Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ordine definitivo magliette!!!!!!!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Questa era solo una prova fatta sulla vecchia impostazione; la definitiva ? quella della prima pagina!!!!!!!

Per il pagamento stiamo aspettando la quota definitiva e poi l'ideale sarebbe riuscire a raccogliere i soldi per zone (ovviamente per le grandi citt? tipo roma milano ecc.) e poi fare un unico pagamento.
    In alternativa dovremmo mandare singolarmente i soldi a Dex che poi pagher? il materiale e far? la spedizione.

Ancora un p? di pazienza e comunicheremo le modalit? di pagamento.

Comment

• Font Size
      Originally posted by FEDER1CO View Post
      Molto belle Dex!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A parte il tuo fisicaccio, mi permetto di dire che farei leggermente (ma poco) pi? fine le due linee davanti e rimpiccolirei il draghetto sulla manica e anche la K e la scrittina sul davanti.
      Dietro alzerei un pelo la scritta kawasaki e ovviamente facendo l'ultima versione!!!!!!!!!!!!!!!

Ovviamente se pu? utilizzare il font Bauer per il nick!

Mettimela in produzione prima di subitoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      quoto il fatto di alzare dietro la scritta kawasaki
      io direi altezza deltoidi laterali

Comment

• Font Size
        Originally posted by mirko636 View Post
        quoto il fatto di alzare dietro la scritta kawasaki
        io direi altezza deltoidi laterali

Per? la prendi la maglia o no???????????

Comment

• Font Size
          Per? la prendi la maglia o no???????????
          allora confermo che prendo:
          1 maglia uomo taglia S colore nero nick name: FRIZZ82
          1 maglia uomo taglia S colore bianco nick name: FRIZZ82
          sono della prov. nord milano per cui non ci sono problemi per il ritiro..ditemi dove devo andare e io vado
          per la mia donna, mi dovresti dire qual? il tipo di maglia definitiva

Comment

• Font Size
            bella li.... federico gentilmente aggiungi una taglia L nera nick Adry

ritiro io a mano da dex na sera... azzie...

per le modifiche vedete voi a me in draghetto anke se nn centra piace molto... alzerei solo la scritta dietro... e terrei dietro il nick basso e davanti come esempio in prima pagina... poi come' e'... ciauz
            Last edited by gamba24; 08-05-08, 20:25.

Comment

• Font Size
              1 nera xxl nick :monta
              1 nera xxl nick freccia

Comment

• Font Size
                io ne prendo una nera taglia L - nick Tommy

Comment

• Font Size
                  Per le ragazze il disegno ? lo stesso, cambia il modello della maglia che come puoi vedere dal link rimane un p? pi? femminile; in alternativa si pu? fare la canottiera della quale puoi vedere il modello nei post precedenti anche se per la grafica stiamo aspettando il consiglio di qualche donzella.

Comment

• Font Size
                    Io ci sono, una bianca e una nera...x la taglia penso una M...come vestono, tipo le fruit?? Aggiungetemi!!!

P.S: se si può nick "GAS#95" dietro (quello grosso) e nick "G2Barbero" nella manica....che dici? Se pò??
                    Last edited by g2barbero; 08-05-08, 20:50.

Comment

• Font Size
                      Vestono un p? pi? aderenti, quindi forse ? meglio una taglia in pi?.
                      Comunque per ora metto la doppia taglia e appena ho la certezza scrivo e ti comunico.
                      Per il nick doppio stiamo facendo un elenco delle richieste pervenute e poi vediamo.
                      Qualora per comodit? ne facessero solo uno mettiamo GAS#95, va bene?

Comment

• Font Size
                        Aggiungo una xs nera nick Marcello

Piu piccole non ce n'?? Sarebbe per un bimbo.

Comment

• Font Size
                          Chiediamo se se ne pu? fare una per bambino; intanto ti aggiungo e poi appena so te lo comunico!!

Comment

• Font Size
                            Vestono un p? pi? aderenti, quindi forse ? meglio una taglia in pi?.
                            Comunque per ora metto la doppia taglia e appena ho la certezza scrivo e ti comunico.
                            Per il nick doppio stiamo facendo un elenco delle richieste pervenute e poi vediamo.
                            Qualora per comodit? ne facessero solo uno mettiamo GAS#95, va bene?
                            Benissimo, verifica e facce sap? altrimenti nel dubbio prendo L (anche se le cose larghe mi danno fastidio )

Se fosse solo uno benone Gas#95

Resto sintonizzato

Comment

• Font Size
                              Siamo gi? intorno alle 40 ordinazioni e devo dire che in un solo giorno non sono poche!!!

Spero che ancora qualche ritardatario decida di prendere la maglia e poi partiamo con gli ordini in negozio.

Stiamo finendo di decidere le modalit? di pagamento e presto lo comunicheremo.

Approfitto ancora per ringraziare Dex della disponibilit? e spero che alla fine tutti siano soddisfatti.

Comment

• Font Size
                                Se vestono " grande "
                                1 nera nick : massimo#54 taglia L ( in alternativa XL )
                                1 bianca nick : massimo#54 taglia L ( in alternativa XL )
                                1 bianca nick : giacomo# 14 taglia S Bimbo ( se si possono fare )
                                1 nera nick : giacomo #14 taglia S Bimbo ( se si possono fare )
                                Un ringraziamento a chi si sta dando da fare ...!!!!!!
                                Grazie !
                                M

Comment

X
                                Working...
                                X