Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come starebbe?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il codone in se ? stupendo
    per? fondamentalmente le linee della tua moto sono tondeggianti e questo creerebbe un po di contrasto secondo me

Comment

• Font Size
      infatti,è quello che mi piglia del lavoro....................certo sarebbe appuntita,ma sai che slancio,leggerezza nelle linee..........spero di riuscire a fare questa modifica,così da renderla unica...................certo perdo in comodità passeggero............ma forse l'anno prox la zavorrina diventerà pilotina.........

Comment

• Font Size
        se mettessi telaietto Zetona sarebbe più facile?

Comment

• Font Size
          il telaietto ? d'obbligo

Comment

• Font Size
            ok,e poi attacco il culetto sexy della Zetona.che figata............

Comment

• Font Size
              ho autocad 2008,ma da una foto di un telaio,posso vedere se ci sta sul telaio della zx9r il telaietto Z?
              se si come faccio?
              help qualcuno sa usare autocad?????

Comment

• Font Size
                fatti dare la misura d'interasse dei fori d'attacco al telaio per prima cosa.
                ma te hai il telaietto posteriore smontabile?

comunque se trovi un saldatore d'alluminio che ti salda 4 tubi impieghi un secondo a farti il telaietto.
                perderai un pò di tempo per gli attacchi carrozzeria e qualche altro supporto.
                contatta per pm il tipo del 600 che t'ho postato,l'ho vista a padova dal vivo quest'anno la moto ed è fatta molto bene.

Comment

• Font Size
                  ok lo faccio,cmq ho uno chje salda alluminio acciaio usa il carbonio ecc ecc.....
                  sia per lavoro che per passione nelle moto........

Comment

X
                  Working...
                  X