Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che bella giornata di sole, e che bel.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    e poi si lamentano se non ci si ferma davanti alla paletta....

    Comment


    • Font Size
      #17
      .... sti infami mi hanno messo l' articolo "manomissione strutturale " e per questo 370 ?, se ? targa illeggibile ? 74 ?.
      Sto valutando se fare ricorso, ma dubito in quanto ? una pattuglia che a detta di molti ? abile nelle vere e proprie imboscate!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Sono disgustato dal tuo racconto, ? uno schifo, paghiamo centinaia di euro tra bolli e assicurazioni, e in pi? ogni tot c'? questa tassa straordinaria da pagare, sembra quasi un pizzo, ? veramente ignobile e tutto per cosa?
        Per mantenere i porsche chayenne dei nostri politicanti, mi spiace veramente per ci? che ti ? capitato.

        Comment


        • Font Size
          #19
          a una mia amica super tranquilla col monster,presumo la tua stessa pattuglia,hanno riservato lo stesso trattamento per gli specchietti nn omologati....mi sa che la vall'arsa bisogna dimenticarsela per un bel pò....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io Andrei Con Un Bel Chopperone Senza Terminali
            A Quelli Nn Danno Mai La Multa,
            Oggi In Tangenziale,uno Senza Specchietti, Vecchio E Rincoglionito,passa Davanti Alla Pattuglia Cell In Mano E Niente Multa,me Mi FErmAno E Anabbagliante Andato...mi Stavano Per Multare....stardi Schifosi Li Odio Sempre Di Più
            MI SPIACE PER TE
            Last edited by lele-xr; 08-05-08, 14:24.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Quel che ? inconcepibile ? che se non mi fermavo o se avevo targa a 30? ma illegibile per il grasso non avevo tutti sti problemi!!!
              Invece per carattere e perch? gi? fermato da vigili, carabinieri e perfino finanzieri svariate volte nessun problema!!!
              Prima avevo preso solo un velox tre anni f?, e un' altra multa prima della patente a punti sempre per velocit? sostenuta. Vai a farti un giretto ultra soft.... e ti pigli una mazzata esagerata, peggio che passargli davanti in impennata facendogli il medio....... forse se lo meriterebbero!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by manuel_jps View Post
                Quel che ? inconcepibile ? che se non mi fermavo o se avevo targa a 30? ma illegibile per il grasso non avevo tutti sti problemi!!!
                Invece per carattere e perch? gi? fermato da vigili, carabinieri e perfino finanzieri svariate volte nessun problema!!!
                Prima avevo preso solo un velox tre anni f?, e un' altra multa prima della patente a punti sempre per velocit? sostenuta. Vai a farti un giretto ultra soft.... e ti pigli una mazzata esagerata, peggio che passargli davanti in impennata facendogli il medio....... forse se lo meriterebbero!!!

                io ? da un po che penso......prima di entrare sulle zone a rischio magari sarebbe da infangare in qualche modo la targa (perch? col grasso ? voluta quindi la multa ? diversa) almeno col fango anche se la moto luccica non possono scrivere che l'hai fatto apposta per quanto sia evidente

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Mi spiace per te, per fortuna di pattuglie cos? bastarde non ce ne sono tante in giro(per lo meno dalle mie parti).
                  La colpa va anche al nostro codice della strada che lascia molto (direi troppo) all'interpretazione di chi lo applica!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    spero stiano leggendo!!!
                    che la gente ormai si è rotta!!


                    mer*e!
                    Last edited by max750s; 08-05-08, 22:00.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by max750s View Post
                      mer*e!

                      Quoto in toto, la smettessero un p? di fare gli sceriffi alla texas ranger !!

                      Pensate che c'era un vigile urbano anni fa dalle mie parti, pure lui texas ranger..... che ne faceva di ogni, imboscate, rotture di scatole all'infinito....etc... fino a sparar dietro ad un ragazzino in scooter che aveva tirato dritto alla sua paletta

                      ....risultato anonimi notturni l'han preso davanti a casa e l'han scassato di mazzate !!

                      ....toh si ? addolcito e trasferito.... ma dico io dovremo arrivare alle spedizioni punitive idiote, xch? vessati da frustati mentali.... spero propio di no !!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Mi dispiace x l'accaduto e hai tutta la mia solidarietà!!!

                        Visto che nn 6 il primo che sento, dovrò mettere la mia targa a 30 gradi e magari rimettergli pure il catarinfrangente originale!!!

                        Cmq le pattuglie cosi puntigliose sn proprio odiose e hanno l'aria da sceriffi frustrati......pekkato che nella vita valgono meno di mezza cicca!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X