Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki sbk. Un disastro!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma tifate KAwasaki perchè avete le KAwasaki ?

    Comment


    • Font Size
      #17
      io tifo rossi e chi fa la gara meglio in gp
      in sbk ieri i primi hanno dato spettacolo,ma tamada e laconi sono cancelli
      si sono fatti scappare capirex,che secondo me con hopper avrebbe portato ad uno sviluppo ottimale la moto in gp,ma in sbk o prendono un pilota con i coglioni,o è meglio andare al mare tt quanti
      io avrei tenuto nieto,e preso qualche giovane che vuole mettersi in evidenza.............

      Comment


      • Font Size
        #18
        a me come kawasakista mi rompe un po vederli sempre dietro... non penso sia per colpa del mezzo... però ieri la vittoria di haga mi ha fruttato 80 e rotti euri su bwin perciò va bene così

        Comment


        • Font Size
          #19
          ...non ho parole...

          L'unica soddisfazione ce l'ha regalata in gara-2 il giovanissimo Badovini con la 10r dell'anno scorso, sistemata dal Team di Lucio Pedercini!!! Il resto ? buio pesto...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Stiamo proprio messi male!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              sar? una gran moto e non lo discuto anche se piu la vedo e meno mi piace,cmq domenica ero a monza e in superstock,che in teoria dovrebbero piu vicini alle moto originali,b? ha preso sonore bastonate..avr? anche 200cv con airbox e cose varie ma ci vuole qualcuno che la sappia mettere a posto e farla andare...risultati pessimi...credevo molto in kawa anche a livello moto gp invece....la moto ? ancora giovane e secondo me ha ancora ampio margine di miglioramento.....sarebbe bello vedere una verdona lottare li davanti...

              Comment

              X
              Working...
              X