Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

km e durata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

km e durata

ciao ragazzi forse ? una discussione gia fatta ma non essendoci pi? il tasto "cerca" nel forum la ripropongo....secondo voi con le moto degli ultimi 3-4 anni quanto pu? durare un motore senza avere un sensibile calo prestazionale senza spenderci niente tranne fare i tagliandi ogni 5000km...premetto uso prettamente stradale! un altra domanda....io ho una zx10 05, tagliando un silenziatore akrapovic di circa 10cm l'erogazione del motore pu? cambiare? e se si si ottiene un motore pi? pronto ai bassi o con un miglior allungo? grazie a tutti quelli che vogliono aiutarmi....

• Font Size
    Mah...dipende da tanti di quei fattori che ? difficile trovare una regola...
    Prima di tutto, bisogna tenere presente che ogni motore ? diverso seppure di poco da un altro...
    Poi dipende tanto dalle condizioni in cui lo si usa...
    Se ad esempio tu cambi l'olio ogni 5000km, ma sono 5000 km di pista, stai rischiando molto...
    Se invece fai solo della strada, allora ti posso dire che io col mio zx6 del 1999, ho fatto pi? di 40mila km e il motore suonava ancora come un violino...
    La mia zx10 ha circa 12mila km, di cui il 90% fatti su strada, cambi di olio regolari e sempre assieme al filtro, e di cali di rendimento nemmeno l'ombra...

Comment

• Font Size
      io ho una zx10 r 2004
      ho il terminale come te e l'ho tagliato di 7 cm
      non ? cambiato niente

adesso fai tu

Comment

X
      Working...
      X