Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda scarico 10r 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie delle risp,come dicevo prima scendo da un 636 quindi delle prestaz. me ne sbatto per un bel po..nn ho mai provato un mille quindi per un po(un bel po..)del motore nn me ne preoccuperò.....lo scarico voglio cambiarlo solo per una questione estetica/sound...i 2 boiler originali nn riesco proprio a farmeli piacere..

cmq credo che ormai è andata,terminali Akra + scataliz arrow...se anche sporco un po l'erogazione amen...la power bla magari piu avanti ammesso che ne senta il bisogno(cosa che nn credo accadrà fino al 2012

Comment

• Font Size
      Originally posted by oscarzx1006 View Post
      ehi ehi
      occhio a quello che dite....
      si sa il modello bellissimo rester? sempre il 2006
      quotone

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabio-v View Post
        Quoto, scatalizzatore, terminale/i e centralina. Se monti un completo la centralina ti serve, quindi o fai completo e centralina o monti solo lo scatalizztore con centralina

p.s. io voto per il laterale
        Segnalo ke montando terminale laterale filtro e scatalizzatore
        io ho aggiunto su consiglio della persona ke mi ha venduto il pakketto la P.Commander x arricchire ai regimi medi e la differenza è sostanziale non solo in termini di cavalli, ma in omogeneità di passaggio...
        io mica l' ho fatto con l' intenzione di potenziarla a tutti i costi...ma ora non ne posso più fare a meno...
        Riuscissi a inserire in un post. la stampata al banco,
        ma vi assicuro la spinta è più ragolare e meno ruvida pelando il gas, e se si gira "tutto" allora...beh ke ve lo dico a fare....

vi è capitato di provare un K7???
        Di "passaggio" nell' apri/kiudi attorno ai 5 mila sembra proprio ke le manchi carburante.....
        Il 10 originale questo effetto ce l' ha in modo meno marcato, ma pur sempre presente!
        Ora io ti consiglio di adottare la configurazione ke ho descritto mica x l' aumento di potenza....
        ma x la regolarità ke acquista!
        Bye
        Last edited by lupaster; 03-05-08, 11:07.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Balbo View Post
          Anche la 2004 ha l'ntisaltellamento!
          L'ammo di sterzo della 2006 f? scappare da ridere...
          La pompa radiale originale pure...

PS: Comunque sei assolto dai tuoi peccati...

PS: TVB!!!

ahahah miki sei uno spettacolo cmq a me le kawa piacciono tutte, apparte le varie er6n , versys ecc.... pensa che se avessi le possibilit? finanziare oltre a far la corte alla zx10r mi prenderei anche lo zrx 1200 per fare tanto mototurismo

Comment

• Font Size
            [QUOTE=Goldrake;4239114]ahahah miki sei uno spettacolo cmq a me le kawa piacciono tutte, apparte le varie er6n , versys ecc.... pensa che se avessi le possibilità finanziare oltre a far la corte alla zx10r mi prenderei anche lo zrx 1200 per fare tanto mototurismo

Goldrake, Avanti su!...
            Non pensavo ke fossi disposto a tanto...
            Magari come fioretto se la Viola fosse passata....
            Ma a tutto penso c sia un limite!
            Ciao fratello!
            Ora vi lascio, si esce in moto!
            saluti!
            Last edited by lupaster; 03-05-08, 11:27.

Comment

X
            Working...
            X