Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki sbk. Un disastro!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kawasaki sbk. Un disastro!!

Nessuna kawa al traguardo in gara 1

Badovini in gara 2 nono ed unica kawa (privato)

Motori che eplodono come fuochi d'artificio

Ma che stanno a fà ad Akashi?

Ma è meglio ritirarsi dalle corse piuttosto che fare ste figure...

Mah...
    Last edited by giuseppe_d; 11-05-08, 16:46.

• Font Size
    non investono, prima che cominciasse la stagione si leggeva nei vari forum che quest'anno la psg-1 avrebbe avuto pieno appoggio da casa akashi, ma a mio avviso non ? vero

Comment

• Font Size
      E che senso ha fare le comparse così?

Comment

• Font Size
        mamma mia che figuraccia

Comment

• Font Size
          ciao e pensare la contraddizione,ho appena preso x10r 2008 ed è veramente una bomba,leggera e potentissima poi in sbk è inesistente.....forse manca un haga in casa kawa..

Comment

• Font Size
            guarda no lo so proprio, cmq apparte la poca competivit? delle kawa sia in sbk che in s.s a mio avviso manca anche un bel manico, guarda anno scorso avevamo nieto, non ? che facesse i podi, ma in diverse gare ? arrivato anche sesto e quest'anno in suzuki ( che ? la moto + potente) arriva spesso fra i primi cinque questo ci fa capire che nieto non ? certo un fenomeno, ma meglio di laconi e tamada lo ? di sicuro, infatti l'anno scorso nieto era di gran lunga migliore di laconi, per concludere se vogliamo vedere le verdone protagoniste la kawa deve per forza di cose prendere un grande pilota che sia anche in grado di migliorare la moto, altrimenti come dici tu la miglior cosa ? fare le valige e andare a vedere le gare su strada dove li la kawa domina con il grande ryan farquahar

Comment

• Font Size
              Originally posted by brugo View Post
              ciao e pensare la contraddizione,ho appena preso x10r 2008 ed ? veramente una bomba,leggera e potentissima poi in sbk ? inesistente.....forse manca un haga in casa kawa..
              eh ecco quando vince tutti haga poi quando cade ? mona e tutti sopra

comunque si be la kawa inzomma.....

Comment

• Font Size
                la moto è 1 anno piu avanti delle altre motore,telaio etc etc,su strada si sente e si vede,questo mi fa pensare che il tt puo essere verde quest'anno"speriamo".....

Comment

• Font Size
                  ? meglio iniziare a investire oppure pensare seriamente a ritirarsi al posto di fare queste figuracce

Comment

• Font Size
                    Originally posted by brugo View Post
                    la moto ? 1 anno piu avanti delle altre motore,telaio etc etc,su strada si sente e si vede,questo mi fa pensare che il tt puo essere verde quest'anno"speriamo".....
                    il tt non so' ma di sicuro nelle altre gare tipo mid antrim ulstergp ecc....il grande farquahar far? bene, sempre che rimanga in kasa kawa

Comment

• Font Size
                      pensare che un colosso come kawasaki puo permettersi di tutto....anche rossi in gp ......aaa..aaa

Comment

• Font Size
                        sempre peggio

Comment

• Font Size
                          ma!? vero disastro... concordo se devi andare avanti cosi meglio ritirarsi

Comment

• Font Size
                            sono della stessa idea...fare le corse cosi è inutile.
                            prendessero un solo pilota forte almeno...laconi e tamada sono inesistenti.
                            e in motogp mi sa che la storia è proprio la stessa...hopkins è forte...ma farsi scappare capirossi...

Comment

• Font Size
                              Sono verde convinto da una vita x? mi sono rotto le palle di vedere sempre le kawa nelle retrovie

Servono almeno 2 piloti cazzuti uno lo pianti in SBK e l'altro in GP

I soldi contano tanto ma adesso ci sono e le moto sono buone
                              Mancano solo i decimi tolti dal polso destro del pilota

Comment

X
                              Working...
                              X