Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi Sa Dirmi:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi Sa Dirmi:

qual'e' la posizione corretta per montare pedane aftermarket?
    Voglio dire io ho delle ligh tech...le ho montate unpo' piu' in alto rispetto alle originali,ma come si fa' per capire come dovrebbero stare?

• Font Size
    fede.. da inesperto credo che nn e' che ci sia un posizione standard corrette...

piu che altro dovresti fare le prove tu e vedere come piu ti piacciono in guida... come le preferisci se piu alte o se piu indietro o se tutte e due ecc..

e' una cosa un po personale credo...

Comment

• Font Size
      gamba il fatto e' che cosi' vado bene......non so' pero' se spostandole potrei andare meglio.....allora tutti diranno,fai la prova ma non mi va di farla in pista e smontare, rimontare da un turno all'altro! mi sa che mi conviene farlo su strada ...
      solo piu' che altro volevo sapere da chi ne sa piu' di me se esistono delle misure da rispettare!

Comment

• Font Size
        Originally posted by fede31 View Post
        gamba il fatto e' che cosi' vado bene......non so' pero' se spostandole potrei andare meglio.....allora tutti diranno,fai la prova ma non mi va di farla in pista e smontare, rimontare da un turno all'altro! mi sa che mi conviene farlo su strada ...
        solo piu' che altro volevo sapere da chi ne sa piu' di me se esistono delle misure da rispettare!
        ecco allora io taccio... da inesperto di ho detto quel che so... per il resto.. vediamo altri che ne san di piu sicuramente

bella

Comment

• Font Size
          circa 3 cm indietro rispetto alle originali e altri 3 cm + su delle originali

Comment

• Font Size
            sono misure standard? io sono alto 1e88cm.....Gold sei sicuro?

Comment

X
            Working...
            X