Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ancora qualche giorno di pazienza poi saranno pronte le prime maglie, ovviamente seguendo l'ordine dei pagamenti!
Io e Giamby_motopass verremmo poi in caso a ritirare a mano quando DEX ? pi? comodo...se dovessero uscire in ordine dovremmo essere tra i primi credo Facci sap?!
Ciao raga stasera le prime 50 magliette saranno pronte, adesso nn ho soottomano i nominativi, nel pome quando torno a casa vi posto la lista, cos? ci organizziamo x la spedizione....
P.S. a me piacciono molto! Il verde Kawa ? azzeccatissimo! Una figata!!!!!!!!!!!!
P.P.S. FEDE NEL POME SE SEI A CASA CI SENTIAMO COS? FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE INSIEME OK? BELLA.....
Siamo arrivati a quota 98 con Gian clark, se decide, se nn erro.......
Abbiamo un "fido" di 100 maglie, vuol dire che le prime 100 maglie le paghiamo 10,50 euro + spedizione, TUTTE QUELLE EVENTUALMENTE ORDINATE AL DI FUORI DELLE 100 nn avranno + le condizioni particolari che sono riuscito a strappare la prima volta.... quindi.... se qualcuno si vuole aggiungere adesso e vuole una maglia sola coster? 20 euro, in caso di gruppi di acquisto sopra le 10 persone si scender? a 15 euro...... ok???
Comment