Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandona : Come mai ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domandona : Come mai ?

Lo so ? una domanda un p? strana ma vorrei capire, sono ormai due anni che ho la mia super kawa e come mai ne sono cos? innamorato, proprio del marchio
    intendo, ho gi? avuto di tutto, suzuki, ducati, yamaha,honda Aprilia ma non riesco a capire come mai il verde mi stia addosso cos? bene, mi piace proprio la famiglia kawasaki non so come dire ... con gli altri marchi non ? cos? la nostra ? veramente una famiglia quando ti incontri ti sorridi a 36 denti e poi sa di vero motociclista e non di fighetto da bar.
    l'unica altra famiglia che posso ammettere esiste ? ducati ma quelli sono tutti fighetti ....... ne Toledo

• Font Size
    e dire che quando l'ho comprata la chiamavo Kawasaky

e adesso sto per dipingere il garage nero e verde minc che ridere

Comment

• Font Size
      Grande Oscar...sei un vero verdone ciao.

Comment

• Font Size
        E' amore

Comment

• Font Size
          grazie Paolo,
          certe cose si capiscono e si apprezzano a una certa età, sarà che ho smesso di fumare e "sento" di più i gusti

Comment

• Font Size
            Non fraintendetemi io amo tutte le moto, mi piacciono tutte a parte le harley, ma trovo in questo verde la vera passione motociclistica come la intendo io, ne da bar, ne da pista supermegaaccessorriato e gommato e supperaappposto .....
            noi siamo motociclisti .... ma quelli veri .... col coltello tra identi .... e il gomito in terra

Comment

• Font Size
              E tanta tanta passione.... Naturalmente per le verdone!!!!! HIIIII....

Comment

• Font Size
                Originally posted by tamoto View Post
                E tanta tanta passione.... Naturalmente per le verdone!!!!! HIIIII....
                Quoto, le moto si amano tutte ma con quella giusta c'? quel qualcosa in pi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by oscarzx1006 View Post
                  e dire che quando l'ho comprata la chiamavo Kawasaky

e adesso sto per dipingere il garage nero e verde minc che ridere
                  grande il garage verde!!!!
                  io mi sono fatto la casa verde, con parquet verde, zoccolini bianchi e copriprese neri..... troppo da ricovero !!!

posta le foto dopo !!!

Comment

• Font Size
                    grande Luigi, spero che casa tua non sia come la tua moto a rijeka altrimenti è un bordello

scherzo grande Luigi

Comment

• Font Size
                      io ho cominciato a comperare il maglione verde, la giacca verde, lo zaino verde..... mi prendono per Leghista, mentre sono kawakista!

Comment

• Font Size
                        devo ammettere ke contaggia la cosa... quando avevo ducati ne andavo fiero poi ho preso R6, gran bella moto, ma non mi diceva niente... salito sul kawa zx10r mi è sembrato di salire su qualcosa di unico.
                        felice di essere KAWA!

Comment

• Font Size
                          pure a me ha fatto sto effetto....mi ero affezionato un sacco al 636 '03...nonostante sia un yamachista doc penso che la prossima tornerò sul zx10 '04 non so hanno un fascino particolare le kawa...

però c'è da dire che di solito quelli che di moto non capiscono granchè hanno 2 moto sempre in bocca...r6 e ninja.
                          Last edited by andy87; 02-05-08, 18:21.

Comment

• Font Size
                            kawasaki è l'unica Jap con una personalità...ecco xkè!!!!vende meno...alle volte è meno efficace...ma chi compra kawa...la compra xkè la vuole!!!!!

e poi siamo gli unici Jap...da sempre con un colore!!!!!gli unici jap che corrono con i colori ufficiali anche senza sponsor...Kawasaki moto è passione prima di tutto....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by oscarzx1006 View Post
                              grande Luigi, spero che casa tua non sia come la tua moto a rijeka altrimenti ? un bordello

scherzo grande Luigi

Comment

X
                              Working...
                              X