Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che rapporti per ledenon??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che rapporti per ledenon??

l'1/2 giugno vado a ledenon per la prima volta,rispetto a rijeka,tanto per avere un riferimento, di quanto mi conviene accorciare in linea di massima??

poi ovviamente far? le modifiche adeguate la sul posto,era solo per partire con una base decente.la moto ? un 6rr del 05.

grazie

• Font Size
    Originally posted by Miki 111 View Post
    l'1/2 giugno vado a ledenon per la prima volta,rispetto a rijeka,tanto per avere un riferimento, di quanto mi conviene accorciare in linea di massima??

poi ovviamente far? le modifiche adeguate la sul posto,era solo per partire con una base decente.la moto ? un 6rr del 05.

grazie
    se pu? sre d'aiuto....visto ke tu mi hai dato le dritte x il muggio....t dico ke io col 636 '03 a ledenon ho girato col +3 di corona trovandomi bene... nn ho girato forte xk? era la prima volta ke c andavo ed era umida (in + ? una pista difficilissima).... ma c'? molta salita da fare in 2nda marcia ....quindi almeno almeno un +2 c vuole

Comment

• Font Size
      ci sono stato anche io la prima volta l'anno scorso ad agosto e io con il millone e il -2 di pignone mi sono trovato bene, secondo me conviene stare corti tanto super rettilinei non ce ne sono

tra l'altro SPETTACOLOOOOOOOOOOOO

mai vista una pista così
      Last edited by oscarzx1006; 14-05-08, 19:38.

Comment

• Font Size
        Innanzitutto preparati... in quella pista l'infarto è sempre dietro l'angolo!
        Nel mio primo giro ho pensato:"Ma dove ***** sono finito!!!!"

Comunque se non ricordo male col zx6-r 07 giravo con -1 di pignone.
        A ledenon devi valutare molto i rapporti nei vari punti della pista più che tirare la sesta sul rettilineo.

Comment

• Font Size
          infatti ho visto le foto del circuito e mi sono già preoccupato abbastanza...la prenderò con calma per forza....il primo giorno farò un pò di scuola guida,poi la domenica spero di riuscire a tirare un pò,come rapporti parto col meno 1 intanto,poi la corona si cambia in un attimo.

grazie delle info

Comment

X
          Working...
          X