Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su Zx10r 08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by tsunami zx 10r View Post
    di quale sportive parli?? dal 2004 in poi tutte le super sportive hanno la sella passeggero piu alta! e sono tutte scomede da andarci in due sia per chi guida sia per chi va dietro, io in due anni che ho la 10 r una sola volta ho portato qualcuno dietro poi subito dopo ho tolto le pedane passeggioro e messo il monoposto, cosi non ci ho fatto salire piu nessuno ora per farmi la passeggiatina in due mi compro un bel tmax 500!! con quello si che ci puoi andare in 2!! la besti serve solo per il suo abitat naturale la pista!!!!
    Ti devo contraddire! Se guardi attentamente il Gsx-r 1000,l'R1 e il CBR 1000 tutte e tre hanno la sella passeggero molto pi? bassa rispetto all'altezza del serbatoio e ti posso garantire che sono abbastanza "comode" per il passeggero.
    Certo le braccia te le spezza ma si sopporta pi? facilmente.
    Col Tmax ci puoi andare solo a fare la spesa o un aperitivo al massimo!
    Un motociclista che passa ad uno scooterone non l'ho mai sentita.

    Comment


    • Font Size
      #17
      forse non mi sono spiegato bene!! io mi riferivo al semplice fatto che con qualsiesi delle moto sportive il passeggiero, secondo me e di troppo! cmq il discorso scuterone era solo per dire quale sia il mezzo piu consono per fare le passeggiate in due! sempre secondo il mio modo di vedere la cosa.
      infatti ora la moto la utillo solo per l'uso pista e non ne sento affato la necessita di utilizzarla per strada,con cio non significa che non sia un motoclista inquanto questa e la mia 4? moto e ti posso garantire che la passione e uguale a quella che avevo quando ho comprato la mia prima moto, solo che adesso vedo le cose un po diverse da come li vedevo qualche hanno fa ? mi piace utilizzare la moto solo per l'uso sportivo in pista, per tanti fattori che ora non mi metto ad elencarti! e che comunque sono sempre discutibili e opinabili !!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        ho inviato due volte lo stesso messaggio il mio pc e andato!!!!!
        Last edited by tsunami zx 10r; 06-05-08, 13:14.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by armadillosiberiano View Post
          si....x? si impenna meglio in due
          il problema e riuscire a non farla inpennare!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            si ma il punto di equilibrio in due si raggiunge con meno equilibrio....quindi è + figo!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Va b?h tra poco arriver? e poi vi sapr? dire quanto il passeggero si lamenta!

              Comment


              • Font Size
                #22
                a quindi quest post in realtà nn serviva a niente...era un modo come un altro per comunicarci che sei entrato a far parte della nostra unica e vera famiglia!!!!!

                WELCOM TO THE JUNGLE!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by armadillosiberiano View Post
                  a quindi quest post in realt? nn serviva a niente...era un modo come un altro per comunicarci che sei entrato a far parte della nostra unica e vera famiglia!!!!!

                  WELCOM TO THE JUNGLE!!!!
                  ecco bravo quello era il senzo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by armadillosiberiano View Post
                    a quindi quest post in realt? nn serviva a niente...era un modo come un altro per comunicarci che sei entrato a far parte della nostra unica e vera famiglia!!!!!

                    WELCOM TO THE JUNGLE!!!!
                    No mi sa che non hai capito.
                    Il senso del post era quello di avere alcune info sul nuovo Ninja per sapere come ? in strada, in pista, posizione di guida, difetti ecc.....visto che vorrei prenderlo tra poco e volevo sapere il parere di qualcuno che ce l'ha gi?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by smit View Post
                      Ho acquistato il modello 2008 a febbraio, sostituendo quello 2006/07;
                      in precedenza ho avuto anche la versione 2004 che sicuramente pu?
                      essere definita la pi? emozionale nella sensazione di guida.
                      Comunque, ritornando al quesito da Te esposto, vorrei in primis ricordarti che trattasi di una moto indirizzata e strutturata per un uso
                      prettamente sportivo ovvero pistaiolo.
                      Chi ambisce a simili moto, il discorso comodit? passeggero, ?, secondo il
                      mio modesto parere, l'ultima delle questioni trattabili.
                      Pur tuttavia, ritengo che , rispetto alla versione precedente, il niuovo modello 2008 abbia come prerogativa rilevante una migliore manegevolezza abbinata ad una corposa e lineare erogazione.
                      Peraltro, come gi? anticipato, sono prestazioni che si apprezzano solo
                      con una guida al limite, prevalentemente adottata solo in pista e non
                      sulle pubbliche vie.
                      In conclusione, la moto pu? essere classificata tra le piu' performanti
                      oggi in commercio, ma certo non per portare a passeggio la ragazza.

                      Saluti
                      Smit.
                      Grande smit quoto in pieno!!!
                      A me sta moto fa impazzire... in pista deve essere iper mostruosa ma di sicuro se passi in centro o a Milano marittima tanto per rimanere li in romagna...fa okkio!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Acquistata oggi pomeriggio tutta Nera!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Balbo View Post
                          Apper?!!! Le hai avute tutte e 3???? Grande!!!
                          Metti foto e raccontaci un p? le tue esperienze/impressioni!!!
                          Certo ke anke stavolta appoggio il moderatore
                          in modo di ottenere inoltre uno pseudo "Sollecito" nei tuoi confronti
                          a raccontarci come ti 6 trovato con ciascuna delle 10 ke hai posseduto!!
                          Quale la meglio??
                          In fondo, a ki capita una cosa del genere??
                          Ki pu? dire, e in un certo senso vantare di averle cavalcate tutte e 3???
                          La vers. 06/07 ke posseggo, ad esempio, come la posizioni???
                          grazie e ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Come le fidanzate.......la migliore è sempre l'ultima.
                            Per le moto in questione, lascio parlare ai numeri.
                            Ho usato tutti e tre i modelli , assolutamente di serie, a parte il
                            terminale di scarico, sulle stesse piste,con medesimi
                            pneumatici e condizioni atmosferiche similari.
                            A dicembre 2006 con Rehm a Cartagena, con il modello 2004/05 giravo
                            in 1.54,5 ; e a Misano, pochi mesi dopo in 1.55,5.
                            Poi , dopo una caduta in Campigna(i romagnoli la conoscono) , ho
                            acquistato il modello 2006/07.
                            Subito a misano sono sceso di circa 3".
                            Sempre a Cartagena, a dicembre(26-31) 2007, ho girato in 1.49,5,
                            guadagnando circa 5" rispetto al modello precedente ed essendo
                            un anno più vecchio.
                            Come già detto , da febbraio ho il modello 2008.
                            La prima uscita in pista, a misano con rehm , marzo 2008 , ho ripetuto
                            gli stessi tempi che ottenevo con il modello 2006/07.
                            Devo dire però che seppure simile al modello precedente, non mie ero
                            ancora affiatato con la moto.
                            Inoltre, ho messo un pignone catena con un dente in meno in quanto
                            sentivo la rapportatura troppo lunga e difficile da amministrare;
                            probabilmente, come ripresa a marce basse ovvero come coppia fruibile
                            sotto i 9000 giri, forse il modello precedente è più rapido.
                            In conclusione, con un migliore affiatamento e rapportatura accorciata,
                            nell'ultima uscita a Misano, maggio 2008, sono riuscito ad ottenere un
                            onorevole 1.50,9.
                            Premesso che la moto e asolutamente originale, ovviamente a parte il
                            terminale di scarico, sotituito con um modello HP.
                            La legge dei numeri quindi dice che il modello vincente, per quanto mi
                            riguarda, è questo ultimo.
                            Però , sinceramente devo ammettere che le più belle sensazioni le ho
                            provate quando ho utilizzato per le prime volte la versione zx10r del 2004/05, (venivo da una gsxr 750).
                            Era brutale, cattiva, inguidabile, ma estremamente "moto".

                            Saluti
                            Smit

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Anch'io sono entrato in possesso di una ZX-10r del 2008 di colore verde da pochissimo (sabato scorso) e venendo da una R1 del 2004 ho notato subito la maggior "forza" espressa dal motore in qualsiasi regime, la robustezza dell'avantreno in curva e la frenata decisamente meglio gestibile (nonostante l'impianto frenante decisamente sotto rodaggio), probabilmente data dalla maggior qualit? della forcella anteriore..... O almeno questa ? la sensazione...
                              Queste sono le mie prime impressioni

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X