Originally posted by Kawazabbu
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pistata ad adria... 2 maggio
Collapse
X
-
-
andy87 ..perdon avevo capito male pensavo che tu ti riferissi a cio che avevo scritto...
bhe allora siamo dello stesso parere...meglio così perchè chi ci guadagna in primis siamo noi...
Comment
-
....
Originally posted by armadillosiberiano View Posthem...
provo a ripetervelo...
X LE FOTO ESISTE LO SPAZIO FOTO IN OGNI MARCA!!!!!E SOPRATTUTTO CI SONO DEI MODERATORI...CHE SPOSTINO I TOPIC NEGLI SPAZZI GIUSTI!!!!
per il resto...Kawazabbu...penso tu si sia infervorito un po' troppo...penso che tutti ti stessero dando ragione....in pista nn ci si ferma mai...neanche se si vede il miglior amico in terra....si torna ai box e si lascia fare chi di dovere!!!!purtroppo ormai andare in pista ? diventata una moda...e c'? un sacco di gente che nn ha capito una sega...
Comment
-
cero anch'io......strano non ti ho notato dove stavi di posto nel paddock ?
x il tuo discorso iniziale concordo..... ieri ho avuto ancora conferma che nelle giornate singole c'e' un po' piu' di ambiente da bar ....rispetto ai week organizzati con garette incluse dove ci naviga una percentuale di gente piuttosto veloce !!
mi sembrava cosi' a occhio che pochi scendevano sotto il 1.32-34.......peccato non ci siamo beccati cercavo qualcuno da battagliare ma nada...ho provato a seguire un mio amico con 999r ma volava... ieri con un best di 1.22.900 .....io personalmente mi sono fermato a 1.27.6...ma volevo solo macinare giri x il tempo avrei dovuto montare gomme nuove invece ho girato con le gomme con gia' 2 giorni di Rijeka addosso !!
comunque alla fine ci siamo divertiti ho girato tantissimo e oggi sono a pezzi
Comment
-
...
Originally posted by gt98 View Postcero anch'io......strano non ti ho notato dove stavi di posto nel paddock ?
x il tuo discorso iniziale concordo..... ieri ho avuto ancora conferma che nelle giornate singole c'e' un po' piu' di ambiente da bar ....rispetto ai week organizzati con garette incluse dove ci naviga una percentuale di gente piuttosto veloce !!
mi sembrava cosi' a occhio che pochi scendevano sotto il 1.32-34.......peccato non ci siamo beccati cercavo qualcuno da battagliare ma nada...ho provato a seguire un mio amico con 999r ma volava... ieri con un best di 1.22.900 .....io personalmente mi sono fermato a 1.27.6...ma volevo solo macinare giri x il tempo avrei dovuto montare gomme nuove invece ho girato con le gomme con gia' 2 giorni di Rijeka addosso !!
comunque alla fine ci siamo divertiti ho girato tantissimo e oggi sono a pezzi
tu hai visto la mia moto? io avevo la tuta completamente verde con il caso di nakano...
Comment
-
Originally posted by Kawazabbu View Postche peccato non esserci trovati in pista... io giravo sempre con un suzuki 1000 con il numero 7 guidava un signore di 51 anni.. lui girava in 1.19 ex pilota e ora fa le gare europee del mondiale endurance...
tu hai visto la mia moto? io avevo la tuta completamente verde con il caso di nakano...
comunque anch'io tuta e casco nero con K5 nero e giallo n? 11
Comment
-
..bravissimo
Originally posted by gt98 View Postsi' ho in mente quel K7 stupendamente kittato n?7 con il signore baffone, un mio amico che non girava mi aveva detto che camminava forte a vederlo da fuori ma dentro non l'ho mai visto....aveva il kamper all'entrata forse il secondo entrando...noi eravamo un po' piu' giu' kamper e vicino Iveco passo lungo grigio con scritte Suzuki....forse ho capito... voi eravate quel gruppo proprio di fronte a lui ?? di solito sono attento ma forse mi aspettavo un Kawa tutto verde
comunque anch'io tuta e casco nero con K5 nero e giallo n? 11
era la mia lepre... e ho fatto cose da paura a stargli dietro...il mio limite l'ho passato senza credere di esserne capace.... vuol dire tanto avere una persona con i capelli bianchi che ti tira e soprattutto ti fa vedere dove mettere le ruote..che spettacolo... staccate da paura con ruota posteriore che prendeva l'aria accellerate in uscita paurose... mi sono troppo divertito....spero di ritrovare la mia volpe era molto bravo...
il 2 maggio l'ho vissuta come una giornata molto costruttiva per il mio modo di guidare ho imparato molte cose..
Comment
X
Comment