Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

www.kawasakiday.eu

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma avete letto la finestrella ke si apre all'iscrizione?????

? vietato l'uso delle termocoperte!!!!!

ma dico ma siamo cretini o cosa?????

cos'????? fan pagare un po' meno i turni e devon recuperare sulla corrente??????

ma io non ci vengo.

e il db-killer, e l'assicurazione, e no alle slick....

ma scusate si comincia a fare discriminazione x ki cerca di essere un po' racing pur non essendo un pilota????

e i "trofeisti" possono usarle? grazie.

va bene ke ? un evento tanto per stare assieme nel mondo delle verdone...ma una volta ke entri in pit-lane ....forse ti devi ricordare ke sei in una pista del mondiale!!!!

in pista si entra per andare (ki + ki meno) forte... non per entrare VOLONTARIAMENTE a passeggiare....

e non stiam parlando di test ride con moto di propriet? kawasaki...qui si parla di girare con la propria moto e mi sembrerebbe giusto ke sian vere e proprie prove libere con una leggera agevolazione sul prezzo.

io mi sono abituato a usar le termo, certo ne potrei anke fare a meno e passar un po' + tempo a scaldarle....ma sta di fatto ke tra le cadute ke ho visto nelle ultime uscite tra i miei amici ...son state tutte a inizio turno tra quelli senza termo.
    Vanno considerate un elemento di sicurezza! non certo indispensabile ma mi aspetterei un "se ce le hai ben vengano".

insomma.... nn vedo il motivo di sta limitazione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
      insomma.... nn vedo il motivo di sta limitazione.
      ...non posso che quotare al 100%
      Last edited by paul-r; 13-05-08, 21:03.

Comment

• Font Size
        guarda non so se chi ha aperto sto topic ? quello che ha scritto sotto il nick ma ieri gli ho mandato il suddetto PM:

Citazione:
        Originalmente inviato da ONY
        scusa non so se quello che ? scritto sotto il tuo nickname sia vero,ma se lo fosse:a che diavolo serve avere un assicurazione per poter partecipare a turni liberi in pista??

Citazione:
        Originalmente inviato da riZZey
        lo sai che nei paddock funziona il codice della strada?
        e anche in pista se hai un'assicurazione ? meglio?

Mia ultima R senza ancora una sua Risposta:Ha ragione ma le ricordo che nel REGOLAMENTO avete scritto che ? OBBLIGATORIA l'assicurazione per GIRARE IN PISTA,tant'? che ho chiamato il vostro numero e mi conferma L'OBBLIGATORIET? per fare turni liberi in pista..........? una cosa assurda oltre che ingiusta per chi ha deciso di usare la propria moto solo per sport e quindi in circuiti dove l'assicurazione ? TOTALMENTE inutile,non ? meglio per nulla poich? se li chiamo e dico di aver avuro un incidente in circuito mi ridono giustamente in faccia poich? li in codice ? inesistente.Vi prego quindi se il vostro titolo sotto il nick ? veritiero di darmi una spiegazione plausibile o magari ditemi che ? un vostro errore.

cordiali saluti.

io non uso le termo,ma alle slick un pensierino ce l'avevo fatto...la prossima volta lo potrebbero fare sulla tiburtina il kawa daY.

stanno proprio marcando male.Una piccola delusione....

Comment

• Font Size
          Originally posted by massimozxr54 View Post
          Anch'io Mac ....
          Non riesco ad andare avanti oltre l'accettazione, ne con Safari ne con Firefox...
          Come hai risolto ?
          Non vorrei rischiare di non trovare piu' un buco......
          Ma non e' possibile prenotare telefonicamente ??
          Grazie M
          E' ufficiale coi Mac non ce la si fa ad iscriversi !! Ruba un WInzoz e Usa Internet Explorer !

Cmq si girer? a velocit? Bradipo ! Sar? pieno di Paracarri rivettati all'asfalto!
          E' giusto per stare insieme tra ramarri e far caciara .. i turnetti io li vivo come contorno.
          Se siamo un p? da Milano si potrebbe partire insieme...

Comment

• Font Size
            Naaaaaa .....no winzozz mai........ho telefonato
            solo che ora leggendo sull'obbligatorieta' dell'assicurazione....non so che fare ....io non ce l'ho !!!!
            poi ho letto che non si possono usare le termocoperte.....
            va be' vedremo..tanto come giustamente, si va per stare in verdecompagnia

Comment

• Font Size
              io ce saro a fa il paracarroooo

Comment

X
              Working...
              X