Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ultimi aggiornamenti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ultimi aggiornamenti...

Ancora qualche regalo per la bambina in verde

Dato che nelle ultime pistate incominciavo a sentire la corsa del gas un p? lunghina ecco qua un bel rapido (lo so, euro racing o robbymoto sono pi? belli, ma costano un botto!), per montarlo correttamente sono impazzito, ho dovuto far due volte i cavi domani lo prover? con l'acqua

Da fermo sembra un pochino pi? duro di prima (ovviamente), spero non mi accentui l'effetto apri/chiudi a centro curva

Poi un cosa non da poco, mi mancava il crono...fino a qualche pistata fa tanto non mi serviva, bastava la clessidra , ora che volevo incominciare a prendere dei riferimenti per? ne sentivo il bisogno...ho pensato di spendere una sola volta e sono andato di AIM, che dite?

E poi per finire la ciliegina...dato che avevo i dischi freno originali ma con nottolini sostituiti x renderli flottanti, e dato che la sede dei nottolini stava per finire e pi? di una persona mi ha spiegato la pericolosit? della cosa ho pensato di sostituirli con qualcosa di sostanzioso , ecco allora che mi sono buttato sui Discacciati light maggiorati, quelli da 300mm...ho messo poi pastiglie freno ZCOO, vediamo come si comporteranno dopo il rodaggio di domani sulla pioggia
    Qualcuno ha gi? provato l'accoppiata di questi dischi/pastiglie?
    Come mai sul cavalletto la ruota anteriore ? un p? frenata??

e per finire una bella panoramica della bambina

• Font Size
    gran bel mezzo bravo barbero

Comment

• Font Size
      Originally posted by oscarzx1006 View Post
      gran bel mezzo bravo barbero
      Grassie se non ricordo male anche tu hai gli stessi dischi, o sbaglio? Tu li avrai da 320 per? volevo metterli sulla mia ma in Discacciati me li hanno sconsigliati dicendomi che dei distanziali pinze da 2 cm sono troppo e rischiavo di avere pi? problemi che benefici...peccato

Comment

• Font Size
        si ricordi bene io mi trovo molto bene ma ho montato dischi più pinze più pompa e consumo un bancale di pastiglie ogni due mesi, nel mio paese hanno messo un cassetto per la raccolta differenziata con la scritta pastiglie Osky

Comment

• Font Size
          Consumano davvero tanto le pastiglie? Non sei il primo da cui lo sento, ma orientativamente quanto ti durano??

La pompa ? OK, ho una Spiegler radiale...per ora va da ***, mentre le pinze sto pensando cosa prendere...magari quando avr? due soldi da buttare , tu hai quelle con pistoni in allu o titanio? Mi fanno sesso le Brembo monoblocco ma non so come prodotto se sia superbuono o meno

p.S. con le pinze poi che pastiglie puoi montarci??

Comment

• Font Size
            Oscar non fa' testo per le pastiglie (Beppe docet)

Giacomo, do' vai domani????

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Oscar non fa' testo per le pastiglie (Beppe docet)

Giacomo, do' vai domani????
              Avevo prenotato a Franciacorta 3 turni...mannaggia guarda che tempo c'?!! Se non c'? No? con l'arca quasi quasi provo a montare le rain e vedo se ci si diverte oppure no, vorrei provare una volta

Domenica x caso ti fai qualche turnetto a Lombardore? Le previsioni danno nuvolo, quasi quasi io vado

Comment

• Font Size
                Settimana di pausa anche la prossima

Se ci sei vengo a salutarTi

Comment

• Font Size
                  Settimana di pausa anche la prossima

Se ci sei vengo a salutarTi
                  Ok, se decido di andare ti mando un essemmesse

Ma poi alla pistata DDG a franciacorta a giugno tu non riesci a venire vero?

Comment

• Font Size
                    il 7 giugno??? Presente

Comment

• Font Size
                      è stupenda

ma il crono messo li nn rischi di perderlo?

Comment

• Font Size
                        il 7 giugno??? Presente
                        Perch? c'? una pistata organizzata il 7?? me la sono persa! No, io ho prenotato a quella del 30!
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        ? stupenda

ma il crono messo li nn rischi di perderlo?
                        La sensazione ? quella, lo so...per? ? attaccato con il dual lock della 3M...? saldissimo ti assicuro, ci ho gi? girato 3 volte e non succede nulla. Altrimenti non sapevo dove metterlo...

Comment

• Font Size
                          Ottimo lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            spettacolooooooo grande barbero.. la tua moto fa paura!! e' tutta kittata come si deve!

per il gas quasi quasi ce fo un pensierino... ma per montarlo so gia che bisogna farsi na dose di calmanti no?

Comment

• Font Size
                              ottima la scelta del'impianto frenante, che io ricordi era l'unica nota stonata di quella eccezzionale moto

Comment

X
                              Working...
                              X