Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme /65

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gomme /65

    ma come ***** ? possibile che l'unica gomma decente con sta misura del ***** sia la diablo corsa????


    voi cosa montate?

    dc3 o ve ne sbattete e montate un /70 anche se nn omologato?


  • Font Size
    #2
    me ne sbatto le balle e monto una gomma con la spalla da 70
    ...pe compensare la differenza d altezza della spalla ho sfilato di 3mm. gli steli della forcella!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma giri anche in strada?

      Comment


      • Font Size
        #4
        michelin power.. per strada vanno benissimo..

        Comment


        • Font Size
          #5
          a me serve una gomma che vada bene in strada ma che possa essere utilizzata anche in pista ad agosto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Scorpion View Post
            a me serve una gomma che vada bene in strada ma che possa essere utilizzata anche in pista ad agosto
            E' un vero schifo....io in strada l'ho usata proprio per poco, ma quel poco che l'ho usata ? stato con un /70, me ne sono fregato alla grande! Non ? carino consigliare di fare lo stesso, per? fai cosi!

            Oppure prendi un treno strada e uno pista ma ovviamente non ? che sia conveniente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Albe, monta il /70 e fottitene!!!

              Tanto se ci vogliono inchiappettare, in una maniera o in un'altra ci riescono...

              Comment


              • Font Size
                #8
                non è tanto x i controlli... quanto perchè in caso di incidente l'assicurazione potrebbe anche non pagare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  non ? tanto x i controlli... quanto perch? in caso di incidente l'assicurazione potrebbe anche non pagare
                  ...difficile che ci guardino...e poi l'assicurazione potrebbe attaccarsi anche ad altri 1000 cavilli...a questo punto io credo che tanto vale...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    eh mi sa che se nn trovo ste ***** di dc3 a buon prezzo provo le d209 o le supercorsa

                    anche perchè vorrei andare in pista ad agosto e nn so le dc3 come si comportano con il caldo estivo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      eh mi sa che se nn trovo ste ***** di dc3 a buon prezzo provo le d209 o le supercorsa

                      anche perch? vorrei andare in pista ad agosto e nn so le dc3 come si comportano con il caldo estivo
                      Molto meglio le d209 o le pirelli SC!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        eh lo so

                        il problema era proprio il /70

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sar? na domanda del caz ma col parafango non si hanno problemi vero non tocca il 70? mai sentito sti problemi chiedo cos? per sfizio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by andy87 View Post
                            sar? na domanda del caz ma col parafango non si hanno problemi vero non tocca il 70? mai sentito sti problemi chiedo cos? per sfizio
                            assolutamente no, ci passano anche le termo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              albe.. prendi la lametta di un rasoio e leva il numerino della gomma...poi con dell'attack incollaci il numerino che ti serve!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X