Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stappare silenziatore zx9r

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    stappare silenziatore zx9r

    qualcuno l' ha fatto? sapete dirmi se ? possibile e come si f? sopratutto? per i miei gusti cos? ? un p? troppo silenziosa

  • Font Size
    #2
    proprio nulla? voglio farlo cantare il mio ninja!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: stappare silenziatore zx9r

      Originally posted by pipod
      qualcuno l' ha fatto? sapete dirmi se ? possibile e come si f? sopratutto? per i miei gusti cos? ? un p? troppo silenziosa
      ma vuoi stappare lo scarico originale!?!?!?
      ma lo sai quanto costa il ricambio originale se poi devi fare la revisione?!!?

      comprati un aftermarket economico, gpr mivv leovince ecc...
      vedrai come canta!!

      ;-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: stappare silenziatore zx9r

        Originally posted by mxl
        Originally posted by pipod
        qualcuno l' ha fatto? sapete dirmi se ? possibile e come si f? sopratutto? per i miei gusti cos? ? un p? troppo silenziosa
        ma vuoi stappare lo scarico originale!?!?!?
        ma lo sai quanto costa il ricambio originale se poi devi fare la revisione?!!?

        comprati un aftermarket economico, gpr mivv leovince ecc...
        vedrai come canta!!

        ;-)
        si l' idea era quello di stappare l' originale, solo se per? non compromette la struttura, e quindi se ? possibile ripristinarlo come alle origini...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Lo scarico originale non ? un semplice racing con una cartuccia silenziata come "gli stappabili" aftermarket, ma ? costituito da pi? camere con passaggi obbligati, quindi ? praticamente impossibile svuotarlo senza danneggiarlo irreparabilmente...
          Investi qualche euro per un'altro silenziatore, e tieniti l'originale...originale

          Comment


          • Font Size
            #6
            pipod a tal proposito avrei un terminale in carbonio da vendere...il sound sar? assicurato ...e senza rovinare l'originale. se vuoi contattami in privato
            lamps

            Comment


            • Font Size
              #7
              io mi son preso il terminale della leovince,mi dovrebbe arriveare a giorni,240?.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io il mio lo aperto e non ho avuto problemi con la revisione,i valori sono OK e poi il rumore a 5000 giri non va oltre il limite,logico che se lo apri troppo poi non va bene.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by deltag
                  Io il mio lo aperto e non ho avuto problemi con la revisione,i valori sono OK e poi il rumore a 5000 giri non va oltre il limite,logico che se lo apri troppo poi non va bene.
                  ? difficile da fare? bisogna segare, tagliare,...?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ci sono vari metodi per farlo,dal prendere una mazza e spaccare fuori tutto o quello semplice allargare i fori che ci sono gi?,tutto qui.In piu' c'? una rete metallica che fa da parattia e serve ulteriormente a rompere l'onda sonora,togliendo quella gi? avrai un notevole rumorino...cmq il bello ? che la moto rester? silenziosa fino ai 6-7000 giri ma dopo la senti la differenza...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      aprilo si cosi poi si spacca e nuovo originale costa solo 1200,00 eurini!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bhe scusa copri un originale su ebay a pochi spiccioli e mastrussi su quello

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io prenderei un teminale omologato, lo usi stappato e via...... è più bello esteticamente e non butti via soldi nel ricambio originale.

                          Ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            [QUOTE=RePSoL777]Io prenderei un teminale omologato, lo usi stappato e via...... ? pi? bello esteticamente e non butti via soldi nel ricambio originale.

                            sono d accordo!vuoi mettere un bel terminalo in carbonio confronto a queelo originale!w il carbonio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Se ti interessa ho uno scarico completo akrapovic...l'avevo montato sulla mia vecchia 9...canta che è una meraviglia e non devi assolutamente toccare la carburazione!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X