Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda scarico 10r 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda scarico 10r 06

ciao raga,finalmente dopo 1 mese di astinenza da moto mi son deciso(o meglio,sono arrivati 2 soldini per prenderla )...lunedi vado a ritirarla..una bellissima 10r del 06 nuova

cmq veniamo al sodo...sono indeciso se prendere il completo Akra oppure solo i terminali e poi piu avanti il raccordo scatalizzato Arrow...voi che fareste?

il dubbio su che opzione scegliere ? legato ad un fatto puramente economico...secondo voi vale la pena risparmiare quei 200 euro prendendo terminali + raccordo invece del completo?il risultato finale ? molto diverso a seconda della soluzione usata?

ps.qualcuno per caso conosce qualcun'altro()che vende un paio di terminali akra fodero carbonio?usati nn riesco a trovarne manco mezzo...-.-

• Font Size
    Originally posted by Cryal View Post
    ciao raga,finalmente dopo 1 mese di astinenza da moto mi son deciso(o meglio,sono arrivati 2 soldini per prenderla )...lunedi vado a ritirarla..una bellissima 10r del 06 nuova

cmq veniamo al sodo...sono indeciso se prendere il completo Akra oppure solo i terminali e poi piu avanti il raccordo scatalizzato Arrow...voi che fareste?

il dubbio su che opzione scegliere è legato ad un fatto puramente economico...secondo voi vale la pena risparmiare quei 200 euro prendendo terminali + raccordo invece del completo?il risultato finale è molto diverso a seconda della soluzione usata?

ps.qualcuno per caso conosce qualcun'altro()che vende un paio di terminali akra fodero carbonio?usati nn riesco a trovarne manco mezzo...-.-
    Posso dirti la mia ke ai "PIU' " verrà vista come una bestemmia???
    Utilizza uno scarico singolo laterale come ad esempio l' HP e il decatalizzatore!
    Oppure un bel COMPLETO AKRA ma singolo laterale delle versioni 04 05
    e vedrai ke risultati!
    La mia con HP centralina, decatalizzatore, filtro e Power Commander ha
    dato i risultati migliori al banco di tutte quelle sinora provate dal mio "CENTRALINISTA" di fiducia da 5000 a 10 mila!
    Perde qlk mezzo cavallo oltre i 10 mila, ma in "mezzo" è un CANNONE!
    Ma anke altri ke hanno avuto modo di provare, con lo stesso Akra completo laterale ( x vers 04' 05') ha fatto segnare valori ben superiori rispetto a quello quello doppio nato x la tua (e mia)!
    Provare x credere!
    Last edited by lupaster; 01-05-08, 17:26.

Comment

• Font Size
      agggrrrrrrrrrrrrr beato te che ti stai prendendo la moto dei miei sogni

ps: apparte le battute, gli akra son da sballo, ma anche col laterale specialmente hp, la moto si snellisce molto, quindi mi piace anche con il laterale

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        agggrrrrrrrrrrrrr beato te che ti stai prendendo la moto dei miei sogni

ps: apparte le battute, gli akra son da sballo, ma anche col laterale specialmente hp, la moto si snellisce molto, quindi mi piace anche con il laterale
        ciao!
        SUPER EROE GIAPU!
        LIETO di sentirti!
        quando passi da st? parti ke ti faccio provare la mia creaturina
        Basta ke ci lasciate sti 3 punti x rimanere in serie A??

Comment

• Font Size
          Originally posted by lupaster View Post
          ciao!
          SUPER EROE GIAPU!
          LIETO di sentirti!
          quando passi da st? parti ke ti faccio provare la mia creaturina
          Basta ke ci lasciate sti 3 punti x rimanere in serie A??
          eheh, meglio che non la provi la tua bomba, altrimenti imbocco l'autostrada e mi metto a velocit? mac 5 e torno a firenze in 5 minuti

mi auguro che il toro ce la faccia a rimanere in A ti ricordo che noi dobbiamo andare in champions e il milan rompe le palle li dietro cmq metti la7 che c? il partitone adesso contro i ranger e chi vince va in finale a mancester

Comment

• Font Size
            eheh, meglio che non la provi la tua bomba, altrimenti imbocco l'autostrada e mi metto a velocit? mac 5 e torno a firenze in 5 minuti

mi auguro che il toro ce la faccia a rimanere in A ti ricordo che noi dobbiamo andare in champions e il milan rompe le palle li dietro cmq metti la7 che c? il partitone adesso contro i ranger e chi vince va in finale a mancester
            Certo caro!
            sono pronto al Vs. Mach!
            Bomba??? La mia piccola???
            x ricordarmi del suo potenziale ? sufficiente ke salgo su un' altra moto....
            E quando riprendo la mia Diavoletta Nera.....
            Peccato ke non sono ancora riuscito a Beccare in giro da queste parti (Strada) il Desmo Gobbo (toledo) con il suo 1098...

Comment

• Font Size
              il laterale HP nn mi ispira molto ....preferisco i 2 cannoni akra anche se devo ammettere ce con il laterale il codone si snellisce molto ma...per quanto riguarda le prestazioni migliori HP > akra... beh che devo dire,scendo da un 636 e salgo su un mille...direi che me lo faccio bastare cosi comè per un bel po...la questione scarico è solo per il sound/fiamme fuoco

cmq,nn mi avete risposto ghgh
              secondo voi quei 200 euro che ballano tra completo akra o terminali akra + scatalizz arrow vale la pena risparmiarli o nn cè differenza?mi sembra di aver letto da qualche parte oltretutto che i collettori(o i terminali?)del 10r 06 sono gia in titanio...sbaglio?
              Last edited by Cryal; 01-05-08, 19:52.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cryal View Post
                il laterale HP nn mi ispira molto ....preferisco i 2 cannoni akra anche se devo ammettere ce con il laterale il codone si snellisce molto ma...per quanto riguarda le prestazioni migliori HP > akra... beh che devo dire,scendo da un 636 e salgo su un mille...direi che me lo faccio bastare cosi com? per un bel po...la questione scarico ? solo per il sound/fiamme fuoco

cmq,nn mi avete risposto ghgh
                secondo voi quei 200 euro che ballano tra completo akra o terminali akra + scatalizz arrow vale la pena risparmiarli o nn c? differenza?mi sembra di aver letto da qualche parte oltretutto che i collettori(o i terminali?)del 10r 06 sono gia in titanio...sbaglio?
                Io veramente ho avuto la presunzione di averlo fatto......
                La mia risposta ?:
                Io come operaz. risparmio- resa terrei collettori originali + comprerei DEcatalizzatore Arrow e un terminale laterale + centralina!
                Il costo di questa configurazione ? analoga al completo AKRA full Titanio!
                Ma hai molta + sostanza ai regimi intermedi ke poi sono quelli ke + si usano...
                Oppure un Completo Akra ma del modello precedente al tuo (magari in offerta o usato) e non solo x puro
                fattore estetico...ke x me migliora notevolmente!
                poi fai tu....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lupaster View Post
                  Io veramente ho avuto la presunzione di averlo fatto......
                  La mia risposta ?:
                  Io come operaz. risparmio- resa terrei collettori originali + comprerei DEcatalizzatore Arrow e un terminale laterale + centralina!
                  Il costo di questa configurazione ? analoga al completo AKRA full Titanio!
                  Ma hai molta + sostanza ai regimi intermedi ke poi sono quelli ke + si usano...
                  Oppure un Completo Akra ma del modello precedente al tuo (magari in offerta o usato) e non solo x puro
                  fattore estetico...ke x me migliora notevolmente!
                  poi fai tu....
                  Quoto, scatalizzatore, terminale/i e centralina. Se monti un completo la centralina ti serve, quindi o fai completo e centralina o monti solo lo scatalizztore con centralina

p.s. io voto per il laterale

Comment

• Font Size
                    con lo scarico completo ovviamente ? consigliabile mettere anche filtro e power commander come minimo, ma almeno che tu non sia un manico le differenze le noti appena, le noti maggiormente se vai a cambiare la rapportatura, cmq fra terminali e scarico completo le differenze le senti nel sound + che altro, con il completo il rumore ? molto + pulito che con i terminali e basta

Comment

• Font Size
                      X Cryal: fossi in te prenderei "solo" i terminali Akrapovic e basta, tanto la moto ? gi? "tanta" di suo...

X Goldrake: la moto dei sogni di ogni Kawasakista ? il modello bello, non il modello-gigio!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Balbo View Post
                        X Cryal: fossi in te prenderei "solo" i terminali Akrapovic e basta, tanto la moto ? gi? "tanta" di suo...

X Goldrake: la moto dei sogni di ogni Kawasakista ? il modello bello, non il modello-gigio!!!
                        eheheh miki, hai ragione, come estetica la 2004 ?+ bella, ma la 2006 a me piace tanto perch? assomiglia molto al mio 636 che considero ancora il 600 + bello, la mia scelta cmq va anche sul fatto che la 2006 ha gi? pompa radiale, amm di sterzo e antisaltellamento

Comment

• Font Size
                          eheheh miki, hai ragione, come estetica la 2004 ?+ bella, ma la 2006 a me piace tanto perch? assomiglia molto al mio 636 che considero ancora il 600 + bello, la mia scelta cmq va anche sul fatto che la 2006 ha gi? pompa radiale, amm di sterzo e antisaltellamento
                          Anche la 2004 ha l'ntisaltellamento!
                          L'ammo di sterzo della 2006 f? scappare da ridere...
                          La pompa radiale originale pure...

PS: Comunque sei assolto dai tuoi peccati...

PS: TVB!!!

Comment

• Font Size
                            io monto il laterale hp + scatalizzatore arrow + power commander + modulo anticipo e mappatura fatta per bene...

il mio meccanico/preparatore sostiene che per essere un laterale la resa è ottima (anche troppo) infatti al banco ha dato risultato migliore di altre 10R: una 06 con il doppio arrow completo (però senza modulo anticipo) e una 04 con akra completo + pc3...

sinceramente non lo so, per me la differenza con l'akra in termini di prestazioni non giustifica il costo, anche se a me piacciono esteticamente tutte e due le soluzioni.

il mio meccanico dice che col completo akra andrebbe meglio, non so se è per vendermene uno, ma io per ora sto così e mi accontento...
                            Last edited by Ryback; 02-05-08, 13:32.

Comment

• Font Size
                              ehi ehi
                              occhio a quello che dite....
                              si sa il modello bellissimo resterà sempre il 2006

Comment

X
                              Working...
                              X