo per avere conferma se possono metterlo a 11800 euro ... poi decidero' il da farsi. Anche se sarebbe bene che me ne stessi buono fino a un altr anno.
1) io il mio affare l' ho fatto l' anno scorso ad acquistare al prezzo delle patate da un privato un 10 anno 2006 USATO con solo 1020 Km.
Ora però me lo trovo terribilmente svalutato, ma sinceramente ne sono innamorato a livello estetico, cosa ke in parte mi fa dimenticare ke oggi ha ben poki estimatori...
A quel prezzo probabilmente non avessi il mio, mi ci sarei buttato a capofitto ank' io a inizio aprile così come han fatto loro, ma mi sono fermato xkè
l'estetica del frontale del 2008 la reputo orrenda!
2) I 3 KAwa 10 citati nel mio precedente intervento sono TERRIBILMENTE REALI e versioni 2008!
Ma mica l' ho acquistati io...
Sono stati comprati da 3 diverse persone ad un prezzo k ha del FANTASMAGORICO considerando ke risale a circa 1 mese fà....
Quindi, please, illuminami di ke CAXXO dovrei vantarmi nel segnalarti ke
dalle mie parti come a Padova o Milano trovi generalmente prezzi inferiori!
Anzi, magari altri avrebbero gradito il gesto o semplicemente un suggerimento (seppure ad uno sconosciuto) rivolto ad un risparmio concreto quanto tangibile!
La mia discussione con te finisce qui!
salutiLast edited by lupaster; 26-05-08, 18:32.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
minkia lupaster ma sei permalosissimo.... non ti ho detto che tu sei uno di quelli che fanno gli splendidi contando palle... ho detto solo che quando non conosco una persona sono scettico di partenza e preferisco verificare di persona. Bon tutto qui
Cmq per tornare in tema e appunto fornire un po di prezzi... Lovato il concessionario di milano dell annuncio dell usato... il modello 2008 nuovo lo mette a 12000 euro + spese di immatricolazione. Chiesto ieri.Last edited by megatiker75; 27-05-08, 07:18.
Comment
-
miiiiiinkia come mai tt questo sconto? praticamente costan come il 600 ...in prov di AN da me uno 08 lo da via a10800 € il conce !! ma uno lo compra, l'anno dopo lo rivende a 9000 (magari compri a maggio '08 e rivendi a sett '09 così fai 2 stagioni!) e con 4 spicci hai goduto come un cane!
Comment
-
Oggi per curiosit? ho domandato al conce della mia citt?(Reggio Calabria)..
Lo zx 2008 10900Euro finito su strada...credo sia ottimo sto prezzo...
Ma sta moto l'annno prossimo si vende...?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Send PM
-
Ti sbagli,le moto qui costano nella norma,su Moto .IT anche altri conce la fanno quel prezzo.
Lo sconto dipende sopratutto all'invenduto in giacenza dal conce,dal momento economico(quindi vendita)ed ora c'è crisi,non si vende come qualche anno fà.
Il conce Kawa della mia città ne ha 3 dentro da mesi ferme(nuove).
E cmq c'è anche da dire che lo ZX 10 2008 non è bellissima..
Comment
-
Originally posted by giuliano@ View PostOggi per curiosit? ho domandato al conce della mia citt?(Reggio Calabria)..
Lo zx 2008 10900Euro finito su strada...credo sia ottimo sto prezzo...
Ma sta moto l'annno prossimo si vende...?
Comment
-
Originally posted by megatiker75 View Postkawasaki zone mau ..... a 11400 l ha venduta a te perche sei un suo amico o ? il prezzo che fa a tutti? .... qui cerchiamo di mettere i prezzi senza favoritismi... per farci un idea del mercato in generale che hanno ste moto... ? inutile riportare esperienze personali .... come dire che io mi trombo bene la padrona del negozio e a me la mette a 5000 euro.
Io per ora a meno di 12350 in liguria piemonte e lombardia non l ho trovata. Roma ? un po fuori mano
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Send PM
io da luciano moto non ci comprerei mai nulla neppure se risparmiassi 2000 euro. Sono stato da loro una volta.... mi sono trovato malissimo, veramente antipatici e presuntuosi non ci tornerei manco morto.
Ps e cmq quando ero andato tutti questi prezzacci non li ho trovatiLast edited by megatiker75; 28-05-08, 13:21.
Comment
-
X
Comment