Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima giornata in pista col mio 636, ma perch? non l'ho comprata prima!!!?!?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    prima giornata in pista col mio 636, ma perch? non l'ho comprata prima!!!?!?!

    Ciao a tutti
    volevo condividere con voi sta cosa:

    sabato decido di andare a provare il mio 636 del 2004 a Lombardore, vado a vedere come va sta motina, l'ho comprata ma non l'ho ancora provata ed allora una pistina piccoletta e tortuosa va bene.

    alla mattina arrivo in pista" Batteria scarica" porc..!!!vabbè, spingiamo... la seconda non entra ariporc....! poi scompro che per kawasaki è normale che non entri la seconda a motore spento e moto ferma... vabbè,

    si parte... entro in pista,
    Da premettere che io arrivo da 3 anni di pista con cbr954 e poi cbr1000rr del 2006... quindi motore a non finire, avevo paura di non trovare il motore in uscita di curva.

    BEH, tutto il contrario, sto 636 spinge veramente un sacco, la frenata è una meraviglia e la moto entra in curva come un proiettile! anzi, rispetto al mio vecchio catamarano di cbr1000rr al quale dovevo appendermi per mandarlo in piega, questa se non stò attento mi ritrovo sottosopra se spingo come facevo sul mille, questa è leggerissima a confronto, insomma, sono un cancello da paura ad andare in moto, ma dopo il primo giretto di una quindicina di minuti ho girato in 47'1" a fine giornata giravo in 46'00", questi tempi se consideriamo che non avevo mai guidato sto ninja e che sono un cancello da paura... non li avrei mai e poi mai fatti col cbr1000rr e sicuramente avrei dovuto stancarmi il doppio.

    sono veramente contento di sta moto, è intuitiva! leggera! e se devo dirla tutta è pure bella!!!

    sono ipercontento ! grazie KAWA
    Last edited by prix; 13-05-08, 06:59.

  • Font Size
    #2
    bravo.
    mi sa che un giorno far? anche io quel passo, perch? come te ho paura che il 600 mi stufa dopo un p?.
    solo che ho provato una r6 e sono rimasto sconvolto
    vado veloce il doppio con met? sforzo e con tranquillit?.

    col mille ho sempre il pannolino ben allacciato

    vediamo in questo anno o due poi decido se fare come te....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luigiRR View Post
      bravo.
      mi sa che un giorno far? anche io quel passo, perch? come te ho paura che il 600 mi stufa dopo un p?.
      solo che ho provato una r6 e sono rimasto sconvolto
      vado veloce il doppio con met? sforzo e con tranquillit?.

      col mille ho sempre il pannolino ben allacciato

      vediamo in questo anno o due poi decido se fare come te....
      se cambi non te ne pentirai.. anche se la tua ? un'ottima moto..

      Comment


      • Font Size
        #4
        mah...dal mille al 600...io ho appena fatto il passo al contrario,da 636 05 a 10r 07...risalissi sulla "vekkia" ora credo che il commento sarebbe uno solo: che chiodo di motore :P

        Comment


        • Font Size
          #5
          io stavo pensando di prendere anche un 600 ovviamente kawa ma da non spendere troppo

          Comment


          • Font Size
            #6
            in pista, sopratutto se tortuosa e corta come Lombardore ti capisco

            ....mi ricordo per? che quando ho preso il K5, e venivo da zx6'00

            ....scambio la moto per far provare il K5 con un 636'04 e.....

            ....delusione grandissima il 636 spingeva come il k5 spinge dal minimo, solo da 9000 in su, per andare un p? in strada toccava guidare da psicopatici ...che x strada nn ? il massimo


            ....e mi son detto ..... ma cavolo come ci si abitua presto ai cv ed alla coppia in pi?


            .... poi so d'accordo che in pista al 90% un 600-7? ? pi? facile e sfruttabile di un 1000, ma nn tornerei mai indietro al 600 se nn come hai fatto tu per solo uso pista
            Last edited by @Anubi@; 13-05-08, 14:04.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Chettelodicoafare!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                io che sono il più cancello del forum, ho fatto alcuni corsi di guida a Franciacorta, (nn dico quanti perché altrimenti poi mi ridete dietro...) e molti istruttori tra cui, Luca Conforti, Migliorati, e Battaini, Stefano Bonetti, ma anche il Boss Gianluca Pedersoli, consigliano a tutti gli amatori di limitarsi ai 600, che tanto con 100cv c'é da divertirsi a nn finire!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quoto alla grande prima bisogna imparare a sfruttare il 600 poi magari passare al 1000. Col mio 636 del 2003 sai quanti 1000 ho passato.....parecchi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by messainpiega View Post
                    quoto alla grande prima bisogna imparare a sfruttare il 600 poi magari passare al 1000. Col mio 636 del 2003 sai quanti 1000 ho passato.....parecchi!
                    hihi anche io....per? ho venduto sabato il 636 per passare al gixxer 750
                    ho tratido la mia fede ramarra

                    PS ragazzi ho un sacco di pezzi da vendere, a breve metter? lista completa e foto
                    se vi interessa qualcosa mandatemi un PM e vi dico se la ho

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io non sono d'accordo con tanti di voi..
                      le emozioni che mi da il 1000 vanno oltre il tempo che posso fare in pista.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giors View Post
                        io non sono d'accordo con tanti di voi..
                        le emozioni che mi da il 1000 vanno oltre il tempo che posso fare in pista.
                        per me sono due emozioni diverse, al di l? poi del tempo in pista.

                        quando faccio provare la mia moto ad uno che non ? abituato, quando scende ha la tremarella per mezza giornata, tachicardia, e per una settimana parla solo di quello.....

                        solo che ho notato che il seicento ? leggero e maneggevole quel tanto in pi? che ti fa concentrare sulla guida di pi?, anzich? litigare col gas e con la ruota davanti che non vuole stare per terra ,

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luigiRR View Post
                          per me sono due emozioni diverse, al di l? poi del tempo in pista.

                          quando faccio provare la mia moto ad uno che non ? abituato, quando scende ha la tremarella per mezza giornata, tachicardia, e per una settimana parla solo di quello.....

                          solo che ho notato che il seicento ? leggero e maneggevole quel tanto in pi? che ti fa concentrare sulla guida di pi?, anzich? litigare col gas e con la ruota davanti che non vuole stare per terra ,
                          quoto completamente quello che dici,
                          io col mille non avevo mai problemi di motore, ero contentissimo di quanto spingesse, ma dopo aver provato i primi 600 di amici in pista ed essermi accorto che spingevano un sacco e facevo gli stessi tempi con met? della fatica e passavo i mille senza problemi... beh... non ho avuto dubbi, 636 e via col tango!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X