Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto stanno vendendo il nuovo zx10..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche io la penso cosi .... per poca differenza scelgo sempre la gentilezza e competenza. certo se sono migliaia di euro è un altro conto

Comment

• Font Size
      Originally posted by megatiker75 View Post
      anche io la penso cosi .... per poca differenza scelgo sempre la gentilezza e competenza. certo se sono migliaia di euro ? un altro conto
      Gi?.... Certo la tentazione era forte, anche perch? c'era la possibilit? di contrattare ancora mi disse quel mio collega, ma il fatto che l? a Mondov? ce l'abbia fatta provare a entrambi e la cortesia che ha avuto per tutto il tempo.... Bh? sai come ? andata a finire

Comment

• Font Size
        no e il prezzo che posso venderla io...collaboro col concessionario e sono da sempre un procacciatore d'affari....ma lo posso fare a tutti gli utenti di daidegas...

Comment

• Font Size
          [QUOTE=Maiale Piccante;4301312]E hai fatto bene a prenderla!....
          Ad ogni modo, avr? speso ci? che ho speso, ma sono veramente contento dell'acquisto.....

Comunque qui in liguria l'avevo trovata anche a 12.200?, ma ad essere sincero ho preferito andare a comprarla pi? lontano e spendendo 150? in pi? gi? solo per la cortesia e la disponibilit? del concessionario, che va assolutamente premiata a mio modo di vedere![/QUOTE]

io sono come te !!!
          e poi Futurbike ha le segretarie fighe con perizoma a vista.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maiale Piccante View Post
            E hai fatto bene a prenderla!....
            Ad ogni modo, avr? speso ci? che ho speso, ma sono veramente contento dell'acquisto.....

Comunque qui in liguria l'avevo trovata anche a 12.200?, ma ad essere sincero ho preferito andare a comprarla pi? lontano e spendendo 150? in pi? gi? solo per la cortesia e la disponibilit? del concessionario, che va assolutamente premiata a mio modo di vedere!
            d'accordissimo con te

Comment

• Font Size
              cioè dici che a torino vendono il nuovo zx10r a 11.350 euro ?
              Sorry, ma ho visto solo ora la tua risp....
              ti assicuro ke a Torino, come in Lombardia i 3
              acquirenti di mia conoscenza sono arrivati a
              pagarla dagli 11.450 a 11.700 immatricolata!
              Ma bada bene:
              SENZA PERMUTA!!
              E accontentandosi degli esemplari e colori in pronta consegna!

cmq ho avuto la sensazione ke fossi scettico in merito alle cifre ke ti ho dato...
              mi spiace, ma è tutto vero!
              A riprova...Ho letto ieri ke Lovato Moto di Cormano (Milano)
              ne vende una Nera con 600 Km. a 8.300 euro immatricolata a febbraio 2008!!
              vai su moto.it

ciao!
              Last edited by lupaster; 25-05-08, 14:10.

Comment

• Font Size
                Originally posted by lupaster View Post

cmq ho avuto la sensazione ke fossi scettico in merito alle cifre ke ti ho dato...
                Si in effetti lo sono ma non ? una questione personale... io sono fatto cosi finche non lo vedo se sento cose da persone che non conosco preferisco verificare prima di fidarmi... ? un mio modo di essere... nessuna offesa personale
                cmq in liguria sto continuando a monitorare i prezzi e per ora il migliore ? 12200.... e forse uno puo arrivare a 11800 ma ? da confermare.
                a prima che mi scordo.... i prezzi delle moto sono riferiti a modelli italiani o di importazione?

Comment

• Font Size
                  Apper?...quasi il 15% di sconto sul nuovo......nel 2009 gli usati si troveranno a prezzi da scooter

Comment

• Font Size
                    Si in effetti lo sono ma non è una questione personale... io sono fatto cosi finche non lo vedo se sento cose da persone che non conosco preferisco verificare prima di fidarmi... è un mio modo di essere... nessuna offesa personale
                    cmq in liguria sto continuando a monitorare i prezzi e per ora il migliore è 12200.... e forse uno puo arrivare a 11800 ma è da confermare.
                    a prima che mi scordo.... i prezzi delle moto sono riferiti a modelli italiani o di importazione?
                    Scusa, ma a me ke caxxo credi me ne viene in tasca
                    nel riferire quanto si sono abbassate le braghe i "conce"
                    pur di vendere una moto!
                    Anzi, la mia a stò punto mi sa ke vale come un Burmann 400 dello stesso anno!!
                    Sinceramente non ne ho la certezza, ma quelle dei miei conoscenti
                    presumo siano Ufficiali!
                    Ma anke se così non fosse, con i quasi 1000 dollari risparmiati esce
                    pure uno scaricozzo + centralina!
                    Cmq c'è ki fa peggio!
                    6 andato sull' annuncio ke ti ho segnalato????
                    Li non garantisco, in fondo lo puoi leggere anke tu allo stesso modo ke l'ho letto io, mica ho ritorni economici nell' indirizzare le persone da lui!
                    Ma ciò ke scrive (le condizioni di vendita) sembra tutto piuttosto KIARO!
                    E fossi io nella tua posizione prenderei un giorno di ferie, farei il biglietto x il treno x MILANO con il casco e giubbotto in pelle e andrei li x direttissima!
                    mica starei a perdere tempo su DDG a dar retta alle palle sfornate da un banfone come me!
                    Last edited by lupaster; 26-05-08, 11:13.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lupaster View Post
                      Scusa, ma a me ke caxxo credi me ne viene in tasca
                      nel riferire quanto si sono abbassate le braghe i "conce"
                      pur di vendere una moto!
                      Anzi, la mia a stò punto mi sa ke vale come un Burmann 400 dello stesso anno!!
                      Sinceramente non ne ho la certezza, ma quelle dei miei conoscenti
                      presumo siano Ufficiali!
                      Ma anke se così non fosse, con i quasi 1000 dollari risparmiati esce
                      pure uno scaricozzo + centralina!
                      Cmq c'è ki fa peggio!
                      6 andato sull' annuncio ke ti ho segnalato????
                      Li non garantisco, in fondo lo puoi leggere anke tu allo stesso modo ke l'ho letto io, mica ho ritorni economici nell' indirizzare le persone da lui!
                      Ma ciò ke scrive (le condizioni di vendita) sembra tutto piuttosto KIARO!
                      E fossi io nella tua posizione prenderei un giorno di ferie, farei il biglietto x il treno x MILANO con il casco e giubbotto in pelle e andrei li x direttissima!
                      mica starei a perdere tempo su DDG a dar retta alle palle sfornate da un banfone come me!

Lupaster come ti dicevo non è nulla di personale .... è che non ti conosco e ultimamente ingiro c'e' pieno di gente che si sente **** a dire che ha preso le moto a prezzi assurdi... come dire tu 6 un coglio.ne io sono furbo che ho fatto l affare... poi gli chiedi indirizzo del concessionario e scopri sempre che l hanno sparata grossa.
                      Detto questo ... l annuncio su moto.it l ho letto e ho anche chiamato oggi ... guarda avevo gia preso i documenti per farmi il finanziamento e organizzato la gita a milano.... poi come ti dicevo chiamando ho scoperto che i "furboni" hanno scritto che è un 2008 .... peccato che sia un 2007 immatricolato 2008.
                      Vabbè ... pazienza... per un attimo mi ero illuso di concluidere il superaffare ... sara' per un altra volta!
                      Oggi chiamero' il conce che vi dicevo per avere conferma se possono metterlo a 11800 euro ... poi decidero' il da farsi. Anche se sarebbe bene che me ne stessi buono fino a un altr anno.
                      Last edited by megatiker75; 26-05-08, 13:32.

Comment

• Font Size
                        Per Lovato moto, posso garantire, è un buchino di meccanico, ma lui è più che onesto, ci ho preso il mio K5 a fine 2005 a 800€ in meno del prezzo più basso su Milano/Bg/Bs, ed il K5 nn era facile da trovare a buon prezzo

...lui come tanti compra da grossi conce che devon far numeri di vendita e rivende, io posso solo parlarne bene

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Apperò...quasi il 15% di sconto sul nuovo......nel 2009 gli usati si troveranno a prezzi da scooter
                          Proprio come queste:

Last edited by Mauri65; 26-05-08, 14:35.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mauri65 View Post
                            certo...solo che almeno apena uscite..se le facevano pagare bene....

Comment

• Font Size
                              Ma desmone non ho capito se ti urta che si comprino bene le giapponesi. Chettefrega scusa... per me aver una moto prestante come la tua e pagarla 11800 euro va benissimo. Per me se le regalassero a 5000 euro sarebbe ancora meglio ...
                              Tanto io sono uno che prende una moto e se tutto va bene la tiene 10 anni. Vedi il mio bel ninjone 600 che ce l ho dal 2001.
                              Poi anche se prede un po di piu il prezzo cmq sia l hai sempre pagato meno in partenza quindi in realta è la stessa cosa.

Comment

• Font Size
                                Ma desmone non ho capito se ti urta che si comprino bene le giapponesi. Chettefrega scusa... per me aver una moto prestante come la tua e pagarla 11800 euro va benissimo. Per me se le regalassero a 5000 euro sarebbe ancora meglio ...
                                Tanto io sono uno che prende una moto e se tutto va bene la tiene 10 anni. Vedi il mio bel ninjone 600 che ce l ho dal 2001.
                                Poi anche se prede un po di piu il prezzo cmq sia l hai sempre pagato meno in partenza quindi in realta ? la stessa cosa.
                                Quotone Mega, io la penso come te
                                piglio na moto e almeno 5 anni rimane in box, questa mi sa ancora di pi?, quindi comprar il nuovo scontato, serve eccome !!

l'R del post era e rimane una gran moto, che qualcuno pensava nn si potesse svalutare come le "volgari" jap, solo nn ? andata propio cos?

....pare che parecchi, nn le vogliano pi?, fa pi? f**o la 1098, ... tutti sono strafelici di venderle perdendoci valanghe di soldi...
                                ... pure i famigerati Ducati Store, ritirano i 999, un pugno in un occhio e na gomma americana; questa ? la valutazione corrente

ma l'importante ? esserne contenti.... che dire benvenuti nel mirabolante "mondo ducati"

p.s. Desmone nn te la prendere mi raccomando

Comment

X
                                Working...
                                X