Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ordine definitivo magliette!!!!!!!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao, se non sono in ritardo io prenderei 3 t-shirt nere:

-1 tg m nick Vaito
    -1 tg m nick Gianby
    -1 tg m nick Scintilla

Comment

• Font Size
      1 bianca tg. XXL nick:HAZILY
      grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by FEDER1CO View Post
        Va bene cos? ragazze???????????????????

-allora ti confermo: 1 maglia donna colore nero come questa in foto taglia L nick name: FEDERIKA

Comment

• Font Size
          Visto che ci sono state della richieste per canatta da donna, ho pensato di fare una prova dal momento che non era mai stata fatta.
          Se avete suggerimenti o idee (soprattutto voi ragazze) cerchiamo di renderle pi? carine possibili.
          Metto la prova che ho fatto anche se come modello sembra pi? una canotta da muratore.

in piu ti confermo:1 maglia da donna come questa in foto,colore base Bianco taglia L nickname: Federika
          per il pagamento aspetto vostra risposta...per la consegna essendo della brianza non ho problemi a venirla a ritirare da chi si prende l impegno di fare da negozio provvisorio abusivo

Comment

• Font Size
            Signori conferm le taglie x i bimbi, Voi mi dite l'et? del pargolo e poi ci penso mi!

Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii confermatemi le specifiche....

X Fede... aggiorna la prima pagina cos? poi copio sul file excel...................

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
            Last edited by Dex; 10-05-08, 07:26.

Comment

• Font Size
              Per Mirko636: Per le ragazze c'? la possibilit? di avere o la tshirt classica (da donna) oppure la canottiera con bretellina fina che hai appena postato.
              La canotta pi? larga era solo una prova per vedere come poteva venire, quindi ti prego di specificarmi di nuovo il materiale che vuoi.
              Grazie mille.

Ora aggiorno in prima!!!!!!!!!!!!!!!
              Sono finalmente riuscito ad alzarmi dal letto; c'era qualcosa che mi tratteneva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Per Mirko636: Per le ragazze c'? la possibilit? di avere o la tshirt classica (da donna) oppure la canottiera con bretellina fina che hai appena postato.
                La canotta pi? larga era solo una prova per vedere come poteva venire, quindi ti prego di specificarmi di nuovo il materiale che vuoi.
                Grazie mille.

Ora aggiorno in prima!!!!!!!!!!!!!!!
                Sono finalmente riuscito ad alzarmi dal letto; c'era qualcosa che mi tratteneva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spero qualcosa che starebbe bene con indosso la canottierina Kawa...........

Comment

• Font Size
                  No, purtroppo era una cosa che comincia per S e finisce per ONNO!!!!!!!

Comunicazione di servizio; Chi per primo sente massimozxr54 deve chiedere l'et? del bambino!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Aggiornato in prima!!!!!!!!

Dex, comunque fermo era inserito sotto il nome di luca99, quindi verifica che non lo hai messo due volte!!!!!

Comment

• Font Size
                      File aggiornato.....................

Andate a controllare chi nn lo avesse gi? fattoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E poi avvertitemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Last edited by Dex; 10-05-08, 10:47.

Comment

• Font Size
                        perfetto dex grazie
                        però manca il mio perizoma

forse dovreste specificare per le donne chi vuole la canotta e chi la maglietta no ?
                        io esempio vorrei la maglietta

Comment

• Font Size
                          Per il momento non mi pare ci siano state richieste di canotte a parte massimozxr54 che per? ha fatto un p? di confusione con i modelli e quindi stiamo aspettando un chiarimento!!!!

Il perizoma kauasaki ? gi? in ordine!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Ho visto il foglio xls e penso che l'unica cosa che puoi aggiungere ? l'et? dei bambini per le loro maglie!!!!!!!

Penso che puoi confermare anche quelle di Blackstorm1!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by oscarzx1006 View Post
                              perfetto dex grazie
                              per? manca il mio perizoma

forse dovreste specificare per le donne chi vuole la canotta e chi la maglietta no ?
                              io esempio vorrei la maglietta
                              Se una donzella vuole la canotta io scrivo canotta altrimenti maglietta.............

Comment

• Font Size
                                Ho visto il foglio xls e penso che l'unica cosa che puoi aggiungere ? l'et? dei bambini per le loro maglie!!!!!!!

Penso che puoi confermare anche quelle di Blackstorm1!!!!!!!!!!!!!
                                Si tranquillo Black lo vedo oggi pome, e poi confermo, x i bimbi direi che ? il caso si di aggiungere l'et?, adesso x? nn ho tempo.................... lo faccio stase!

Comment

X
                                Working...
                                X