Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi del cambio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problemi del cambio

ciao ragazzi giovedi sono andato a misano e la mia verdona un 636 del 2004 a cominciato prima a slittare con la frizione e poi a farmi saltare fuori la terza.volevo sapere se qualcunaltro ha avuto problemi col cambio e piu meno quanto verra ha costare la sostituzione un doppio lampeggio a tutti

• Font Size
    ciao, ? un problema che alcuni utenti hanno avuto, piu' che altro sul 636 del 2005, ora prima di sostituire il cambio guarda se puoi risolvere il problema con il tuo mecca, cmq il cambio sul 636 ? un po' il suo tallone di achille

Comment

• Font Size
      grazie mille chiedero al meccanico

Comment

• Font Size
        anche il mio faceva un po le bizze.....a volte anche da 3 a 4 entrava come in folle...aveva problemini

ed ? un problema comune della 03

Comment

• Font Size
          anche ad altre kawa.

Comment

• Font Size
            purtroppo il 636 03-04 ha il cambio un pò farlocco!

Comment

• Font Size
              ........ preparati a sborsare un bel p? di ?.... Il mio 636 '03 l' anno scorso ha fatto lo stesso. Siamo sopra i 1000? , se ? l' ingranaggio della terza ? il suo tallone d' achille

Comment

• Font Size
                anche io ho tritato la 3°...636 2005 con 26k km...almeno ora con la 10r ho il cambio estraibile e se dovesse risuccedere(sgratt)nn ci lascio un capitale in manodopera...spero

Comment

• Font Size
                  che fortuna cmq la settimana prossima la porto dal mecca e vediamo di che morte moriamo,speriamo bene ciao

Comment

X
                  Working...
                  X