Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

son a pezzi..mi hanno steso la moto in retro :(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    e sei distrutto??? Ti ha lasciato il numero di telefono! Per noi da queste parti è FANTASCIENZA!

    Mi è successa la stessa cosa sul lungomare di Salerno qualche anno fa, mentre mangiavo un calzone con funghi e prosciutto Appena vedo cosa succede, sbatto il calzone nel piattto e mi fiondo verso l'auto spalancando la porta del locale e correndo furiosamente verso la punto verde in questione. Il tiszio mi8 vede correre verso di lui, ingrana frettolosamente la prima e scappa. Ho corso per 200metri come un dannato, ho perfino sentito ingranare la seconda mentre poi si allontanava. Ero riuscito a raggiungerlo urlando di fermarsi mentre prendevo a cazzotti il finestrino posteriore!!! Ricordo che c'erano 5 persone a bordo, ma non si è fermato. Presi la targa e il giorno dopo era giàò stato contattato dall'avvocato (mia sorella ) a cui disse che si era cagato sotto vedendomi arrivare!

    Tranquillo che ne approfitti per metterci su le plastiche nuove

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by korra88 View Post
      un tizio ha deciso di fare retromarcia sulla mia moto ..era parcheggiata sotto casa della mia morosa..e dopo un po mi affaccio e vedo il disastro ...c'era un bigliettino con il suo numero di telefono..almeno ? stato onesto..per? son a pezzi xk? ? il mio unico mezzo di trasporto e ora son appiedato..mi ero gia fatto tutto il mio programma di sabato e domenica con la morosa ma ? andato tutto a putt@ne ...son distrutto

      ora ? in concessionario a stimare i danni..cmq a SOSTITUIRE tutti i pezzi vogliono 1500 euro ..xk?...

      specchio graffiato, carena sinistra graffiata, carter andato, pedana sinistra spezzata..leva friz piegata ma di poco e anche graffiata..frecce andate...codone storto e graffiato..portatarga piegato con pure la targa piegata...ma l'ho riaddrizzata a mano quella e penso basta...ad occhio si capisce "solo" questo..attendo il meccanico se mi dice che ci son altri danni..per? per ora stiamo sui 1500 manodopera compresa

      se invece tralascio carena e codone..riverniciando soltanto..mi viene a costare 1100 manodopera compresa..ma io nn voglio tralasciare!!!..la rivoglio bella e luccicante come prima

      sii contento che nn c'eri tu sopra e/o la tua ragazza, che hai solo danni alla moto e che il tipo ? stato onesto, se nn ti lasciava nulla che facevi?

      dovresti baciarti i gomiti, e non dire che sei distrutto alla fine ? SOLO UNA MOTO!

      Comment


      • Font Size
        #18
        spero che ricambierai onesta per onesta

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Carbo80 View Post
          Dai.... su col morale che l'assicurazione pager? tutto.

          Scommetto che il tipo che ti ha steso la moto ? pure lui motociclista.
          suo figlio

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by GianClark View Post
            sii contento che nn c'eri tu sopra e/o la tua ragazza, che hai solo danni alla moto e che il tipo ? stato onesto, se nn ti lasciava nulla che facevi?

            dovresti baciarti i gomiti, e non dire che sei distrutto alla fine ? SOLO UNA MOTO!
            hai pienamente ragione ...per? gia mi manca

            Comment


            • Font Size
              #21
              ho compilato il cid oggi pomeriggio assieme al tipo e domani vado a portarla in assicurazione..quanto tempo ci vorr? prima che mi riparino la moto?..un mese?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Tu sei a pezzi perche ti hanno fatto cadere la moto in sosta...
                Io sono a pezzi perche,facendo un giretto con la moto di un'amico, dietro una cruva cieca mi son trovato un'auto in sosta!! Mi son fatto quattro giorni di ospedale ma fortunatamente niente di grave....

                Dai tirati su, c'e di peggio

                PS: non capisco perche non abbiate compilato immediatamente il CID.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  nn l'abbiamo compilato subito xk? io ero su in casa e non mi sono accorto di nulla...solo dopo un po mi son affacciato alla finestra e ho visto il disastro..l'ho portata subito dal conce kawa di modena che non era molto distante e la giornata ? finita ..allora ci son andato oggi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                    spero che ricambierai onesta per onesta
                    infatti.... quotone!

                    a me ? successo di trovare il cazzone ma la situazione era al contrario.
                    cio? ho appena toccato un paraurti facendo manovra, sfrisino da niente su paraurti gi? sfrisato in altri punti, lascio il mio N? di tel.
                    il tipo mi chiama e ci troviamo dal carrozziere mio amico per riparare il danno, ma lui voleva i soldi che ci avrebbe pensato lui....
                    alch? io ed il mio amico carrozziere abbiamo provveduto alla riparazione e con sguardi poco amichevoli gli abbiamo fatto capire che se continuava non finiva bene...
                    pensa te che storia...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      korra leggo solo ora....

                      comunque dai..almeno hai il numero...

                      spero che ti vada meglio che a me...successo uguale a gennaio e la moto me la danno forse il 12...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ti è andata di lusso, a me hanno fatto una fiancata fuori dal ristorante... tutta bella strisciata... e me la sono dovuta riparare di tasca mia ************ per fortuna che era la macchina
                        Last edited by Ryback; 07-05-08, 10:38.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by armadillosiberiano View Post
                          vai tranquillo....e ringrazia il celo che lo distratto...era onesto...sei uno dei pochi fortunati che nn si sono trovato il danno senza un colpevole..
                          Quoto!!!
                          E non come ? successo a me..in autogrill in auto..che una stronza vista da tutti..mi ha lasciato il bigliettino con il telefono...peccato che il numero era inesistente!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            visto che il danno alla fine ? 700 euro...in settimana il perito la va a vedere..max la settimana prox..e nel giro di 15gg si fa tutto..il pi? ? richiedere i pezzi che ovviamente non avranno in casa ..poi ritorno in sella..avevo programmato tanti bei giretti ..vabhe pazienza...vorr? dire che ne far? di pi? lunghi appena me la ridanno

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X