Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costo pasticche 10R ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Costo pasticche 10R ...

Ciao ragazzi, quanto le pagate voi le pasticche racing per le vostre verdone ??

Io mediamente pago un set per l'anteriore 120 euro !!!!! ... si riesce a trovarle a meno ???

• Font Size
    NO....

io ora ne devo provare un paio a 100€...poi ti faccio sapere...

la SBS 2carbon le trovo a 120...

purtroppo queste caxxo di 4 pastiglie per pinza si fanno pagare!!!!

Comment

• Font Size
      Infatti armadillo, io quelle ho montato, e quello le ho pagate ...

Tra l'altro non mi si sono consumate neppure troppo uniformemente, e come se non bastasse mi sono durate solo 2 pistate e mezzo !!!!

Comment

• Font Size
        ho comprato da poco le ZCOO della DID .... 150 euro (pure scontate !!)
        un salasso !!
        il mio amico per la sua k5 le ha prese insieme a me 110 euro .... e che cavolo !!

Comment

• Font Size
          Originally posted by FrenoAMano View Post
          Infatti armadillo, io quelle ho montato, e quello le ho pagate ...

Tra l'altro non mi si sono consumate neppure troppo uniformemente, e come se non bastasse mi sono durate solo 2 pistate e mezzo !!!!
          Freno prova le ZCOO... durano il doppio ma credo anche il triplo delle SBS dual carbon... un mio amico le ha montate su Suzuki lo scorso ottobre: ci ha fatto 2 giornate a Vallelunga, 2 mezze all'isam e 2 al sagittario... noi non ci crediamo ma stanno ancora poco meno di metà... ora abbiamo una giornata a Magione e poi.... vediamo se durano anche per la giornata di fine maggio a Vallelunga...
          La frenata è perentoria come le SBS a caldo con la differenza che frenano da paura anche a freddo!
          Io le ho montate proprio a valle il 30 Aprile... quindi per il 2008 sto apposto!

Lo scorso anno le pagavo per 10R, che cmq sono le stesse anche sulla ZX-6R 05, 90€ spedite da macchiamoto (http://www.macchiamoto.com/). So che i prezzi sono aumentati ma non credo siano distanti da 100/110€ per il set completo!
          Lui è di poche parole e non è il massimo come servizio clienti ma i prezzi sono ottimi. Prova a sentirlo e digli che sei convenzione Ninja-italia, ti fa uno sconto ulteriore di 5€...
          Last edited by xsandrox; 09-05-08, 17:28.

Comment

• Font Size
            Ok grazie, provo a sentire anche lui ... e poi proverò ste ZCOO ...

Comment

• Font Size
              E' da 2 anni che uso solo ZCOO, e mi hanno sempre dato una costanza di rendimento ed una durata fuori dal comune!
              L'unica cosa ? che io da macchiamoto non comprerei nemmeno uno spillo...
              Poi (vedi altro mio post in un altro topic...), oggi c'? chi pur di risparmiare 10? preferisce rischiare di prenderlo nel ****... Fate vobis...

Comment

• Font Size
                Io da Macchia le ho comprate 2 volte e mi sono trovato discretamente bene...
                Gli mandi una email, lui ti risponde con 3 parole scritto a stampatello e poi sparisce. Se provi a chiedere info, di solito non risponde, ma dopo qualce giorno arrivano le pastiglie!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  Io da Macchia le ho comprate 2 volte e mi sono trovato discretamente bene...
                  Gli mandi una email, lui ti risponde con 3 parole scritto a stampatello e poi sparisce. Se provi a chiedere info, di solito non risponde, ma dopo qualce giorno arrivano le pastiglie!
                  ...quando non ti arrivano quelle sbagliate, v? tutto bene...

Comment

• Font Size
                    scusate...ma come caxxo fate a distruggere così le pastiglie?io con le 2carbon...tra pista e strada...ci avrò fatto nn meno di 4mila km...forse anche parecchi d+... boh...

Comment

• Font Size
                      scusate un info
                      ho trovato da un utente del forum delle pastiglie usate
                      lui le aveva su un kawasaki 636 del 2006
                      sapete se vanno bene anche sulla zx10r 2004

ciao e grazie

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andy_s View Post
                        scusate un info
                        ho trovato da un utente del forum delle pastiglie usate
                        lui le aveva su un kawasaki 636 del 2006
                        sapete se vanno bene anche sulla zx10r 2004

ciao e grazie
                        Ciao,
                        Ti confermiamo che la pinza del Kawasaki 636 dal 2003 al 2006 ? la stessa del Kawasaki ZX10R dal 2004 al 2007.

Comment

• Font Size
                          grazie molte
                          ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by xsandrox View Post
                            Freno prova le ZCOO... durano il doppio ma credo anche il triplo delle SBS dual carbon... un mio amico le ha montate su Suzuki lo scorso ottobre: ci ha fatto 2 giornate a Vallelunga, 2 mezze all'isam e 2 al sagittario... noi non ci crediamo ma stanno ancora poco meno di met?... ora abbiamo una giornata a Magione e poi.... vediamo se durano anche per la giornata di fine maggio a Vallelunga...
                            La frenata ? perentoria come le SBS a caldo con la differenza che frenano da paura anche a freddo!
                            Io le ho montate proprio a valle il 30 Aprile... quindi per il 2008 sto apposto!

Lo scorso anno le pagavo per 10R, che cmq sono le stesse anche sulla ZX-6R 05, 90? spedite da macchiamoto (http://www.macchiamoto.com/). So che i prezzi sono aumentati ma non credo siano distanti da 100/110? per il set completo!
                            Lui ? di poche parole e non ? il massimo come servizio clienti ma i prezzi sono ottimi. Prova a sentirlo e digli che sei convenzione Ninja-italia, ti fa uno sconto ulteriore di 5?...

per avere il prezzo della convenzione si deve essere iscritti a ninja italia e bisogna specificare il nick .....

Comment

X
                            Working...
                            X