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|TAMOTO|Ritirereste uno '07 per uno '08 ?

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    #31
    Originally posted by wrc View Post
    quoto... sto leggendo la discussione con piacere... e a proposito...in bocca al lupo!

    mito....il pi? spammone del mondo che dice una cosa simile...
    Grazie per il supporto wrc,anch'io leggo con piacere i tuoi thread.
    Spero che mito22 non prenda la cosa come un'insubordinazione o un ammutinamento...semplicemente a parte magari il titolo, la discussione IMHO poteva portare a varii ragionamenti e altri collegamenti...ai meccanici che fanno danni quando lavorano sulla tua moto, quanto pu? costare riverniciare un telaio, se si pu? fare senza smonatre tutta la moto ecc ecc...
    Crepi il lupo, e buona stagione a wrc...
    Qui ancora piove...Con lo ZZR rimappato bisogna partire in terza per non slittare...

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      #32
      sono sicuro che se nn ci fosse quella riga in seconda nn patinerebbe

      scusa era cattiva...ma me l'hai servita su un piatto troppo ghiotto

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        #33
        Originally posted by armadillosiberiano View Post
        sono sicuro che se nn ci fosse quella riga in seconda nn patinerebbe

        scusa era cattiva...ma me l'hai servita su un piatto troppo ghiotto
        Guarda in 'sti 2 giorni son stato cos? male con una tonsillite tremenda e 39 di febbre che alla riga ci ho pensato pochissimo...e riesco anche a ridere della battuta...
        Chiss? se dal graffio della vernice pu? partire una rottura da sforzo del telaio...

        Comunque per farmi soffrire dovevi scrivere: se NON ci fosse quella riga pattinerebbe anche in sesta...invece il danno al telaio impedisce ai cavalli di scaricarsi a terra...

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          #34
          Incredibile...dopo che nel weekend ho visto la morte in faccia durante il delirio febbrile, oggi,che sto un filo meglio, mi sembra di vedere tutto un p? pi? roseo...Chiss? se la riga sul telaio mi sembrerebbe meno profonda...
          MAaaaaaaaaaa, secondo voi si pu? riverniciare la parte esterna del telaio senza smontare tutta la moto?
          O il pennarellino per ritocchi color vernice UFFICIALE Kawasaki che si usa per le plastiche potrebbe andar bene anche sul telaio...?O ne esiste uno per il telaio?
          Ieri ho visto una bella foto sul sito dei miei amici della Muzzy...
          Ve la dedico, ringraziandomi per avermi sopportato nei miei delirii...
          Che dite...si procede all'upgrade?

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            #35
            si si...TURBIZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

            cmq credo che kawasaki venda la boccetta smalto per verniciare il talaio...

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              #36
              [QUOTE=armadillosiberiano;4298766]si si...TURBIZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

              cmq credo che kawasaki venda la boccetta smalto per verniciare il talaio...[/QUOTE]

              Cavolo,speriamo...

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                #37
                Uffa, per? vedi...Non appena ti autoconvinci che il tuo '07 va pi? che bene, ecco che navigando in internet incappi in un mega articolone sulla prova del modello '08...

                Your motorcycle drag racing news source for everything Motorcycle Drag Racing related.


                The 2008 ZX-14 is refined and updated compared to the 2006/07 version. Translation--just as smooth and even faster than the previous model! The earlier units were neutered to the point of complaint from the folks who purchased such a fast bike because it is so fast. The ?08 still retains the smoothness of the earlier versions, but is has a much harder ?seat of the pants? kick from the upper bottom-end range to red line. The brakes are also class leading, and I can?t believe I just spoke those words. As a drag racer, brakes just slow you down. As an enthusiast and a guy with a bit of sense, if it?s going to accelerate like a missile, you had better be able to slow it down in a hurry.

                More Low-End Torque and Power (Still doesn?t hit as hard as the Busa off idle, but the smoothness is nice on the street.)
                More Mid-Range Response (The bike is useless at the drag strip at stock height. It?s like a big unicycle when the quicker opening flies let it breath!)
                Higher Peak Horsepower--203 HP Claimed (with ram air, measured at the crankshaft). The conditions we saw at Fontana were horrible, and I still managed times close to the ?08 Busa which I rode in near perfect conditions at Atco.

                Revised - Cylinder Head
                Revised - Intake Porting
                Provides Optimum Flow Characteristics
                Revised - Sub-Throttle Injectors
                Increased Spray Angle from 15? to 20?
                Dispersing Atomized Fuel over a Wider Area
                Increased Low-End Power and Torque
                Improved Mid Range Response
                Revised- Piston Profiles
                Reduced Mechanical Noise
                Revised ? Cylinder Head Cover
                Secondary Air Ports Increased Approx. 20%
                Increased Clean Air Flow into Exhaust System
                Revised ? Air Switching Valve (ASV)
                Handles Approximately 5% More Air
                193 PS (Without Ram Air)
                203 PS (With Ram Air)



                C'? un mio caro amico che per consolarmi mi diceva...:<<Guarda vorrei mettere sul modello '06 e sul modello '08 SENZA cronometri 'sti coglioni , dargli una pista e vedere se capiscono se stanno su un '06 o su un '08!!!>>

                Cmq se sapete l'inglese l'articolo ? molto bello...

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                  #38
                  mi sa che il tuo amico ha ragione gabel

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                    #39
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    mi sa che il tuo amico ha ragione gabel
                    Credo anch'io...Figurati che INMOTO il '08 non l'ha nemmeno ancora provato...
                    E anche Motociclismo quando l'ha comparato alla 'Busa non ha nemmeno menzionato il fatto che fosse un '08...
                    E nemmeno ha rimarcato la differenza di cavalleria (tra l'altro sulla carta consistente...)tra ZZR e Hayabusa...
                    Per? sai un minimo di rosicamento c'? sempre...

                    C'? da dire che gli autori dell'articolo che ho linkato corrono nel Drag-racing...Per loro anche 1 km/h in pi? conta molto...

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                      #40
                      .....per me uno che corre nel drag...di moto nn ne potr&#224; mai capire un H

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                        #41
                        Gabel torna sulla Terra! (scherzo)

                        Non farti prendere dallo scazzo graffi...fai cosi: per il raschio cerca di comprare un pezzo nuovo o usato in buono stato, mentre per quanto riguarda il telaio o provi con il pennarello oppure pensa ad un adesivo con su un tuo nickname che lo copra (magari mettendolo anche dall'altro lato)...

                        I 3 cv sono scuse...e poi su 200 cv scusami ma 3 cv credo che siano proprio trascurabili, soprattutto se dovuti all'euro 3. Magari guadagni da una parte e ne perdi dall'altra...

                        PS: le moto invecchiano come i proprietari. E portano con se i segni delle disavventure che capitano anche ai proprietari. Se vuoi una moto che non si graffia, comprala e tienila in salotto in una teca di vetro. Si certo i graffi li ha fatti una testa di *****...ma non dirmi che non potrebbe capitare a te...anche con la 1400 '08...

                        PPS: alle moto piu ci tieni e piu si ribellano
                        Last edited by creaturix; 03-06-08, 12:20.

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                          #42
                          Originally posted by creaturix View Post
                          Gabel torna sulla Terra! (scherzo)

                          Non farti prendere dallo scazzo graffi...fai cosi: per il raschio cerca di comprare un pezzo nuovo o usato in buono stato, mentre per quanto riguarda il telaio o provi con il pennarello oppure pensa ad un adesivo con su un tuo nickname che lo copra (magari mettendolo anche dall'altro lato)...

                          I 3 cv sono scuse...e poi su 200 cv scusami ma 3 cv credo che siano proprio trascurabili, soprattutto se dovuti all'euro 3. Magari guadagni da una parte e ne perdi dall'altra...

                          PS: le moto invecchiano come i proprietari. E portano con se i segni delle disavventure che capitano anche ai proprietari. Se vuoi una moto che non si graffia, comprala e tienila in salotto in una teca di vetro. Si certo i graffi li ha fatti una testa di *****...ma non dirmi che non potrebbe capitare a te...anche con la 1400 '08...

                          PPS: alle moto piu ci tieni e piu si ribellano
                          Sei un amico Creaturix...Davvero...i tuoi interventi mi rasserenano sempre...Vuoi ridere?
                          Immaginami ieri mentre guardavo un'altra classica operazione graffia-moto: il cambio gomme...Messa sui cavalletti da officina, il tipo toglie i perni ruota e tac appoggia la catena con una maglia sul forcellone e con un'altra maglia su una specie di pancia di carena(ma &#232; proprio un pezzettino a s&#232;,sotto i leveraggi del mono per intenderci)...Allora, mi alzo, vista a 360&#176; da piccione e individuo del cartone da imballaggio...Ne strappo due pezzi e li metto sotto la catena (dove appoggiva sulle parti di moto...)...Tanto ho fatto...
                          E poi LAMMERDA non mi avvita le 4 viti del parafango...A 5 km da casa sento vibrare tutto...Scendo...e mi stavo perdendo il parafango...Ho fatto 500 mt, scendi avvita a mano, risali, altri 500 mt, scendi, avvita a mano, risali, altri 500 mt, scendi, avvita a mano, risali, il tutto sotto un sole cocente...Mentre pensavo se le vibrazioni con il parafango semismontato potessero aver rovinato i filetti dove si avvitano le viti...
                          Cheppalleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee voglio andare dall'analistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa!!!
                          Cmq ho montato le QualifierRR...Giustamente gomme estive...
                          E oggi piove.



                          Ah, dimenticavo...
                          Non si sa per quale motivo fisico, ma il mio scarico ha assorbito del fango o qcosa del genere rimanendo MACCHIATO...Non ci posso credere...&#232; allucinante...Son sicuro che un altro avrebbe potuto farci motocross e dopo un colpo di idrogetto la moto sarebbe tornata come nuova...E invece TAC...collettore maculato...Mavaff...
                          Io raga ora mi fermo...Altro che tuning...Adesso me la godo(se cos&#236; si pu&#242; dire tra tutte 'ste seghe mentali)cos&#236;...Quando arriver&#224; la nuova moto magari far&#242; del tuning su questa, quando sapr&#242; che non si pu&#242; rovinare...Ormai il carbonio &#232; in arrivo.Vabb&#232;...Ma per il resto basta per ora, almeno finch&#232; non imparo a vivere in serenit&#224;...Pensa che avevo gi&#224; chiesto il preventivo per i PVM 20 razze...ma non riuscirei pi&#249; a cambiare le gomme senza prendere uno Xanax...
                          Last edited by gabelbrucken; 04-06-08, 07:21.

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                          • Font Size
                            #43
                            ho letto parte del post solo ora Gabel...
                            con calma stasera leggo tutto!

                            ps: io sarei tornato dal gommista in stile "pronto per entrare in palestra" !!! dai ma come si fa.......chi gli ha insegnato a fare i lavori a questo???

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                            • Font Size
                              #44
                              gabel su certe cose &#232; meglio nn sbatterci troppo la testa... qualche segnetto e qualche imperfezione?? amen ... l'importante che la moto vada bene

                              se la vuoi perfetta l'unico modo &#232; chiuderla in una teca di vetro e lasciarla li

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                                #45
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                ho letto parte del post solo ora Gabel...
                                con calma stasera leggo tutto!

                                ps: io sarei tornato dal gommista in stile "pronto per entrare in palestra" !!! dai ma come si fa.......chi gli ha insegnato a fare i lavori a questo???
                                Dalla sua ha dei prezzi allucinanti...Con due cambi di gomme mi salta fuori un parafango nuovo...ci? non toglie che la gente deve imparare a fare il suo mestiere.Ma forse siamo noi che siamo sbagliati...MAh...Era l? tutto sereno che mi diceva :<<ah la mia R6 da trofeo, ah di qua, ma io al Mugello, poi c'era quella fi.ga l?, l'ombrellina ah poi mi son sdraiato in Parabolica con la moto di un mio amico, meno male che non era la mia...>> e delirii varii...
                                KAZZO ma guarda quello che fai...
                                Vabb?...250 euro per i QualifierRR montati...Mi ripaga di tutto.

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