Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su Zx10r 08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info su Zx10r 08

    Ciao a tutti vorrei acquistare da poco il nuovo Kawa Zx10r ma vorrei sapere, da qualcuno di voi che ce l'ha, come ? da guidare e le sue prestazioni su strada o pista e se la posizione del passeggero ? abbastanza "comoda" o no?
    Grazie!

  • Font Size
    #2
    io nn ce l'ho...ma ho alcuni amici che l'hanno presa...ne parlano un gran bene...un bel motore...molto leggera e ben bilanciata....abbastanza facile..piuttosto per il passeggero nessuno mi ha mai detto nulla...ma così...a vista..credo nn cia molto comoda...la sella passeggero è veramente molto in alto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho notato anche io che la sella del passeggero ? abbastanza alta, infatti volevo sapere se qualcuno o qualcuna aveva provato a star dietro.
      Come moto e motore non avevo dubbi che fosse una delle migliori 1000 sul mercato ora.

      Comment


      • Font Size
        #4
        cmq...guarda...credo che qualsiasi delle nuove mille sia per il passeggero na strana forma di torture medioevale...

        sull'R1 e 1098 con quei due boiler arroventati ti grigli il culo...
        il cbr ha una sella passeggero ridotta ai minimi termini(forse + stretto di un perizoma..)

        giusto il gixxer forse per andare in due rispetto agl'altri a occhio potrebbe essere un po' meglio...ma credo sia come dire quale tortura medioevale sia meglio per il condannato...gira e rigira...soffri cmq...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by armadillosiberiano View Post
          cmq...guarda...credo che qualsiasi delle nuove mille sia per il passeggero na strana forma di torture medioevale...

          sull'R1 e 1098 con quei due boiler arroventati ti grigli il culo...
          il cbr ha una sella passeggero ridotta ai minimi termini(forse + stretto di un perizoma..)

          giusto il gixxer forse per andare in due rispetto agl'altri a occhio potrebbe essere un po' meglio...ma credo sia come dire quale tortura medioevale sia meglio per il condannato...gira e rigira...soffri cmq...
          Hai perfettamente ragione!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            le ss in generale non ? che siano molto comode per la zavorra

            Comment


            • Font Size
              #7
              le 1000nuove con la zavorrina nn vanno d'accordo,certo è molto bilanciata la zx10r 08 va come un missile.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho acquistato il modello 2008 a febbraio, sostituendo quello 2006/07;
                in precedenza ho avuto anche la versione 2004 che sicuramente può
                essere definita la più emozionale nella sensazione di guida.
                Comunque, ritornando al quesito da Te esposto, vorrei in primis ricordarti che trattasi di una moto indirizzata e strutturata per un uso
                prettamente sportivo ovvero pistaiolo.
                Chi ambisce a simili moto, il discorso comodità passeggero, è, secondo il
                mio modesto parere, l'ultima delle questioni trattabili.
                Pur tuttavia, ritengo che , rispetto alla versione precedente, il niuovo modello 2008 abbia come prerogativa rilevante una migliore manegevolezza abbinata ad una corposa e lineare erogazione.
                Peraltro, come già anticipato, sono prestazioni che si apprezzano solo
                con una guida al limite, prevalentemente adottata solo in pista e non
                sulle pubbliche vie.
                In conclusione, la moto può essere classificata tra le piu' performanti
                oggi in commercio, ma certo non per portare a passeggio la ragazza.

                Saluti
                Smit.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by smit View Post
                  Ho acquistato il modello 2008 a febbraio, sostituendo quello 2006/07;
                  in precedenza ho avuto anche la versione 2004 che sicuramente pu?
                  essere definita la pi? emozionale nella sensazione di guida.
                  Comunque, ritornando al quesito da Te esposto, vorrei in primis ricordarti che trattasi di una moto indirizzata e strutturata per un uso
                  prettamente sportivo ovvero pistaiolo.
                  Chi ambisce a simili moto, il discorso comodit? passeggero, ?, secondo il
                  mio modesto parere, l'ultima delle questioni trattabili.
                  Pur tuttavia, ritengo che , rispetto alla versione precedente, il niuovo modello 2008 abbia come prerogativa rilevante una migliore manegevolezza abbinata ad una corposa e lineare erogazione.
                  Peraltro, come gi? anticipato, sono prestazioni che si apprezzano solo
                  con una guida al limite, prevalentemente adottata solo in pista e non
                  sulle pubbliche vie.
                  In conclusione, la moto pu? essere classificata tra le piu' performanti
                  oggi in commercio, ma certo non per portare a passeggio la ragazza.

                  Saluti
                  Smit.
                  Grazie per la tua descrizione, ma io la prendo anche per un uso stradale non solo per la pista.
                  Sicuramente le uscite domenicali saranno molto di pi? di quelle in pista e il passeggero ogni tanto ci sar?.
                  Poi una moto cos? a mio parere per le belle strade dritte ? ben sfruttabile in monoruota!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Thommy View Post
                    Grazie per la tua descrizione, ma io la prendo anche per un uso stradale non solo per la pista.
                    Sicuramente le uscite domenicali saranno molto di pi? di quelle in pista e il passeggero ogni tanto ci sar?.
                    Poi una moto cos? a mio parere per le belle strade dritte ? ben sfruttabile in monoruota!!
                    Io nel 2005 presi la mia zx10 con l'intento di andarci ogni tanto a fare qualche giretto in 2...
                    Risultato: dopo il 2? giretto mi sono messo in cerca di un vfr!!!
                    Lascia stare, queste moto qu? in 2 ti fanno solo passare la voglia di andare in moto, fidati...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by smit View Post
                      Ho acquistato il modello 2008 a febbraio, sostituendo quello 2006/07;
                      in precedenza ho avuto anche la versione 2004 che sicuramente pu?
                      essere definita la pi? emozionale nella sensazione di guida.
                      Comunque, ritornando al quesito da Te esposto, vorrei in primis ricordarti che trattasi di una moto indirizzata e strutturata per un uso
                      prettamente sportivo ovvero pistaiolo.
                      Chi ambisce a simili moto, il discorso comodit? passeggero, ?, secondo il
                      mio modesto parere, l'ultima delle questioni trattabili.
                      Pur tuttavia, ritengo che , rispetto alla versione precedente, il niuovo modello 2008 abbia come prerogativa rilevante una migliore manegevolezza abbinata ad una corposa e lineare erogazione.
                      Peraltro, come gi? anticipato, sono prestazioni che si apprezzano solo
                      con una guida al limite, prevalentemente adottata solo in pista e non
                      sulle pubbliche vie.
                      In conclusione, la moto pu? essere classificata tra le piu' performanti
                      oggi in commercio, ma certo non per portare a passeggio la ragazza.

                      Saluti
                      Smit.

                      Apper?!!! Le hai avute tutte e 3???? Grande!!!
                      Metti foto e raccontaci un p? le tue esperienze/impressioni!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Balbo View Post
                        Lascia stare, queste moto qu? in 2 ti fanno solo passare la voglia di andare in moto, fidati...
                        Guarda non penso proprio....xch? allora a quest'ora con avrei gi? dovuto abbandonare il mio K4 e fidati che una delle moto pi? scomode per il passeggero, le altre sportive sono abb comode in 2 visto che la posizione della sella posteriore ? pi? bassa dell'altezza del serbatoio e riesci a starci abb bene.
                        Cmq la zavorrina si adatter?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          oggi le ho viste di tutti e 3 i colori..e tra verde e arancio ? una bella lotta ...? veramente stupenda vista da vicino..son rimasto a bocca aperta ...un giorno entrer? nel mio garage ..appena posso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Thommy View Post
                            Guarda non penso proprio....xch? allora a quest'ora con avrei gi? dovuto abbandonare il mio K4 e fidati che una delle moto pi? scomode per il passeggero, le altre sportive sono abb comode in 2 visto che la posizione della sella posteriore ? pi? bassa dell'altezza del serbatoio e riesci a starci abb bene.
                            Cmq la zavorrina si adatter?!
                            di quale sportive parli?? dal 2004 in poi tutte le super sportive hanno la sella passeggero piu alta! e sono tutte scomede da andarci in due sia per chi guida sia per chi va dietro, io in due anni che ho la 10 r una sola volta ho portato qualcuno dietro poi subito dopo ho tolto le pedane passeggioro e messo il monoposto, cosi non ci ho fatto salire piu nessuno ora per farmi la passeggiatina in due mi compro un bel tmax 500!! con quello si che ci puoi andare in 2!! la besti serve solo per il suo abitat naturale la pista!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              si....xò si impenna meglio in due

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X