Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ecco allora non ? stata colpa mia,io ho fatto l'iscrizione sabato e siccome non mi ? arrivato nulla stamane ho chiamato il numero nella home,dove ho esposto il problema ad una centralinista che mi ha preso le generalit?,la stessa poi mi ha richiamato 20 minuti fa divendomi che nessuna prenotazione a mio nome ? stata fatta(nonostante messagio di correta esecuzione alla fine della procedura di iscrizione)e mi ha consigliato di rifare il tutto.
rifatto il tutto il messaggio ? arrivato in automatico immediato,comme mi ? anche stato detto dalla centralinista.
Mi sa che ? intasato... mi sbatte fuori?!?!? Sar? che ho Mac??
Anch'io Mac ....
Non riesco ad andare avanti oltre l'accettazione, ne con Safari ne con Firefox...
Come hai risolto ?
Non vorrei rischiare di non trovare piu' un buco......
Ma non e' possibile prenotare telefonicamente ??
Grazie M
Comment