Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme /65

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    eh quasi quasi...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Dalle mie parti è un suidio montare il /70.....Se ti fermano al Penice o a Bobbio le gomme sono una delle prime cose che controllano (stato di usura, omologazione per strada e che le misure corrispondano al libretto)
      poi c' è il discorso assicurazione è vero è difficile che ci guardino ma non è detto! qesto mi obbliga a girare con il /65 uniche gomme valide Diablo 3 e M3 provate entrambe e approvate a pieni voti si cper uso in strada che per giare in pista:
      - M3 un pochino più lenta ad entrare in temperatura ma molto comunicativa e rassicurante
      - la diablo 3 stabilissima ma fa diventare a mio giudixio la moto leggermente meno veloce nell'entrare in piega
      Last edited by VIRUS82; 12-05-08, 07:29.

      Comment


      • Font Size
        #18
        stesso problema....


        io per il momento ho risolto montando le corsa III su strada e gomme in mescola in pista che compro usate con pochi giri e poi rivendo a chi le usa su strada .. ma e' davvero una gran rottura di balle...

        le corsa III le ho provate a magione, secondo me gia' sono poco adatte ad agosto poi.....

        quando il borsello lo permette mi compro dei cerchi per la pista cosi' non sto tutte le volte a dare i soldi al gommista

        Comment

        X
        Working...
        X