Ragazzi mi piange il cuore a dirlo ma vi ho tradito....non sono + un ramarro.
Sabato sono andato in concessionaria e dopo esser salito sul zx10r e gixxer 750 non ho resistito all'offertona che mi ha fatto e visto che sul 10r non ci toccavo e contrariamente all'impressione ottima che avevo avuto in pista dinamicamente, da fermo mi sono trovato scomodissimo (io sono un nano alto 1.65 ed ho trovato la sella altissima e larga in mezzo alle gambe)
sul gixxer sembrava di essere a casa...
alla fine, visto anche il discorso economico, ho deciso di dare dentro il 636 (mi ha fatto una supervalutazione) e prendere il 750 k8.
era l'unica alternativa....per un 600 non avrei mai cambiato il mio 636!!
sappiate che avr? sempre la kawa nel cuore
e che verr? comunque a trovarvi e ovviamente tifer? sempre kawa nelle competizioni
fratelli verdoni perdonatemi
un abbraccio
PS se vi interessano pezzi racing per 636 '03/04 chiedete pure...
presto metter? una lista completa in mercatino e foto
Sabato sono andato in concessionaria e dopo esser salito sul zx10r e gixxer 750 non ho resistito all'offertona che mi ha fatto e visto che sul 10r non ci toccavo e contrariamente all'impressione ottima che avevo avuto in pista dinamicamente, da fermo mi sono trovato scomodissimo (io sono un nano alto 1.65 ed ho trovato la sella altissima e larga in mezzo alle gambe)
sul gixxer sembrava di essere a casa...
alla fine, visto anche il discorso economico, ho deciso di dare dentro il 636 (mi ha fatto una supervalutazione) e prendere il 750 k8.
era l'unica alternativa....per un 600 non avrei mai cambiato il mio 636!!
sappiate che avr? sempre la kawa nel cuore
e che verr? comunque a trovarvi e ovviamente tifer? sempre kawa nelle competizioni
fratelli verdoni perdonatemi
un abbraccio
PS se vi interessano pezzi racing per 636 '03/04 chiedete pure...
presto metter? una lista completa in mercatino e foto
Comment