Gi? me lo immagino oscar che finisce il turmo e si sfila la sua bella tuta e rimane con la canotta e il perizoma retinato!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ordine definitivo magliette!!!!!!!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
dex, ho mprovato a contattarti, ma 6 pieno di messaggi...
se fosse possibile potrei rinuciare ad una delle due magliette e prende solo quella Bianca?
ringrazio e attendo risposta per effettuare la ricarica.
Comment
-
Originally posted by FEDER1CO View PostAncora qualche giorno di pazienza poi saranno pronte le prime maglie, ovviamente seguendo l'ordine dei pagamenti!
Comment
-
Originally posted by GianClark View Postdex, ho mprovato a contattarti, ma 6 pieno di messaggi...
se fosse possibile potrei rinuciare ad una delle due magliette e prende solo quella Bianca?
ringrazio e attendo risposta per effettuare la ricarica.
Comment
-
Ciao raga stasera le prime 50 magliette saranno pronte, adesso nn ho soottomano i nominativi, nel pome quando torno a casa vi posto la lista, cos? ci organizziamo x la spedizione....
P.S. a me piacciono molto! Il verde Kawa ? azzeccatissimo! Una figata!!!!!!!!!!!!
P.P.S. FEDE NEL POME SE SEI A CASA CI SENTIAMO COS? FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE INSIEME OK? BELLA.....
Comment
-
Inoltre.....
Siamo arrivati a quota 98 con Gian clark, se decide, se nn erro.......
Abbiamo un "fido" di 100 maglie, vuol dire che le prime 100 maglie le paghiamo 10,50 euro + spedizione, TUTTE QUELLE EVENTUALMENTE ORDINATE AL DI FUORI DELLE 100 nn avranno + le condizioni particolari che sono riuscito a strappare la prima volta.... quindi.... se qualcuno si vuole aggiungere adesso e vuole una maglia sola coster? 20 euro, in caso di gruppi di acquisto sopra le 10 persone si scender? a 15 euro...... ok???
Daiiiiiii che ve le spediscoooooooooooooooooooo
Comment
X
Comment