Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|TAMOTO|Ritirereste uno '07 per uno '08 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Sei un amico Creaturix...Davvero...i tuoi interventi mi rasserenano sempre...Vuoi ridere?
    Immaginami ieri mentre guardavo un'altra classica operazione graffia-moto: il cambio gomme...Messa sui cavalletti da officina, il tipo toglie i perni ruota e tac appoggia la catena con una maglia sul forcellone e con un'altra maglia su una specie di pancia di carena(ma è proprio un pezzettino a sè,sotto i leveraggi del mono per intenderci)...Allora, mi alzo, vista a 360° da piccione e individuo del cartone da imballaggio...Ne strappo due pezzi e li metto sotto la catena (dove appoggiva sulle parti di moto...)...Tanto ho fatto...
    E poi LAMMERDA non mi avvita le 4 viti del parafango...A 5 km da casa sento vibrare tutto...Scendo...e mi stavo perdendo il parafango...Ho fatto 500 mt, scendi avvita a mano, risali, altri 500 mt, scendi, avvita a mano, risali, altri 500 mt, scendi, avvita a mano, risali, il tutto sotto un sole cocente...Mentre pensavo se le vibrazioni con il parafango semismontato potessero aver rovinato i filetti dove si avvitano le viti...
    Cheppalleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee voglio andare dall'analistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa!!!
    Cmq ho montato le QualifierRR...Giustamente gomme estive...
    E oggi piove.

Ah, dimenticavo...
    Non si sa per quale motivo fisico, ma il mio scarico ha assorbito del fango o qcosa del genere rimanendo MACCHIATO...Non ci posso credere...è allucinante...Son sicuro che un altro avrebbe potuto farci motocross e dopo un colpo di idrogetto la moto sarebbe tornata come nuova...E invece TAC...collettore maculato...Mavaff...
    Io raga ora mi fermo...Altro che tuning...Adesso me la godo(se così si può dire tra tutte 'ste seghe mentali)così...Quando arriverà la nuova moto magari farò del tuning su questa, quando saprò che non si può rovinare...Ormai il carbonio è in arrivo.Vabbè...Ma per il resto basta per ora, almeno finchè non imparo a vivere in serenità...Pensa che avevo già chiesto il preventivo per i PVM 20 razze...ma non riuscirei più a cambiare le gomme senza prendere uno Xanax...
    guarda ti capisco benissimo gabel. Alle teste di merda che smontano e rimontano le moto non gliene frega nulla che quella moto è come una donna per te. Ovvio non si può generalizzare ma nell'80% dei casi è cosi.
    A me è successa l'identica cosa con quasi tutte le moto che ho avuto la fortuna di guidare. Viti spanate, graffi, macchie...sembra quasi che uno paghi per farsela rompere la moto o almeno rovinare.

Ho la moto da circa un mese...la scritta tiger è stata passata male con il trasparente (già dalla fabbrica, ovviamente non si vede molto però c'&#232...e in più il cupolino ha una crepa invisibile che ovviamente solo i miei occhi riescono a vedere.
    Ormai me ne fotto. Ho promesso di diventare di nuovo maniaco in questo modo solo se avrò un 998 R ,la Desmosedici RR o moto da interesse collezionistico elevato, dove preservare diventa obbligatorio. Le moto si usano ed è normale che accada questo...bisogna accettarlo

maledette donne che non arrivano
    Last edited by creaturix; 04-06-08, 10:48.

Comment

• Font Size
      tutta colpa delle donne!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by armadillosiberiano View Post
        tutta colpa delle donne!!!!!!

B? quello sempre e comunque...
        Stasera rivedo la mia balelrina rumena dagli occhi verde-Kawa...E per 75 minuti non penser? ai graffi...ma solo se ? un tipo da slip o da perizoma...

Comment

• Font Size
          Originally posted by creaturix View Post
          guarda ti capisco benissimo gabel. Alle teste di merda che smontano e rimontano le moto non gliene frega nulla che quella moto ? come una donna per te. Ovvio non si pu? generalizzare ma nell'80% dei casi ? cosi.
          A me ? successa l'identica cosa con quasi tutte le moto che ho avuto la fortuna di guidare. Viti spanate, graffi, macchie...sembra quasi che uno paghi per farsela rompere la moto o almeno rovinare.

Ho la moto da circa un mese...la scritta tiger ? stata passata male con il trasparente (gi? dalla fabbrica, ovviamente non si vede molto per? c'?)...e in pi? il cupolino ha una crepa invisibile che ovviamente solo i miei occhi riescono a vedere.
          Ormai me ne fotto. Ho promesso di diventare di nuovo maniaco in questo modo solo se avr? un 998 R ,la Desmosedici RR o moto da interesse collezionistico elevato, dove preservare diventa obbligatorio. Le moto si usano ed ? normale che accada questo...bisogna accettarlo

maledette donne che non arrivano

e accettiamolo...Ma ? cos? dura... Ormai sono arrivato al punto da temere quando arriver? il carbonio per lo ZZR...Sentir? i sassolini che verranno scagliati nel parafango... E quando monter? la mascherina sull'imboccatura dell'airbox...guider? tenendoci la mano sinistra davanti per ripararla dagli insetti...

Cmq il discorso meccanici con le mani di merda ? da riprendere...
          Se penso poi a Cryal e al cambio d'olio che non gli han fatto...
          E se penso che se fosse capitato a me avrei testato al banco a limitatore il mezzo con l'olio del rodaggio...

Comment

• Font Size
            Ascolta amico.. io ero come te... sia con la moto che con la macchina... e non c'era un giorno e dico 1 SOLO GIORNO che trascorreva in tranquillità.

Sempre a pensare a tutti i possibili graffi o danni, addirittura se prendevo una buca, e non era successo nulla, mi convincevo che il danno c'era lo stesso ma che non lo vedevo... e mi autopunivo per essere stato disattento!

Poi la mia ragazza mi ha mollato, ed ho capito che esistono cose molto più importanti di queste stronzate e che i mezzi invecchiano e poi non valgono un ***** ed è molto meglio goderseli e divertirsi piuttosto che pensare a ste cazzate...

Comment

• Font Size
              B? quello sempre e comunque...
              Stasera rivedo la mia balelrina rumena dagli occhi verde-Kawa...E per 75 minuti non penser? ai graffi...ma solo se ? un tipo da slip o da perizoma...
              una volta sono uscito con una(che purtroppo ora nn mi caga + neanche di striscio..)dopo cena stavamo parlando la guardo e le faccio..
              io-ma tu sei slip o perizoma-
              lei-perizoma...-
              io-CAMERIERA...IL CONTO!!!!-

Comment

• Font Size
                Originally posted by StarDevil View Post
                Ascolta amico.. io ero come te... sia con la moto che con la macchina... e non c'era un giorno e dico 1 SOLO GIORNO che trascorreva in tranquillit?.

Sempre a pensare a tutti i possibili graffi o danni, addirittura se prendevo una buca, e non era successo nulla, mi convincevo che il danno c'era lo stesso ma che non lo vedevo... e mi autopunivo per essere stato disattento!

Poi la mia ragazza mi ha mollato, ed ho capito che esistono cose molto pi? importanti di queste stronzate e che i mezzi invecchiano e poi non valgono un ***** ed ? molto meglio goderseli e divertirsi piuttosto che pensare a ste cazzate...
                Hai ragione StarDevil...Ci sono cose pi? importanti...Il tuo nuovo allenamento!
                Ti aspetto nel nostro thread sanguesudoreelacrime di l?
                Fammi sapere come va!
                Comunque ,che io debba uscirne ? scontato...Ma ? davvero difficile...Ho avuto un adolescenza davvero disastrosa e mi ritrovo con le cicatrici di ci? che mi ? mancato...Soldi, donne, lavoro , vedo tutto filtrato da una lente deformante che mi rende perennemente in ansia, in ritardo, in sbattimento, in competizione(perdendo in partenza). ...
                Che fatica...

Comment

• Font Size
                  una volta sono uscito con una(che purtroppo ora nn mi caga + neanche di striscio..)dopo cena stavamo parlando la guardo e le faccio..
                  io-ma tu sei slip o perizoma-
                  lei-perizoma...-
                  io-CAMERIERA...IL CONTO!!!!-
                  Cavolo...per ora so solo che ? da autoreggenti...Perch? l'ha sbirciata un mio compagno di corso bavoso e 50enne sotto al tavolo durante una cena "salsera"...
                  Cui io non andai!!!
                  Ma lei ai tempi non era ancora la mia ballerina...Ai tempi mi era stata assegnata un rottame ,divorziata ,con 2 marmocchi a carico e l'alito tipo fogna di Calcutta in Agosto...

Comment

• Font Size
                    Cavolo...per ora so solo che ? da autoreggenti...Perch? l'ha sbirciata un mio compagno di corso bavoso e 50enne sotto al tavolo durante una cena "salsera"...
                    Cui io non andai!!!
                    Ma lei ai tempi non era ancora la mia ballerina...Ai tempi mi era stata assegnata un rottame ,divorziata ,con 2 marmocchi a carico e l'alito tipo fogna di Calcutta in Agosto...
                    ma come si fa a farsi assegnare una ballerina?

Comment

• Font Size
                      Dalla sua ha dei prezzi allucinanti...Con due cambi di gomme mi salta fuori un parafango nuovo...ci? non toglie che la gente deve imparare a fare il suo mestiere.Ma forse siamo noi che siamo sbagliati...MAh...Era l? tutto sereno che mi diceva :<<ah la mia R6 da trofeo, ah di qua, ma io al Mugello, poi c'era quella fi.ga l?, l'ombrellina ah poi mi son sdraiato in Parabolica con la moto di un mio amico, meno male che non era la mia...>> e delirii varii...
                      KAZZO ma guarda quello che fai...
                      Vabb?...250 euro per i QualifierRR montati...Mi ripaga di tutto.
                      allora sto zitto
                      e' un prezzone quello che ti ha fatto!

pero' se fossi io un meccanico\gommista cercherei, nel rapporto col cliente..di trattare bene il mezzo..anche per dimostrare interesse in quello che faccio...e non semplicemente fare l' 'arraffasoldi" come fanno purtoppo molti qui dalle mie parti...
                      penso sia anche da particolari come questi che dipenda una fetta della clientela

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        allora sto zitto
                        e' un prezzone quello che ti ha fatto!

pero' se fossi io un meccanico\gommista cercherei, nel rapporto col cliente..di trattare bene il mezzo..anche per dimostrare interesse in quello che faccio...e non semplicemente fare l' 'arraffasoldi" come fanno purtoppo molti qui dalle mie parti...
                        penso sia anche da particolari come questi che dipenda una fetta della clientela

Mass?, ? un sempliciotto ma un bravo ragazzo...Per stavolta, sulla sua mancanza di cura ci passo sopra...era un anno che non mi vedeva e non ricordava quanto fossi maniaco...O meglio, quanto tenessi alle mie cose...In effetti quando mi ha visto strappare del cartone da un imballaggio che aveva l? e metterlo sotto la catena per proteggere la pancia della carena e il forcellone,da quel momento ? diventato superscrupoloso...Peccato per? che anche se ha usato le mani di fata poi si sia dimenticato i 4 bulloni...
                        Vabb?, poi mi ha fatto un altro favore di tipo economico che non posso dire qui, che vale la pena lasciarlo in vita...O meglio, come diceva Schwartzy-Colonnello Matrix in "Commando" :<<Lo uccider? per ultimo>>...

Comment

• Font Size
                          ma come si fa a farsi assegnare una ballerina?
                          Beh se proprio ti trovi male ,chiedi all'insegnante di cambiare ballerina e di farti assegnare un'altra...

Comment

• Font Size
                            ARGH, il carbonio non ? ancora arrivato!!!
                            Basta, la vendo...

Comment

• Font Size
                              che ansia che mi avete messo...Son sicuro che se postassi il graffio apparso per mag?a mi prendereste per il c.ulo fino all'eternit?...
                              Cmq il problema resta...Ormai dormo spesso disturbato...E SENZA CHE CI SIANO PROBLEMI OBBIETTIVI...Boh...mi stendo a letto e...TACHICARD?A...e dormo male...

Per? pensavo...ma pazzi per pazzi..ma perch? quello ha dato dentro a Tamoto il 2007 per il 2008?Per i 3cv?
                              tempi duri per i troppo buoni ....non mollare Gabel ,tutto si sistema....

Comment

X
                              Working...
                              X