qualcuno l' ha fatto? sapete dirmi se ? possibile e come si f? sopratutto? per i miei gusti cos? ? un p? troppo silenziosa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stappare silenziatore zx9r
Collapse
X
-
Re: stappare silenziatore zx9r
Originally posted by pipodqualcuno l' ha fatto? sapete dirmi se ? possibile e come si f? sopratutto? per i miei gusti cos? ? un p? troppo silenziosa
ma lo sai quanto costa il ricambio originale se poi devi fare la revisione?!!?
comprati un aftermarket economico, gpr mivv leovince ecc...
vedrai come canta!!
;-)
Comment
-
Re: stappare silenziatore zx9r
Originally posted by mxlOriginally posted by pipodqualcuno l' ha fatto? sapete dirmi se ? possibile e come si f? sopratutto? per i miei gusti cos? ? un p? troppo silenziosa
ma lo sai quanto costa il ricambio originale se poi devi fare la revisione?!!?
comprati un aftermarket economico, gpr mivv leovince ecc...
vedrai come canta!!
;-)
Comment
-
Lo scarico originale non ? un semplice racing con una cartuccia silenziata come "gli stappabili" aftermarket, ma ? costituito da pi? camere con passaggi obbligati, quindi ? praticamente impossibile svuotarlo senza danneggiarlo irreparabilmente...
Investi qualche euro per un'altro silenziatore, e tieniti l'originale...originale
Comment
-
Io il mio lo aperto e non ho avuto problemi con la revisione,i valori sono OK e poi il rumore a 5000 giri non va oltre il limite,logico che se lo apri troppo poi non va bene.
Comment
-
Originally posted by deltagIo il mio lo aperto e non ho avuto problemi con la revisione,i valori sono OK e poi il rumore a 5000 giri non va oltre il limite,logico che se lo apri troppo poi non va bene.
Comment
-
Ci sono vari metodi per farlo,dal prendere una mazza e spaccare fuori tutto o quello semplice allargare i fori che ci sono gi?,tutto qui.In piu' c'? una rete metallica che fa da parattia e serve ulteriormente a rompere l'onda sonora,togliendo quella gi? avrai un notevole rumorino...cmq il bello ? che la moto rester? silenziosa fino ai 6-7000 giri ma dopo la senti la differenza...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
-
[QUOTE=RePSoL777]Io prenderei un teminale omologato, lo usi stappato e via...... ? pi? bello esteticamente e non butti via soldi nel ricambio originale.
sono d accordo!vuoi mettere un bel terminalo in carbonio confronto a queelo originale!w il carbonio
Comment
X
Comment